logo AnimeClick.it

Gekkan Shoujo Nozaki-kun 01

Titolo italiano:  Questo amore... è stato trasformato in uno shōjo manga
Titolo Originale: Sono koi wa, shōjo mangaka sarete yuku
Titolo Inglese: This Love Is Being Turned Into a Shojo Manga
Titolo Kanji: その恋は、少女漫画化されてゆく

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   154   8   0 


Eri$

Simpaticissimo. Personaggi esilaranti e gag che ti strappano ben più di un sorriso. Mi preparo a mille peripezie e mille autografi.

 21/11/2023

sere91

Un inizio davvero super divertente che fa iniziare l'anime con il piede giusto! Sono curiosa di vedere come cambieranno le dinamiche con l'introduzione di nuovi personaggi!!! Per ora super promosso!!!

 11/01/2019

Benny Vanessa Bennardo

Un inizio diverso dal solito, ottimo.. Molto divertente, ho riso più volte. Promette davvero bene

 17/01/2018

Nagisa98

Primo episodio davvero simpatico, ho riso più di una volta. I due protagonisti mi piacciono molto, ora ho voglia di conoscere anche gli altri personaggi.

 28/06/2017

Giulia243

Inizio davvero insolito ma troppo divertente. Lui è davvero strambo, per Sakura sarà una grossa impresa!! Spero si tolga quei fiocchi però perchè sono inguardabili... ti prego

 01/03/2017

Tenshisan

Inizio molto carino, prevedo una giusta comicità con un pizzico di romanticismo, che si adatta molto bene ai disegni e alle reazioni e gli equivoci che si vengono a creare; lo continuerò

 11/02/2016

Mikoto

Ma che carino! Divertente e frizzante! Chiyo è un po' troppo mozzarella, ma il resto è perfetto :D vediamo come continua!

 27/03/2015

Kida_10

Un inizio con i fiocchi! Situazioni e personaggi estremamente divertenti, equivoci fin dalle prime battute, demenza al massimo livello ed il tutto senza mai cadere nel volgare. Ottimo.

 15/03/2015

£ady K.

Al secondo "fan desu" ero stesa ahah Finalmente uno shojo fresco, che si prende in giro da solo, con personaggi originali, che non si piangono addosso. Sembra davvero ottimo, spero continui così.

 28/02/2015

renodeiturks

Cosa ho visto? Perchè l'ho visto???? Vabbè un po' faceva ridere XD Estremamente girl-geared....

 N.D.

Kotaro

Davvero divertente. Ha buone potenzialità, vediamo come va avanti. Intanto scopriamo le vere origini dei manga di Mayu Sakai e affini!

 N.D.

Usagi85

Puntata abbastanza divertente, ma non mi ha colpito come pensavo

 N.D.

Hachi194

Primo episodio molto interessante, non avevo mai visto un anime con un mangaka protagonista. Anche se con quella stazza sembra il padre della protagonista e non un suo coetaneo! XD

 N.D.

lena

Troppo divertente, 20 minuti di risate e tenerezza. Un inizio molto promettente, buoni entrambi i personaggi. Nozaki ti stimo!!!!!

 N.D.

grandebonzo

Inizio scoppiettante e divertente, con la giusta dose di umorismo. Mi piace!

 N.D.

Marco Onizuka

Ottimo inizio per questa serie! Sakura è adorabile, Nozaki è mitico perché è il contrario di come dovrebbe essere e la scena del tandem mi ha fatto ridere troppo!

 N.D.

Robocop XIII

Dai commenti devo ammettere che avevo alte aspettative: mi aspettavo una commedia che si avvicinasse almeno a School Rumble. Invece episodio divertente ma neanche così geniale, vedrò come continua...

