logo AnimeClick.it

Black Bullet 11

Titolo italiano:  Il cuore di Taurus, la lancia di luce
Titolo Originale: Taurusu no Shinzō, Hikari no Yari
Titolo Inglese: The Heart of Taurus, the Spear of Light
Titolo Kanji: タウルスの心臓, 光の槍

Data italiana: 17/12/2014
Data in patria: 17/06/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 11

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   35   8   1 


LordEnrico

La battaglia inizia e i Gastrea prendono assolutamente il sopravvento. Si scopre la presenza di un altro lv4 Gastrea e Satomi per aver fatto di testa sua viene mandato in avanscoperta. Nel Finale ritroviamo Kagetane, me lo aspettavo! Lo adoro!!

 26/01/2022

DrakeCri03

La battaglia è cominciata e ha portato al fallimento per i nostri protagonisti, subendo moltissime perdite tra le varie squadre. L'episodio possiede azione e decisioni sbagliate, ma anche Kagetane.

 23/06/2019

sere91

Lo scontro è iniziato e gli umani sono già in netto svantaggio! Come c'era da aspettarsi, un nemico è tornato alla carica, sebbene la sua posizione attuale sia un mistero...

 12/03/2016

TheDarkLord

La situazione è grave. Gli umani vengono sbaragliati dai Gastrea e appare un secondo Gastrea di 4 grado pericolo quanto Aldebaran se non più...

 20/01/2016

npepataecozz

Il primo scontro è un disastro, gli umani perdono la metà dei loro componenti. Si scopre l'esistenza di un secondo gastrea potente quanto aldebaran; e chi poteva essere scelto per ucciderlo?

 11/12/2015

Eoin

I Gastrea sbaragliano la resistenza umana, anche grazie ad un qualche asso nella manica. Rientra in scena una vecchia conoscenza. Chissà perché, ma me l'aspettavo. Episodio finalmente sopra la media.

 N.D.

Yume-chan

To', è resuscitato il mascherato xD Episodio interessante; ormai siamo agli sgoccioli, chissà se riusciranno a sconfiggere quel coso mostruoso

 N.D.

terrablu2003

La trama è sempre interessante,solo dovrebbero migliorare la narrazione,iniziando con i combattimenti e finendo con uno script migliorandolo anche di poco.Disegno non male,ani pure.Curiosa,verde dai..

 N.D.

Teme

Le cose si complicano e si fanno più interessanti! Rentaro sposerà davvero la causa di quel tipo...? Lo scopriremo la prossima puntata!

 N.D.

Sh@dow

Dai, ancora un pò e quest'agonia di serie sarà finita XD, comunque quando è partita la battaglia parevano davvero defezionisti di bassa lega, certo ora prendere 1 punto all'Uruguay sarà dura

 N.D.

LaMelina

Grande ritorno del villain, anche se non lo sto per niente capendo come personaggio. E non sto nemmeno capendo il capo di Rentaro. Lui, poi, mamma mia che forza! xD In ogni caso, resto in attesa~

 N.D.

Rygar

Rygar

Ritorna Kagetane (ce n'era davvero il bisogno?) o che salva Rentaro da una fine pressoché certa. Pleiades è un Gastrea che lancia proiettili di mercurio e va distrutto prima di Aldebaran.

 N.D.

GeassOfLelouch

E la Spagna si piglia anche il 2° gol dal Chile (Aranguiz), ops! Interessante all'inizio ma sta serie si è persa da quasi subito.. Ora Rentaro deve uccidere Pleiades che "sparano" mercurio e torna...

 N.D.

Julaaar

Era ovvio che Kagetane non fosse morto con un pugno ma non capisco il senso di farlo diventare "alleato" di Rentaro... Per il resto puntata abbastanza buona, vediamo come continua.

 N.D.

Mei_Chan

La fiera della banalità. Satomi più fortunato di così non può essere. Chissà se Kagetane renderà la vicenda un poco più interessante?

 N.D.

yoelthegreat

Ma che senso ha far tornare ora Kagetane Hiruko? Comunque, episodio più che buono, in cui Rentaro viene mandato -per punizione- ad uccide un Gastrea denominato Pleiade...

 N.D.

Reuzork

Rentaro non riesce neanche a uccidere dei cani -.-, ritorna Kategane e la loli pazza, sembra aiuteranno il protagonista che con una scusa è stato mandato a uccidere uno dei gastrea più forti

 N.D.

Spartacus

è cosi si scopre che il vecchio mascherato non era morto. Aldebaran non è l'unico gastrea forte tra le file dei nemici e Rentaro viene inviato per punizione in una missione suicida!

 N.D.

ladynera

Quei due mi piacciono un sacco, mi sembrava troppo strano fossero morti cosi... Sono molto curiosa verso i motivi che li portano ad agire in quella maniera, spero diano una risposta! Bell'episodio.

 N.D.

rossocenere

Alla luce di ciò che so della novel, mi dispiace profondamente che sia andata così. L'adattamento è pressoché ridicolo: i personaggi, le reazioni (il)logiche, la regia; un gran peccato.

 N.D.

Thorgrim

Rispetto agli episodi precedenti c'è molto più brio, poco lolicon e maggiore sviluppo della trama, ma i punti deboli restano sempre in bella mostra. Scene di combattimento troppo lente ed impacciate.

 23/03/2015

Nobume

La guerra dura metà puntata, le cose sembrano farsi ancora più difficili, con un gastrea immortale ed uno fissato con il mercurio. Rentaro viene mandato a morire ma ha sempre un cul* assurdo. Discreto

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Ancora poco, la vera battaglia contro l'esercito di Gastrea è rimandata, la trama si complica, Rentaro è costretto a partire in missione, riappaiono vecchie conoscenze, episodio positivo.

 N.D.


Altri Voti