logo AnimeClick.it

Soredemo Sekai wa Utsukushii 08

Titolo italiano:  Al riparo dalla pioggia
Titolo Originale: Amayadori

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/06/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   51   10   2 


Peppe27

Classico episodio "Amò non è successo niente, l'ho fatto per te"

 04/02/2021

pippo311lp

Sviluppi pari pari per come li avevo immaginati, niente di più e niente di meno, quindi né deluso né entusiasta. Comunque la serie parla dell'amore in senso un po' generico, ma il problema penso sia dell'adattamento in anime più che della serie stessa.

 09/12/2020

Kiya91

Visto com'era finito l'ep precedente mi aspettavo un po' più di "drammaticità" (?), dall'altra parte però si è evitato un risvolto da soap opera quindi promosso! Memorabile Nike che canta per un'ora!

 08/09/2017

kalufunsui

Livi ritorna in sè, si copre che Bard era innamorato dell amadre di Livi, ok per l'odio. poi Nike li fa ritrovare, bello

 28/05/2017

Mao_Chou

Tutte le minacce di Livi sono volate via 5 secondi dopo l'inizio dell'ep. Certo che ci ha messo davvero poco a cambiare atteggiamento! xD Da com'è finito questo ep credo che vedremo di più Bard.

 10/06/2016

Naco

Mi aspettavo qualcosa di più, visto il finale dello scorso episodio, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene!

 22/03/2016

Lelo

Puntata in chiaro-scuro, mi aspettavo una deriva diversa visto il finale dello scorso ep. , almeno Livi e Bard alla fine grazie a Nike si riconciliano

 13/07/2015

Kida_10

Grazie a Nike, Bard e Livi riescono dopo tanto tempo a parlarsi e a chiarire una volta per tutte la situazione. Ottimo episodio.

 15/03/2015

npepataecozz

Questo è un anime che mescola sapientemente elementi comici con momenti di forte impatto emotivo ed è forse per questo, nonostante non abbia una sceneggiatura rivoluzionaria, che mi piace così tanto.

 N.D.

GeassOfLelouch

La nostra Nike sente il bisogno di parlare con Bard che lascia intravedere il perché Livi sembra freddo e capiamo che nella sua vita c'era prima una donna

 N.D.

LaMelina

Grazie alla testardaggine di Nike e al suo buon cuore, quelle due teste calde di Livi e Bard riescono a dialogare. Bard si è dimostrato davvero un bel personaggio e spero avrà ancora spazio. :)

 N.D.

love kodocha

da questo episodio mi aspettavo di più, non so violenza tensione ed altro e mi sono detta co è sta roba? dopo l'episodio spettacolare precedente

 N.D.

Nobume

Ma perché cavolo lo scorso episodio è finito in quel modo, se poi il successivo apre con una scenetta comica, e tutto il rancore svanisce? Hanno rovinato l'occasione per un buon colpo di scena

 N.D.

Lina

Mi aspettavo di più: la rabbia crudele di Livius è sparita con la fine dello scorso episodio e il passato tra lui e Bard non nasconde nulla di eccezionale. Pollice verde perchè Nike è sempre grandiosa

 N.D.

Yui-chan

Ah ecco spiegato tutto! Era arrabbiato perchè lo aveva abbandonato per fuggire ai ricordi. Nel finale sembravano un'allegra famigliola, in cui il re sembrava il figlio.

 N.D.

Yume-chan

Ma dai, alla fine si è calmato quasi subito..Ma è stato ugualmente un bell'episodio.Mi fa simpatia Bard. Nel finale quando vengono incorniciati tutti e tre sembravano i genitori con il figlioletto xD

 N.D.

Melany

Bè dai, anche se mi aspettavo qualcosa di più drammatico alla fine non ci si è allungati troppo e i due si riappacificano sotto il gazebo del palazzo grazie alla pioggia di Nike. Diventeranno pelati!

 N.D.

Ika93

Pensavo la storia proseguisse in modo diverso visto le anticipazioni dell'altro, ma meglio così, credevo in un'episodio stereotipato da shoujo invece vediamo una riappacificazione tra zio e nipote!

 N.D.

Tsukime;

Nike si interessa al litigio tra zio e nipote e tenta di farli riappacificare durante uno dei suoi acquazzoni in un gazebo, così Bard ritorna ad essere primo ministro del regno.

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie ci dimostra che non si può essere yandere per sempre e che anche nei momenti più tragici, la comicità ridà il buon umore. Bello quando la canzone comincia ad essere stonatella XD

 N.D.

Andromeda

Grazie a Nike Livi e Bardwin riescono a chiarirsi e a riappacificarsi, tanto che il secondo torna a occupare il ruolo di Primo Ministro... Comunque mi immaginavo qualcosa di più drammatico!

 N.D.

Kary89

Ma il litigio non si è chiuso un po' frettolosamente? Povera Nike, finirà afona.

 N.D.

tak10

Nike canta fino a consumarsi e tutto è bene quel che finisce bene, pure se ci si continua a tirare i capelli. Complimenti per la ricrescita istantanea, Livi. :D

 N.D.

ReiRan->--@

Zio e nipote si riconciliano, ma tutta quella pioggia ha esaurito la povera Nike, ora lo Shotino la deve tirare un po’ su.

 N.D.

Hachiko94

Mi aspettavo tutt'altro episodio visto com'è finito quello precedente, ma alla fine i due si sono riconciliati grazie a Nike (poveretta, cantare per un'ora!).

 N.D.

hakodate93

Come mandare in vacca il finale dello scorso episodio. Non volevo la carneficina, ma si è sgonfiato tutto come un palloncino e riconciliazione finale alla C'è posta per te XD Delusa...

 N.D.

Gordy

Bard alla fine si dimostra un personaggio interessante e questa riconciliazione coi due protagonisti (Nike si è dovuta dare un gran da fare però) non può che farmi piacere.

 N.D.

Arashi84

Grazie alla mediazione di Nike, Livi e lo zietto si riconciliano (ma non troppo). Nike, sei fortunata che il piccoletto è proprio pazzo di te e ti dà ascolto, se eri un'altra aveva ucciso te e lo zio!

 N.D.

RoseHunter89

Qua ho avuto la conferma di quello che pensavo : Nike è proprio una pazzerella nata, si è fatta ridurre come un pulcino per far fare la pace a quelle due teste dure. Curioso il battibecco cane-gatto.

 N.D.

Arekkusu

Qualche info in più sul passato di Livi, Sheila e Bard (ma data con il contagocce) e riconciliazione finale tra Livi e Bard (ma con riserva XD).

 N.D.


Altri Voti