logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 11

Titolo italiano:  L'Imperatore e l'appeso - Parte 2
Titolo Originale: Enperā to Hangudoman - Sono 2
Titolo Inglese: The Emperor and the Hanged Man, Part 2
Titolo Kanji: 皇帝(エンペラー)と吊られた男(ハングドマン) その2

Data italiana: 13/06/2014
Data in patria: 13/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   56   3   2 


Felpato12

Al termine di uno scontro avvincente, Polnareff riesce a sconfiggere l'Appeso e a vendicare la sorella. Molto inteessante l'espediente utilizzato per neutralizzare il nemico. Troppa poca importanza data alla morte di Avdol, secondo me.

 25/11/2022

Alex Ziro

Nooo che finale maledetto! Peccato, quindi ovviamente le cose non potranno fare altro che peggiorare ancora di più. Forse la puntata che mi è piaciuta di più finora anche perché sono felice di vederli sempre di più come una squadra unitissima, ci sta bene

 18/11/2022

fedelic

Finalmente Polnareff ha avuto la sua rivincita e sono contento per lui, quel tizio mi stava proprio antipatico. Però mi dispiace che sia sfuggito il principale colpevole della perdita di Avdol, sinceramente non me lo aspettavo. E quel bozzo sul nonno?

 01/04/2021

ALUCARD80

in pratica secondo Araki l'India asiatica è il far west ma solo un po' piu trash. anzi MOLTO trash. ahhh, fantastico. Finalmente Kakyo ha smesso di fare RERORERO e ha agito da grande. Per Polnareff è dura, ma alla fine riescono con un bel gioco d squadra

 27/08/2020

PokeNew

Polnareff e Kakyoin con quest'episodio hanno guadagnato tutto il mio rispetto. Giustizia è stata fatta per la sorella di Polnareff, peccato che Hol Horse sia riuscito a fuggire.

 13/03/2020

Franky-san

Sembra che alla fine la morte di Avdol sia passata in sordina...mi aspettavo qualche cerimonia in più :( Comunque ottimo episodio con finalmente uno scontro ad alta strategia! Vendetta è stata fatta!

 22/08/2019

Benihime

Kakyoin guadagna sempre più punti, ma anche Polnareff mi sta più simpatico del principio. Bella lotta

 08/07/2019

rum42coach

Il combattimento strategico è da manuale,tuttavia la more di Abdul non è stata tributata a dovere,secondo me.

 10/11/2016

Spirit Eater

Scontro con stile ed intelligenza!

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Il mio nome è Jean Pierre Polnareff... e vendetta sia!

 21/07/2015

Ais Quin

E adesso fate scrivere cento volte a Polnareff la frase "Non devo combattere da solo". (Hol Horse merita di diventare un Joestar onorario con la sua padronanza dell'arte della fuga.)

 N.D.

Izaya_Orihara

E anche J. Gail viene ucciso per vendetta di Polnareff. Finale interessante, ma ormai viene combattuto un nemico ad episodio, quindi..

 N.D.

sidvicious

L'uomo dalle due mani destre viene sconfitto in modo intelligente. Hol Horse fugge vista la sua inferioritá e viene svelato il nuovo nemico.

 N.D.

yoelthegreat

Polnareff e Kakyoin affrontano J. Gail, e grazie ad un'idea (quella della moneta) Polnareff riesce ad ottenere la sua vendetta per la sorellina e per Abdul (sarà davvero morto?) e Hol Horse scappa.

 N.D.

Davi 90

La vendetta viene ottenuta, pur se a caro prezzo: la perdita di Abdul - si, passata in sordina. Questo scontro strategico si conclude, pur se sono già state gettate le fondamenta per il prossimo.

 21/02/2018

Marco Onizuka

Tra una trovata geniale e l'altra, si conclude questo bizzarrissimo scontro a favore dei nostri, e Polnareff ottiene la sua vendetta. La stima per Kakyoin intanto cresce episodio dopo episodio.

 N.D.

The Narutimate Hero

Polnareff ha il suo momento di massima gloria (finora) e Kakyoin gli insegna che non si distrae il conducente. Meno male che è solo uno studente e non un autista di bus.

 N.D.

Arashi84

La fine perfetta per un essere disgustoso. Appeso, ora puoi appenderti da qualche altra parte! La mia stima verso Kakyoin non fa altro che aumentare data la sua intelligenza e le gomitate in faccia!

 N.D.

Julaaar

J. Gail è un avversario temibile ma grazie all'astuzia di Kakyoin la nostra coppia ne esce vittoriosa e Polnareff consuma finalmente la sua vendetta. Hol Horse ti adoro nella tua demenza xD

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Polnareff e Kakyoin affrontano in uno scontro all'ultimo sangue J. Gail ed il suo stand "Hanged Man"! La figaggine di Kakyoin in questo episodio è ai massimi livelli! Polnareff finalmente si vendica

 N.D.

hakodate93

Buon episodio nonostante il finale prevedibile e con ottima trovata della moneta. La svampita del finale porterà guai alla prossima?

 N.D.

Kary89

Il (doppio?) combattimento è stato semplicemente geniale. Hol Horse mi mancherà.

 N.D.

Thorgrim

Si conclude lo scontro con l'assassino della sorella di Polnareff in un tripudio alla sboronaggine più efferrata. Geniale, frenetico nonché specchio perfetto della sua epoca.

 22/06/2015

GeassOfLelouch

Polnareff con Kakyoin riescono a battere finalmente l'uomo con due mani destre che assassinò la sorella di Polnareff (e vendetta fu!) e a fine episodio Hol Horse se la batte scappando. Bello!!

 N.D.

Markyun

Polnareff ottiene la sua vendetta, ma i guai non finiscono mai, episodio geniale

 N.D.

Nobume

L'appeso di nome e di fatto, termina la sua disgustosa vita... prevedibile la vendetta del francese, MA incredibili le vicende che portano ad essa! Ma il finale, tra fughe e donne del malaugurio è wow

 N.D.

traxer-kun

Polnareff capisce l'importanza del lavoro di squadra, e insieme a Kakyoin riesce a ottenere la sua vendetta sbarazzandosi dei due nemici. Finale da brividi, nel vero senso della parola!

 N.D.

sylar 46

E grazie all'escamotage di Kakyoin finalmente Polnareff riesce ad ottenere la sua tanto agognata vendetta. Vediamo adesso quanto rimarrà in vita di Hol Horse... XD!

 N.D.

Gordy

Il combattimento finora più difficile affrontato da Polnareff e compagni. Per salvarsi è servito un colpo di genio, che ha ribaltato una situazione altrimenti disperata.

 N.D.

Kotaro

Uno dei combattimenti con le migliori trovate. Quella della moneta è una genialata, continuo a pensarlo. Ma aspetto con ansia la prossima puntata che ha uno dei miei scontri preferiti.

 N.D.

GianniGreed

Polnareff e Kakyoin affrontano J. Gail, e Polnareff ottiene finalmente la sua vendetta. Bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti