logo AnimeClick.it

Black Bullet 10

Titolo italiano:  La battaglia per la difesa dell'area di Tokyo
Titolo Originale: Tokyo Area Bōeisen
Titolo Inglese: Tokyo Area Defensive Battle
Titolo Kanji: 東京エリア防衛戦

Data italiana: 10/12/2014
Data in patria: 10/06/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 10

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   35   6   4 


LordEnrico

Commovente il Finale, perche diavolo quelle povere bambine devono finire cosi? C'è qualcosa sotto... Ora i giorni sono passati e il Monolite si frantuma, ora dopo episodi soft dovremmo vedere Azione. La scena dei temi delle Bambine che volano 🥺

 26/01/2022

DrakeCri03

Tutto stava andando bene e secondo quanto previsto dai protagonisti, non appena accadono due fatti che ribaltano completamente il morale dei personaggi e di quello che guarda.

 22/06/2019

sere91

La prima parte dell'episodio è in linea con i precedenti, ma a metà il registro cambia completamente, ritornando ad essere crudo per prepararci allo scontro... perfettamente riuscito!

 11/03/2016

TheDarkLord

Questo episodio è riuscito completamente a sorprendermi nel finale. Una cosa del genere non me la sarei proprio aspettata. Molto drammatico e toccante.

 20/01/2016

npepataecozz

Episodio che sembrava una inutile perdita di tempo; e poi boom! Certo ci vuole coraggio per proporre una strage di bambine; ed io premio il coraggio specie se riesce a lasciarmi di sasso.

 11/12/2015

Eoin

Episodio drammatico e tristissimo. La discriminazione verso le Bambine Maledette è semplicemente mostruosa. Povere creature.

 N.D.

Yume-chan

Nu ç___ç Ma perché cavolo se la prendono con quelle povere bimbe ç___ç La scena di Enju che piange è stata troppo commovente...

 N.D.

sharon-chan

No, le bambine maledette no ç___ç Perché?? Enju non piangere piccola ç___ç Scena molto commuovente…

 N.D.

Utente43066

Utente43066

La battaglia si fa attendere, un altro episodio rallentato (davvero insolito dopo episodi precedenti velocissimi), la drammaticità della situazione mi ha colpito, non è d'alto livello ma può andare.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembrava un episodio dedicato alla formazione di un harem di loli, e invece, si è fatta piazza pulita con un colpo solo! Avrei preferito più tragedia e crudeltà, ma anche così è passabile.

 N.D.

Reuzork

Rentaro non è riuscito a proteggere le sue lolis :(, a parte questo il nulla; sembra che ritorni Kagetane, lo sapevo che non poteva morire per un calcio in testa, troppi due episodi di transizione.

 N.D.

terrablu2003

Pedobear...Rentaro asso piglia tutto,dovevano ribattezzarlo!XD Prima parte troppo leggera e con un risvolto triste,ma poco coinvolgente per i pochi EP passati con le ragazze.Finale molto più corposo..

 N.D.

Thorgrim

Episodio abbastanza inutile che si salva solo nei minuti finali. Un avvilente spreco di risorse.

 23/03/2015

GeassOfLelouch

Prima parte di episodio inutile con Rentaro che fa il maestro di bambine Cursed Children e poi stringe le mani a Kisara. Mentre va con Enju invece scoppia una bomba e muoiono tutte?

 N.D.

yoelthegreat

E' difficile rimanerci male per le bambine uccise, dato che non si era creata una grandissima empatia per via della loro poca apparizione. Si risolleva nel finale.

 N.D.

Julaaar

E questo dovrebbe essere sconvolgente? Perché è risultato piattissimo... Gli unici momenti carini sono quelli con Kisara, per il resto è vuoto cosmico.

 N.D.

LaMelina

Che tristezza...davvero un brutto colpo, non me l'aspettavo. In alcuni frangenti sa essere molto crudo quest'anime. Immaginavo ci fosse qualcosa sotto e non vedo l'ora si venga a sapere. *hugga Enju♥*

 N.D.

Mei_Chan

Se l'obiettivo era farmi commuovere o indignare per la morte delle bambine, non ci sono riusciti. Erano figure troppo abbozzate.

 N.D.

Sh@dow

quest'anime perverso è talmente compromesso e noioso che neppure quella che doveva essere la puntata più sconvolgente è in grado di suscitare alcunché e sta pure tornando l'idiota mascherato

 N.D.

Nobume

Basta, mi sono rotta di pedobear che le conquista tutte! Persino la scenetta con la bimba cieca che si confessa attratta, INUTILE. Sprecano minuti preziosi per la battaglia, in futili perversioni! bah

 N.D.

ladynera

Episodio che si salva solo per la parte finale... poverine, non mi aspettavo che buona parte dell'harem di Rentaro fosse spazzato via cosi :( E povera Enju! Dal prossimo un po' d'azione?!? Finalmente!

 N.D.


Altri Voti