logo AnimeClick.it

Black Bullet 12

Titolo italiano:  Punto critico
Titolo Originale: Crisis Point
Titolo Inglese: Crisis Point
Titolo Kanji: クライシス・ポイント

Data italiana: 24/12/2014
Data in patria: 24/06/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 12

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   21   14   10 


LordEnrico

Kagetane e Satomo uccidono un po troppo ez pleade ma ormai è così che va dall' inizio. Midori muore avvelenata e Rentaro ora è il Leader. Nel finale rivediamo Miori con la strategia definitiva, ma quella guardia rompe ancora! Prevedo fine confusionale...

 27/01/2022

DrakeCri03

Sinceramente pensavo che per eliminare un Gastrea come il Pleiade, ci volesse molto più di un colpo da parte di due persone, ma serviva per far notare la loro potenza. L'episodio è intenso con Midori.

 23/06/2019

sere91

Molto bello il combattimento e soprattutto la parte che riguarda Midori: molto intensa e coinvolgente.. Ora manca lo scontro decisivo: il piano andrà a buon fine? Riusciranno a lavorare tutti insieme?

 12/03/2016

TheDarkLord

Mi sembra che Pleiade sia stata sconfitta troppo in fretta. Eppure era uno dei Gastrea più pericolosi insieme a Aldebaran. Il resto dell'episodio andava bene, ma il finale proprio no...

 20/01/2016

npepataecozz

Pleiade muore troppo in fretta e un finale troppo assurdo per essere lontanamente verosimile. Tutto il resto va bene come al solito, certo queste due sbandate nella trama erano evitabili.

 11/12/2015

Utente43066

Utente43066

Dopo enormi precedenti tragedie, aria di sconfitta e disperazione, tutto prende un ritmo sbagliato, un "importante" Gastrea sconfitto subito, una morte lasciata a poche scene, il comando, e il finale.

 N.D.

Eoin

Il terribile Pleiade è sconfitto come l'ultimo degli scagnozzi e si cerca il drammone strappalacrime con la morte della povera Midori. Rentaro pessimo comandante e tanta imbecillità nel finale. Oddio.

 N.D.

Yume-chan

No! Ma dico, quel pazzo sta sabotando tutto il piano solo perché odia Sentaro?! Povera Midori ç___ç

 N.D.

aetios

Tutto troppo approssimato.

 N.D.

Sir Lachdanan

Quella scena. QUELLA SCENA. L'imbecille che fa sparire le batterie nel laghetto... Dire che è forzata e inutile non rende l'idea. La serie si sta afflosciando a vista d'occhio.

 N.D.

Reuzork

Lol l'ultima loli muore per prima, non viene mostrato lo scontro né il suicidio :/, Rentaro e Kategane con un pugno uccidono Pleiade, ripeto con un pugno!, ah e ritorna il tizio con gli occhiali.

 N.D.

rossocenere

Più un no che un sì. Alcune scelte fanno strabuzzare gli occhi, talvolta mi viene il dubbio che vogliano prendere in giro gli spettatori.

 N.D.

terrablu2003

Plot che resta ancora interessante,quello che sta scadendo sempre più,è Rentaro.Narrazione davvero gestita con i mignoli dei piedi,una tragedia!Sempre le più pucciose ci lasciano,disegni con alti e...

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio pieno zeppo di forzature. Midori la gattina si suicida con dignità. Rentaro diventa finalmente un vero leader, capace d'imporre il suo volere su un gruppo sbandato.

 N.D.

ladynera

Episodio abbastanza deludente, mi aspettavo combattimenti e invece mi ritrovo scene forzatissime, un Satomi sempre più culone ed eventi gestiti malissimo tra cui la morte della bimba-gatto... -.-

 N.D.

yoelthegreat

Sulla falsariga dei precedenti. Colpi di fortuna a non finire, e avvenimenti che avvengono troppo velocemente. La parte di Midori è l'unica positiva ed emozionante.

 N.D.

LaMelina

Piccola Midori, m'è dispiaciuto tantissimo. T__T Nonostante ho l'impressione abbiano trovato troppo facilmente una soluzione all'immortalità di Aldebaran, non posso dire non mi sia piaciuto questo ep.

 N.D.

Thorgrim

I buoni intenti ci sarebbero pure, ma sono narrati male, arronzati e puzzano di approssimazione a chilometri di distanza. Probabilmente la serie non ha avuto il successo sperato. Che delusione.

 N.D.

Spartacus

Tutto li Pleiade il Gastrea quarto grado che stava creando scompiglio? Ma davvero? morte Loli che lascia veramente indifferenti , pessima puntata , una delle peggiori della serie

 N.D.

Sh@dow

ciò che più sorprende di questa soporifera serie è come si rimanga indifferenti ad ogni loli-dipartita, se ci lasciasse le penne Rentaro non cambierebbe cmq granché, il morso di Suarez best moment

 N.D.

Julaaar

Ennesima dipartita loli che non fa nè caldo nè freddo... Rentaro che continua ad essere fortunato all'inverosimile ed un finale da veri dementi... pessimo episodio.

 N.D.

Mei_Chan

Quei Gastrea mi fanno rivoltare lo stomaco. La storia continua a essere scontata e la fortuna di Satomi enorme. E poi un grande facepalm per ciò che succede nel finale.

 N.D.

GeassOfLelouch

E ci si prepara allo scontro finale dopo un breve scontro di Rentaro+nemico mascherato ora alleato (e bimbe al seguito) contro Aldebaran che si rigenera. Rentaro è il Comandante di tutti gli altri ?

 N.D.

Nobume

Gastrea in CG davvero pessima, più che far paura, fanno ridere. PedoRentaro ha sempre un cu*o assurdo, ormai non ci si sorprende più di nulla, nemmeno dei "drammi" loli. Scontata quel che sarà la fine

 N.D.


Altri Voti