logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia 08

Titolo italiano:  Non morti
Titolo Originale: Fushi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   59   3   0 


esseci

Ep molto spettacolare per i combattimenti (la CG rende bene proprio nelle scene di azione su sfondo spaziale) e nella seconda pure denso di spiegazioni sull'origine di Nagate (clone del nonno Hoshiro). Toccanti i sentimenti di Lala verso Hoshiro e Nagate

 09/03/2024

Rad blacker04

Episodio spettacolare! Combattimenti sempre al top. Finalmente i flashback fanno chiarezza su molti dubbi.. finale da non perdere XD

 14/09/2020

sere91

I cloni di Hoshijiro sono un bel colpo di scena... e un colpo al cuore! I flashback sul nonno di Nagate fanno chiarezza su un bel po' di faccende... meglio!

 04/03/2016

Lukky

Carino, vale la pena di seguirlo per la storia originale, seguirò il manga, ma nulla di speciale!!

 03/05/2015

Metal_Movie90

L'episodio migliore. Due eventi molto importanti (la battaglia contro i cloni di Hoshijiro ed il flashback su Hiro) gestiti alla perfezione, con un comparto tecnico che rende giustizia alla storia!

 28/04/2015

npepataecozz

Bello, bello, bello. Di grande impatto emotivo la battaglia iniziale e molto intelligente il richiamo al passato che spiega molte cose che rischiavano di rimanere senza senso. Molto soddisfatto.

 N.D.

Karma Houdini

Mi illudono che l'harem fosse finito, che ci sono centinaia di morti, e adesso si rimangiano tutto? Almeno la battaglia iniziale è sempre un bel vedere.

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, interessantissimo il flashback incentrato su Hiroki e su chi è realmente Tanikaze. Non me lo aspettavo proprio. Il finale poi mi ha lasciata interdetta. Che Hoshijiro sia ancora viva?

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Carino il combattimento, ma la parte migliore della puntata per me è l'approfondimento sul passato e sulla figura di Hiroki, speriamo la serie continui su questi binari.

 N.D.

Fenar

Puntatona dove si spiega di Hiroki e degli immortali. Veramente bella la storia sotto. Al momento mi sto godendo le puntate di fila ed è fantastico raffrontarlo al manga.

 N.D.

Nobume

Mi è piaciuto molto: il combattimento con le sovrapposizioni di voci tra la nuova commandante e la gauna-non morta, fino al flashback, che da carattere a le due donne immortali, ma Lala è nata orso?XD

 N.D.

reneverg

reneverg

Puntata densissima di novità! Son tutto cloni...niente sesso su Sidonia, niente da fare! Finalmente ho visto usare le katane che si portano sempre dietro...combattimento fra "umani"

 N.D.

Ironic74

Finalmente una bella puntata. Combattimenti spettacolari e un bel po' di spiegazioni..meglio tardi che ma :)

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Un perfetto episodio, bilanciato tra combattimenti, approfondimento della trama principale e mistero che porta molta curiosità sul continuo.

 N.D.

yoelthegreat

Prima parte dedicata allo tra le unità dei Guardiani e i Gauna-Hoshijiro; mentre nella seconda c'è un flashback che spiega le origini di Tanikaze. Hoshijiro sarà ancora viva?

 N.D.

Mei_Chan

Episodio interessantissimo nella parte del flashback e della battaglia contro il Gauna-Hoshijiro. E poi quel finale!

 N.D.

vgotho

Quest'episodio è stato davvero ottimo in tutto. Il combattimento iniziale è mozzafiato.Le Benitsume son state rese in maniera inquietantissima, bisognoso e intrigante flashback,il finale poi è totale.

 N.D.

Reuzork

Buon episodio: combattimento, flashback sul passato degli "immortali" e nascita di Tanikaze, poi il salvataggio di una dei tre cloni di Hoshijiro prodotti dal Gauna.

 N.D.

Elam

Dopo la solita mattanza, abbiamo un interessante flashback che apre molti interrogativi ed offre altri spunti narrativi. Buona puntata.

 N.D.

ReiRan->--@

Immortali che in segreto governano Sidonia, e l’immortale che voleva morire e dare una vita vera al suo clone, tuto molto interessante quanto inquietante, e su tutti è inquietante la non morta Hoshiji

 N.D.

Ouma shu

Flashback per comprendere meglio il tortuoso passato di Sidonia, che se l'era vista anche lì molto brutta, e dei suoi valorosi difensori. Cosa si cela dietro al mistero del Gauna "umanoide"?

 N.D.

traxer-kun

Bello, davvero disturbante nella battaglia iniziale, mantiene alta l'attenzione e inoltre presenta un flashback importantissimo per la trama sul passato degli immortali. L'episodio migliore finora.

 N.D.

irishman

Episodio spettacolare,inquietante nel riprororre la Hoshijiro non morta e il suo risolino.Rivelazioni intriganti sul passato di Tanikaze e Sidonia.Serie tra le migliori della stagione.

 N.D.

Perozzo92

Episodio davvero bello! Flashback sul passato della Sidonia e del 'padre' di Tanikaze molto interessante, come anche la battaglia iniziale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata a dir poco splendida. Come hanno fatto i Gauna a replicare tramite la placenta le unità da combattimento e persino il modus operandi di Hoshijiro? Splendido flashback sul passato di Tanikaze.

 N.D.

Motenai Yoda

forse da dire giusto che gli occhi potevano farglieli da gauna.

 N.D.

terrablu2003

Qua c'è puzza di complotto,come nei tempi in cui viviamo,un ombra nera si cela e si nasconde nelle nostre vite ordinarie.Trama e narrazione favolose,questa serie merita più di una serie.Coinvolgente!!

 N.D.

Sarren

Episodio con diverse rivelazioni molto interessanti sui membri della Sidonia e sull'origine di Tanikaze. Altri misteri legati al Gauna a forma di Hoshijiro.

 N.D.

rossocenere

Non ci siamo. Affatto. Voglio dire, perché una serie così stupefacente deve durare solo 12 episodi?

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Un flashback davvero molto bello! Le rivelazioni le ho trovate molto interessanti... e mi piace anche il personaggio di Hiroki, ovvero colui che ha fatto da padre a Nagate e lo ha addestrato.

 N.D.

hakodate93

Rivelazioni interessanti sul passato di Tanikaze. Hoshijiro viene recuperata anche se non si capisce bene cosa le accadrà... Alcuni elementi, la clonazione, mi riportano alla mente Alien la clonazione

 N.D.

Arashi84

Questi gauna sono proprio dei maledetti, la parte "con Hoshijiro" è stata tremendamente inquietante... e il finale? o_o

 N.D.

GeassOfLelouch

Oh ma ci fosse un personaggio diverso da un altro.... -.-"" Il solito Sidonia per il resto che non lascia niente e non si lascia guardare... Speriamo non duri ancora molto... Qualche rivelaz sul passa

 N.D.

Kyrie

Qualche variazione per Kunato rispetto al manga seguito fin'ora fedelmente. Puntata densa di azione e rivelazioni sul passato dei protagonisti.

 N.D.

Gordy

Dopo una prima parte ricca di azione, grazie a un flashback, veniamo a conoscenza delle origini di Tanikaze. Finale di episodio che mette curiosità. Hoshijiro è forse ancora viva? Chissà...

 N.D.

superluke29

veramente bello. mi è piaciuto tutto di questo episodio!

 N.D.

Franzo

Episodio dominato da un lungo flashback sulle origini del protagonista. Notevole il combattimento iniziale e l'inquietudine trasmessa dalla Hoshijiro "non-morta".

 N.D.


Altri Voti