 N.D.

npepataecozz

Non so voi ma questo primo episodio mi ha fatto ridere fino alle lacrime! Sakura sarà un pò insicura ma lui è un ebete insensibile! Mitica la scena del tandem e dei diversi stili adottabili

 N.D.

aetios

eh.... mi aspettavo di meglio

 N.D.

terrablu2003

Fortuna che mi è stato consigliato,perché non avrei iniziato esso se non troppo tardi.Una vera sorpresa,ritrovare un inizio da shojo che deriva nel comico.Bello come plot e narrazione,meno nel tecnico

 N.D.

Hanna

Un buonissimo attacco..che dire! Mi piace anche il fatto che la protagonista si discosti in parte dai soliti stereotipi e che il co-protagonista non sembri il solito ragazzo bishōnen.

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Questo primo episodio è troppo divertente XD Povera Sakura, con tutto il coraggio che ce le è voluta a confessarsi! Questo anime è una parodia degli shoujo. Mikorin <3

 N.D.

sharon-chan

Davvero carino e simpatico x°D Tifo per Sakura e mi auguro che prima o poi Nozaki si accorga di lei a livello sentimentale! *-* Suzuki-kun ha la voce di Mamoru Miyano *__* Cool Nakamura su Nozaki! <3

 N.D.

Elbull

divertente anche se un po mi spiace per la protagonista... decisamente un mangaka molto preso dal suo lavoro XD

 N.D.

Lina

Mah, non mi convince un granchè, ma forse è perchè mi avevano già anticipato la trama e conoscevo fin troppe cose. Un po' diverte, ma non tanto. Vedremo il seguito.

 N.D.

Riccardo80

E' così scemo che alla fine risulta esilarante! Promosso! XD

 N.D.

ABI_666

molto simpatico, anche se la voce di lei è insopportabile :) aspetto il secondo

 N.D.

GeassOfLelouch

Una ragazza si dichiara a Nozaki che la invita a casa sua e si ritrova ad aiutarlo visto che è un mangaka! I due si ritrovano a provare la realtà dei manga? Innamorata e fan insieme? Molto divertente

 N.D.

Degonia

*amore puro* spettacolare! Troppo divertente, ottimo umorismo! I personaggi sono fantastici, davvero notevole come primo episodio! Davvero piacevole e molto scorrevole :)

 N.D.

BlackGeare

Davvero molto divertente....Consiglio a tutti di vederlo...

 N.D.

Lu-chan98

Mi è stato consigliato dal mio Big Bro: sapeva mi sarebbe piaciuto...e così è stato!! Davvero divertentissimo *^* Consigliato ^_^

 N.D.

Sora89

Divertentissimo! Buon umorismo e ottimi protagonisti! Una delle serie migliori di questa stagione. Consigliato!

 N.D.

BloodKurenai

Spettacolare! fa letteralmente morire dal ridere XD È da tantissimo che vedo una commedia shojo così divertente! I personaggi e le gag sono costruiti alla perfezione! Da non perdere!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Ultimamente disprezzavo gli shojo, ma questo mi sta piacendo! E' una commedia carina e fresca che si lascia guardare piacevolmente. I disegni mi piacciono tantissimo e la protagonista è unica! Sì! <3

 N.D.

Luna-chan

Episodio davvero divertente! Il protagonista e talmente tonto da essere quasi adorabile. Impossibile non tifare per la protagonista! Spero continui così!

 N.D.

vgotho

"Ahhh, sono così felice, un secondo autografo..." Collasso. Anime davvero simpaticissimo che spero si mantenga. Prima puntata che ho guardato con piacere.

 N.D.

shonan-oni

non male, ma per me è no.

 N.D.

Fudo78

Ok..poco da dire, la trama, i personaggi, non me ne importa nulla: ho riso riso riso. Ed è ciò che conta.

 N.D.

Lithica

Non sono un'amante degli shojo ma ammetto questo è troppo divertente per non vederlo, non male davvero.

 N.D.

