logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 12

Titolo italiano:  L'Imperatrice
Titolo Originale: Enpuresu
Titolo Inglese: The Empress
Titolo Kanji: 女帝(エンプレス)

Data italiana: 20/06/2014
Data in patria: 20/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   56   2   2 


Felpato12

Ah, il buon vecchio Joseph non ha perso lo smalto. Forte dell'esperienza accumulata negli anni, riesce a sconfiggere Nena e il suo Stand, l'imperatrice. Povero Polnareff, pensava di poter fare baldoria tutta la serata.

 25/11/2022

Alex Ziro

Tralasciando il cuore ferito di Polnareff tutto sommato è andato tutto bene. Ma quanti mancano ancora da sconfiggere ancora? Sinceramente non ho mai fatto la conta ma credo che con la fine di sto primo cour ormai dovremmo essere sicuramente a buon punto.

 18/11/2022

fedelic

Mannaggia, ma come cavolo facevano a non vedere che era una faccia XD. Poi Joseph sempre grande con quel suo modo di fare che sembra sempre in procinto di perdere e poi batte il nemico. Polnareff traumatizzato dalla verità XD.

 02/04/2021

ALUCARD80

"non pensi che assomigli ad una faccia?" "smettila di dire cazzate, Polnareff!" Poesia pura. quest'episodio è un horror trash anni 70 di serie C. SUBLIME. L'overdrive è nostalgia pura e Joseph rimane sempre il n.1!!!

 27/08/2020

PokeNew

Non c'è nulla da fare, qualunque età abbia Joseph rimane sempre un mito. Niente a togliere a Jotaro, ma mi mancavano un sacco il suo modo di fare e le sue frasi tipiche.

 13/03/2020

Franky-san

Mi mancavano i trucchetti di Joseph: un mito! Stand davvero schifoso che ha fatto la fine che meritava u.u

 22/08/2019

Benihime

Joseph sempre grandioso, quando ha usato le onde concentriche stavo per mettermi a piangere di commozione

 10/07/2019

Davi 90

Joseph e' il protagonista dell'episodio e ritorna la canaglia che era (in senso buono). Seppure per poco, rivediamo le ormai superate onde concentriche. Episodio leggero e simpatico, non straordinario

 21/02/2018

rum42coach

Ben sceneggiato come episodio,mette in risalto il nostro Joestar preferito!L'età non lo ha rincretinito,anzi è più forte che mai.La vecchia è mostruosa!

 10/11/2016

Spirit Eater

Finalmente rivediamo in azione il secondo jojo! Heremit purple é più forte del previsto.

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Joseph spacca anche da vecchio!

 21/07/2015

sidvicious

Joseph stava rischiando la pelle contro il suo braccio, ma alla fine vince l'esperienza. Povero Polnareff! Sedotto e abbandonato.

 N.D.

Ais Quin

Joseph Joestar. 'nuff said. La scena di Enya era un po' patetica, però, perché va bene che i figli so' piezz' e core, ma insomma...

 N.D.

Izaya_Orihara

Un episodio con al centro Joseph ci voleva, anche se è fatto vecchio, l'esperienza è esperienza… Povero Polnareff XD

 N.D.

yoelthegreat

Stavolta tocca a Joseph affrontare uno Stand! Tornano i suoi colpi di genio, e anche la sua storica battuta "E ora dirai...".

 N.D.

Marco Onizuka

Figata assurda questo episodio! Joseph protagonista assoluto e tornano vecchie chicche come le onde concentriche o il famoso "ora dirai". Inoltre i suoi "OH NO! mi hanno fatto scompisciare tantissimo.

 N.D.

Thorgrim

È il turno de "L'Imperatrice" e del suo stand parassita. Joseph mattatore assoluto della serie e anche in quest'occasione non manca di fare il figo. Spettacolo puro.

 22/06/2015

Gordy

Episodio divertente interamente incentrato su Joseph e contro uno stand, quello dell'imperatrice, veramente bizzarro. Povero Polnareff, sedotto e abbandonato sul più bello

 N.D.

hakodate93

Ancora un gran episodio con altro stand sopra le righe (e Polnareff che fa il galletto con la "gallina vecchia"). Però non sopporto la violenza sugli animali u.u

 N.D.

Arashi84

Joseph è sempre Joseph, solo lui può risultare tanto magnifico in un combattimento mortale contro una specie di bambolina isterica attaccata al braccio. E povero Polny, sedotto, abbandonato e sputacchiato!

 N.D.

Julaaar

Che bello vedere Joseph di nuovo in azione con il suo solito scontro basato sull'esperienza e la strategia. I suoi "oh no" sono una cosa meravigliosa xD Altra puntata promossa a pieni voti.

 N.D.

Nobume

La vecchia mamma si addolora per il figlio (più violenze sugli animali, ma non sarà l'ultima, purtroppo), l'imperatrice fa allenare un po' Joseph in astuzia, ammetto che le sue trovate, mi mancavano!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Joseph deve vedersela con Empress ed il suo bizzarro stand. Lo scontro è molto strategico e ricorda molto i combattimenti della seconda serie. Joseph è senza dubbio il personaggio più carismatico!

 N.D.

sylar 46

Joseph alla ribalta in quest'episodio in cui lo vediamo in azione più nelle vesti di quando l'abbiamo conosciuto nella precedente serie che non questa. Meravigliosi i suoi "oh no" XD!

 N.D.

traxer-kun

Joseph Joestar anche da vecchietto dà dei punti a tutti quanti! Bello questo episodio, ma che paura mi ha fatto la vecchia all'inizio!!

 N.D.

Markyun

OH NO! Cit. Joseph Joestar

 N.D.

The Narutimate Hero

Secondo me, Joseph ha immerso l'Imperatrice nel gel che usa Polnareff. Qualcuno dica a Enya che prendere a botte un gatto in Egitto può comportare come minimo il ritrovarsi circondata da non-morti.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio tutto su Joseph che affronta lo stand dell'Empress (che intanto cerca di farsi Polnareff) ovvero un organismo sul braccio che attenta alla sua vita! Stra bello come nel manga!! :D

 N.D.

Kotaro

Uno degli episodi più belli della terza serie, splendidamente impreziosito dalla recitazione esagerata e "gouriesca" del bravissimo Unshou Ishizuka. Joseph è sempre un grande anche da vecchio!

 N.D.

GianniGreed

Joseph contro l'insidioso Stand dell'Imperatrice, uno dei più assurdi e bizzarri dell'intera serie. Bell'episodio.

 N.D.

Kary89

Un episodio dedicato a Joseph non può che essere meraviglioso. Beware the senior.

 N.D.


Altri Voti