logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 03

Titolo italiano:  Il pinguino e la ragazza
Titolo Originale: Pengin to shōjo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/07/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   13   4 


Andromeda

Episodio veramente interessante, dove Rinka e quell'altro fanno la conoscenza con la figlia di uno Yakuza, il rivale del quale è in grado di generare i pesci volanti che donano i poteri Esper...

 29/03/2015

Nyx

Sviluppi artificiosi e dunque noiosi, scialbi e poco interessanti. Decisamente misero il lavoro di caratterizzazione dei personaggi, poco credibili e sciocchini.

 15/02/2015

terrablu2003

Anche quest'anime tende a mantenersi nella norma,sulla sufficienza come altre produzioni estive 2014.Il potenziale ci sarebbe,ma viene mortificato.Disegni con alti e bassi,animazioni sufficenti(?),bon

 N.D.

Araldo degli Inferi

Il pinguino è l'aspetto migliore dell'anime. E' un minestrone, anzi la fiera delle citazioni. Niente di speciale...

 N.D.

ReiRan->--@

fare gli eroi non è un gioco, specie quando si mette di mezzo la yakuza. Il tizio che porta con se i pesci è un visitatore di un altro mondo? Mi piace la dinamica tra i due ragazzi <3

 N.D.

rossocenere

A tratti piatto, quasi noioso. Ha ancora intorno a sé le giuste radici per crescere.

 N.D.

vgotho

Personalmente mi stanno continuando a deludere le scelte riguardanti la trasposizione, ma in se non è male. Si sforza di voler esser un bell'anime riuscendoci solo in parte.

 N.D.

ladynera

Fin troppo infantile con tutte quelle farneticazioni sui paladini della giustizia, eroi... che barba! In più la grafica contribuisce a rendere il tutto ridicolo; ma com'è svenuta quella? -.-

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, bell'episodio dove i nostri protagonisti sono messi alle strette da una banda criminali con poteri esper. Interessante l'ospite, cosa vorrà mai?! Presentazione di nuovi personaggi.

 N.D.

traxer-kun

Continua tutto in modo troppo veloce e confusionario, inoltre la realizzazione tecnica e le animazioni sono a un livello pietoso.

 N.D.

Ironic74

a me mi pare na cavolata cosmica..gli Acchiappafantasmi (REAL) poi che c'azzeccano con il pinguino? ma lollll

 N.D.

Teme

Si incominciano a vedere i primi sviliuppi, spero solo che non vada scemando perché gli incipit sono molto interessanti. Curiosità massima per l'uomo mascherato e il futuro della rossa.

 N.D.

_Setsuna_

Il padre con i coltelli sembrava WolverinexD Rinka e Azuma devono aiutare Murasaki che è stata rapita da degli yakuza,che vogliono vendere i pesci dai poteri esp per fare soldi

 N.D.

Mei_Chan

Questa storia non mi dice proprio nulla. Non mi ha conquistata e scorre tutto con troppa velocità. Drop obbligato.

 N.D.

yoelthegreat

Altro episodio carino, anche se forse il ritmo è troppo veloce. Opening ed ending carine e orecchiabili, ma nulla più.

 N.D.

LaMelina

Carino anche questo, pur se troppo veloce... Murasaki è un personaggio interessante e il pinguino è molto carino. :) Non posso dire che non sa di già visto, però per ora mi sta piaciucchiando.

 N.D.

Slanzard

Si lascia guardare, ma non mostra nulla di particolarmente significativo o degno di nota.

 N.D.

Alepiras64

Mi sta piacendo molto! Adoro sopratutto le citazioni ai comics americani, mi sa tanto che comincio a recuperate il manga!

 N.D.

hakodate93

Episodio che spiega l'incontro di Rinka con il resto della combriccola (e ancora manca il pg del ragazzino). Abbastanza buono ma sta serie non mi prende più di tanto. Rinka però mi piace.

 N.D.

Sh@dow

mi pare che la violenza del manga si sia parecchio annacquata nell'anime, specie per quanto concerne il pestaggio di Rinka, che qua prende un paio di cazzotti e te la ritrovi a strisciare in strada

 N.D.

Julaaar

Per ora la serie continua a non dirmi nulla. Probabilmente con una gestione migliore sarebbe uscito qualcosa di abbastanza carino. Almeno hanno stuzzicato la mia curiosità con un paio di elementi...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio alla ricerca del pinguino e della tipa che si prende cura di lui, per poi finire a contatto con la yakuza che anche lei ha poteri esp, anzi... molto interessante!!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottima questo episodio con risvolti decisamente interessanti! Chissa cosa ci sarà dietro sti benedetti pesci?

 N.D.

Nobume

Questi rischiano la vita per una ragazza che conoscono da due giorni? Non sembra sia stato gestito al meglio, lascia un po' perplessi. L'unico che tiene su la qualità è il pinguino tenerissimo

 N.D.

Mitsuki_92

episodio interessante, in cui conosciamo un nuovo personaggio e un pinguino volante. Rinka sebbene ferita, non si arrende e tenta il tutto per tutto!

 N.D.

Hachiko94

Wut? Ma quelli erano i ghostbusters! xD Episodio sottotono, ho trovato il tutto troppo velocizzato e trattato male e ora spero che possa risollevarsi coi prossimi episodi.

 N.D.

danieleg

Il tizio mascherato e il pinguino volante incuriosiscono parecchio, vedremo evolveranno queste cose. Per il resto interessante evoluzione della protagonista, spero che continuino così!

 N.D.

Thorgrim

Troppi cambiamenti rispetto al manga ed una realizzazione non sempre all'altezza. Apparentemente avvincente, in realtà cela mille difetti. Perplesso.

 N.D.

Otrison

gli eventi si svolgono troppo velocemente non dando il tempo al telespettatore di capire che e successo, lavoro fatto male

 N.D.

alisa

Ho ancora dei dubbi sulla resa degli occhi, ma in compenso adoro lei. Per la prima volta un eroina che mostra veramente i segni della lotta! Basta con le tettone appena uscite dal parrucchiere!

 N.D.


Altri Voti