LaMelina

Divertente, romantico e interessante, con personaggi carismatici... uno shounen manga che percula gli shoujo manga con me è già matrimonio! u___u Ha tutti gli ingredienti per farmi innamorare~ (◠‿◠✿)

 N.D.

hakodate93

Commedia degli equivoci frizzante con protagonisti strampalati e simpatici. Ho riso tanto durante la scena della bici a due posti ASD Promosso sperando prosegua su questa linea.

 N.D.

Sarren

Mi aspettavo una commedia leggera e simpatica ed è quello che ho trovato. Primo episodio promosso.

 N.D.

Mei_Chan

La protagonista è carinissima! Si sono create delle situazioni davvero simpatiche, lo promuovo.

 N.D.

Julaaar

In certi momenti ero in completa simbiosi con la mentalità di Nozaki xD Prima puntata promossa, personaggi divertenti ed gag ben riuscite. Vediamo come si svilupperà la storia nelle prossime.

 N.D.

Nobume

La serie "sentimentale" da cui mi aspetto di più, da prendere alla leggera ma con tante risate nel mezzo! Per ora non delude, fantastici i retroscena da mangaka e le prove tecniche tra mici e bici XD

 N.D.

Yayasuke

sembra proprio carino! ^w^

 N.D.

_Setsuna_

Prima puntata simpatica povera Sakura non è riuscita a dichiararsi...la scena delle prove della bici mi ha fatto morire!

 N.D.

rossocenere

Tecnicamente parlando non mi fa impazzire. Trovo la prima metà debole, la seconda più decisa invece. Non è riuscito a convincermi completamente, ma una chance per continuare gliela offro.

 N.D.

HayleyMisa

un bell'inizio molto divertente e piacevole.

 N.D.

Fenar

Ammetto che è stato piacevole. Ho però troppa roba in pentola questa stagione. La considerò nel caso non troverò di meglio! "Mediocre"

 N.D.

tak10

Primo episodio molto carino e divertente. Certo che però capisco la piccola Sakura, anche io mi prenderei una cotta per uno così~ <3 Bei disegni e opening/ending orecchiabili, promosso! :D

 N.D.

Amaterasu

Mi aspettavo una stupidaggine, e alla fine si è effettivamente rivelato tale, ma le gag sono così divertenti e i personaggi così simpatici che me ne sono innamorata! Spero prosegua su questa linea!

 N.D.

ladynera

Primo episodio abbastanza carino anche se la storia non mi ha presa un granché :/ È un po' presto per giudicare ma l'ho trovato un po' insipido, vediamo come prosegue. Chara carino e grafica buona.

 N.D.

~Hina

Lo avevo iniziato senza aspettarmi granché, ma devo dire che al contrario promette davvero bene! Ho riso a crepapelle per tutto l'episodio!

 N.D.

SIAMENSIS

Ottimo inizio , serie che promette bene.

 N.D.

Hachiko94

Povera Sakura ad essersi innamorata di un tipo del genere! Primo episodio spassosissimo, non mi aspettavo proprio mi facesse ridere così tanto!

 N.D.

Yukinø

Spassosissimo!! Bellissima l'opening!!!

 N.D.

A q u i l e g i a

Oh, che carino! Davvero divertente!

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie si rivela essere piuttosto simpatica e carina. Magari è un po' scattoso a livello di grafica, ma ci sono discreti margini di miglioramento. Brani musicali e OST simpatici e appropriati.

 N.D.

Musso92

Musso92

Probabilmente una delle migliori commedie stagionali

 N.D.

100x100Otaku1992

molto simpatico. Vedremo come si evolvera' la trama

 N.D.

Spirit Eater

Decisamente molto interessante: dalle sigle molto azzeccate ai personaggi stralunati. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Vagabond90

fa troppo ridere che il tipo in realtà si firma come una mangaka! ottima prima impressione!

 N.D.

therebus

Molto divertente!!

 N.D.

Yumeru41

Già dal primo episodio sembra un anime veramente bello e simpatico, Nozaki-kun mi fa rotolare dalle risate! XD

 N.D.

sciri

commedia carina e divertente! Bei disegni e non male anche la grafica

 N.D.

