logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 04

Titolo italiano:  La pioggia, l'anello e la ragazza
Titolo Originale: Ame to yubiwa to shōjo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/08/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   25   7   2 


Andromeda

Il gruppo si infoltisce sempre più e la rossa non è nemmeno così malvagia quanto si poteva credere, anzi, mi sta simpatica! In più scopriamo chi è il nemico e qualcosa sul passato di Azuma! Good!

 30/03/2015

terrablu2003

Si riparte!Narrazione non del tutto priva di coinvolgimento,ritmo veloce,non saprei esprimermi bene visto che è da tempo che l'avevo accantonata quest'anime,nel complesso è piacevole da seguire.Okay..

 08/03/2015

Nyx

Anche i pinguini volanti , nel loro piccolo, a volte s'inca§§ano... non lo sapevate? Quante baggianate, situazioni e personaggi poco credibili... sembra una serie comica che non fa ridere.

 16/02/2015

ReiRan->--@

Salvataggio in gran stile e nuovi personaggi esper che fanno “proposte indecenti” ai nostri protagonisti, unirsi a loro per conquistare il mondo o distruggere il mondo.

 N.D.

rossocenere

Quasi autoconclusivo, si perde di vista la bussola sulla narrazione. No, non ci siamo affatto: il primo episodio aveva creato delle aspettative che non ha saputo mantenere. Dopo il rischio, delusione.

 N.D.

ladynera

Povero Leonida, viene abbandonato dalla figlia tanto per far formare il gruppetto :/ Episodio abbastanza gradevole.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si conclude lo scontro contro lo Yakuza!

 N.D.

Ika93

Sinceramente questa serie non mi sta prendendo per niente

 N.D.

vgotho

Sicuramente meglio del precedente. In questa parte assorbe meglio le atmosfere del manga, pur distorcendone gli eventi, e nonostante il chara design non così esaltante regala buone scene d'azione.

 N.D.

_Setsuna_

Che potere particolare quello di Murasaki,così il pinguino può togliere i pesci dal corpo!Ben gli sta a quell'essere schifoso!

 N.D.

Izaya_Orihara

Serie che procede sulla direzione giusta: risulta piacevole ed interessante. Intanto il gruppo si fa più grande e viene rivelato un po' del passato di Kyotaro. Penso si inizi a fare sul serio….

 N.D.

hakodate93

Episodio carino e guardabile, ma non riesce a prendermi. Cmq spunta l'organizzazione cattiva degli ESP e vengono svelati alcuni retroscena. Si mantiene sulla sufficienza.

 N.D.

yoelthegreat

Il ritmo e` ancora troppo veloce. Con l`apparizione di Minami si e` entrati nel vivo (?) della storia. Verde!

 N.D.

traxer-kun

Finalmente viene introdotto uno dei personaggi migliori, la bella Minami, e la storia inizia a entrare nel vivo. Violenza molto smorzata rispetto al manga, e animazioni che restano orrende.

 N.D.

LaMelina

Anche questo episodio non è stato male. Non so in che misura stia cambiando rispetto al manga, ma com'è mi piace. Interessante il legame che Azuma ha col nemico, staremo a vedere cosa vorranno da lui.

 N.D.

Julaaar

La serie finalmente sta diventando abbastanza appetibile. Alcuni momenti (e anche personaggi) non mi convincono ancora ma nel complesso si lascia guardare. Promosso.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio carino in cui si conclude lo scontro con lo Yazuka invincibile. Il pinguino estrae da lui il pesce d'oro e se lo mangia! Buoni spunti per la continuazione della serie...

 N.D.

Rygar

Rygar

Il pinguino è il vero protagonista della storia, poche chiacchiere. u.u L'episodio è stato piuttosto carino e divertente, e sembra che la componente flashback stia per concludersi. Bell'episodio.

 N.D.

Thorgrim

Nuovo episodio, nuovi stravolgimenti rispetto al manga. In questo caso forse la trama c'ha guadagnato, ma si vede che alcuni punti della trama sono forzati. Realizzazione approssimativa.

 N.D.

Nobume

Quel pinguino merita una medaglia, sto guardando questo anime soprattutto grazie alla sua presenza. I personaggi sono un po' banali (la protagonista dal cuore puro e super eroina si è già visto tanto)

 N.D.

Hachiko94

Non male, si è scoperto qualcosa sul passato di Kyotaro e su Minami, certo bisogna anche vedere come mai è diventata così. Nuova amica nel gruppo con un potere interessante!

 N.D.

danieleg

Altro ottimo episodio, il duo riesce a salvare Murasaki e si scopre qualcosa in più sul passato di Kyotaro.

 N.D.

alisa

Ma quanto figa è Rinka in versione super power quando combatte??? Lo stesso non posso dire del ragazzuolo con maschera in stile Gotham City. Un incrocio tra Tuxedo Kamen e Il Pinguino.

 N.D.


Altri Voti