Ika93

Molto simpatico, una serie da seguire considerando questo primo episodio, una bella commedia.

 N.D.

Milika

Milika

Troppo divertente, mi ha fatta ridere tantissimo

 N.D.

Melany

Carino e davvero molto divertente! è incredibile come questi due riescono ad essere così idioti insieme XD la grafica,il doppiaggio e le animazioni ben di adattano al tipo di comicità.W la bici rossa!

 N.D.

Gordy

Una bella commedia sentimentale, frizzante, piena di gag divertenti e che già dopo 30 secondi di visione mi ha conquistato. Mi piacciono i due protagonisti che tengono magnificamente la scena!

 N.D.

LuigiK

Un anime demenziale fatto bene a stagione non può mancare... E così eccoci qui. Episodio che ho iniziato già con il sorriso sulle labbra, visti i trailer e il manga originario. Ottimo inizio

 N.D.

Teme

La scena della baci mi ha fatto morire dalle risate XD L'episodio è stato molto carino e promette davvero bene, speriamo mantenga su questi ritmi! Chiyo ganbatte!

 N.D.

Eretria90

Inizio davvero fresco, vivace e con un umorismo piacevole. Proseguirò, sperando che lo spauracchio della noia e ripetitività non sussista e mantenga l'umore alto.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

l' anime inizia con una divertente dichiarazione da imbranati in risposta ottiene un autografo. alla fine ci riprova e ottiene un autografo... certo che se ti esprimi così xD

 N.D.

Tsukime;

Divertentissima la gag sulla bicicletta a due posti xD! E' da un po' che non vedevo un anime sentimentale con una coppia così stramba! Spero che continui su questa strada!

 N.D.

AngelRei87

L'idea è carina! Speriamo in un buon sviluppo!

 N.D.

Sh@dow

Che forte questo primo episodio, la serie promette decisamente bene

 N.D.

Slanzard

Bellissimo. Gag sempre divertenti ben amalgamate a scene dolci e romantiche. Se riuscirà a mantenere quest'equilibrio e sviluppare un po' di trama orizzontale potrebbe promettere davvero molto.

 N.D.

aishas

è troppo simpatico questo anime :) lei che tenta (imbranatamente) di dichiararsi, lui che proprio non coglie. tanti equivoci ma molto carini.

 N.D.

sidvicious

Carina come commedia. I molti fraintendimenti fanno ridere un sacco. Disegni e animazioni che non dispiacciono. Lo coninueró a guardare.

 N.D.

Thorgrim

Semplicemente geniale. Una commedia scolastica capace di divertire fin dalle prime battute ed in gradi di prendere in giro con intelligenza gli stereotipi del genere a cui appartiene. Una delizia.

 02/04/2015

ReiRan->--@

Povera Sakura la sua timidezza e la totale mancanza di delicatezza di Nozaki,renderanno difficile il coronamento del suo amore, ma ci regaleranno tante gag e fraintendimenti.bella commedia,divertente!

 N.D.

alisa

La sigla iniziale ha un sound che mi piace da morire, come la protagonista Tsubaki già apprezzata nel manga. Adoro persino la voce che le hanno dato, cosa si può volere di più?

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Divertente, e i personaggi mi piacciono. Nella scena del gatto per un attimo ho sperato in una gag à la Sakaki/Azumanga Daioh...

 N.D.

Stay Night

Molto divertente e poi la protagonista è carinissima

 N.D.

Arashi84

Adoro la comicità della Tsubaki, è perfetta! Ottima resa rispetto al manga, peccato che molti sketch andranno persi (datemi il procione però).Una bella grafica e musiche simpatiche. Promette benissimo

 N.D.

Arekkusu

Le commedie comico-demenziali non sono il mio genere preferito ma questo primo ep. ha mostrato alcune gag abbastanza divertenti. Continuerò certamente la visione.

 N.D.


Altri Voti