logo AnimeClick.it

Soredemo Sekai wa Utsukushii 11

Titolo italiano:  Un vento passeggero
Titolo Originale: Tōrisugiru kaze

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/06/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   59   3   2 


Peppe27

Re Sola non si smentisce e vince su tutto, Nike è ora di tornare a casa altrimenti questo lo perdi. Forte

 04/02/2021

pippo311lp

Tutto si risolve al meglio, non che mi aspettassi diversamente. Sarà che ormai sono 11 episodi, ma sul finale un minimo riesco a scipparli sti due, quindi penso che la serie abbia fatto un bel lavoro e comunque...è proprio bella la madre di Nike XD

 27/01/2021

Kiya91

Che episodio dolcissimo!!! Soprattutto il finale... Grande Livi che batte l'acida nonnetta... Peccato che il prossimo episodio è l'ultimo, la serie finora si è rivelata una bellissima sorpresa

 14/09/2017

kalufunsui

Superata la crisi molto bello il matrimonio nello stile della pioggia, carinissimi

 28/05/2017

Mao_Chou

Tutto è bene quel che finisce bene e alla fine i due celebrano il loro matrimonio in stile regno della pioggia.

 13/06/2016

Naco

Prova superata, da parte di entrambi e celebrazione delle nozze in stile locale. Parte finale un po' sottotono, ma va beh tutto è rimandato al gran finale.

 22/03/2016

Lelo

Episodio di preparazione al gran finale, Livi si salva e trova la chiave come segno della sua forza, dopo aver conosciuto la madre di Nike poi si celebrano le nozze tra i due protagonisti

 17/07/2015

Kida_10

Dopo un po' di fatica Nike riesce a fare arrivare i suoi sentimenti anche alla cocciutissima nonna. I due protagonisti ripartono infine per il regno del sole.

 15/03/2015

npepataecozz

Strano assistere ad un momento di transizione ad un solo episodio dalla fine. Ad ogni modo la storia resta di quelle che si ricordano, ed è un peccato che siamo alla fine. Valutazione positiva

 N.D.

GeassOfLelouch

Finita la "prova" della nonna di Nike quando la nipote si dispera e cerca di salvare Livi. Vediamo anche la madre di Nike che parla con Livi e i due si sposano da Nike?

 N.D.

LaMelina

Quando si dice: sono fatti l'uno per l'altra! Le dichiarazioni d'amore che si fanno quei due arrivano fino al cuore e lo fanno risuonare di un sentimento indescrivibile. Con la mammina ho pianto.. :')

 N.D.

sharon-chan

Ma guardali come si imbarazzano adesso >///< Che carini~ Loro vestiti in abiti tradizionali, la cerimonia, il discorso di Livi, il bacio... TUTTO BELLISSIMO~! ç___ç Mitico lo Zio e che bella la madre~

 N.D.

Nobume

La scenetta comica Livi-Cugino di Nike per me ci stava malissimo, due secondi prima si stavano scannando! Per il resto sopportabile, anche se mi aspettavo più guerra da parte della nonnina...

 N.D.

Lina

Strano, mi aspettavo si riappacificassero anche con la nonna. Puntata soddisfacente come sempre, con un po' di romanticismo e un po' di risate e i protagonisti apprezzabili come al solito.

 N.D.

Yui-chan

E si ricomincia con le smancerie mielose. Tutto si conclude per il meglio e i due amanti, sposati freschi freschi, si preparano per la partenza. Manca il matrimonio ufficiale e la serie si conclude.

 N.D.

tak10

Nonnetta e Kitora messi a cuccia e subito i piccioncini ricominciano a spargere amore ovunque, ho rischiato di sciogliermi non so quante volte! ;///; E c'è anche spazio per un paio di gag XD

 N.D.

ReiRan->--@

L’amore per Kitora vuol dire saper lasciar andare, invece l’amore per Livi è vincere con quella enorme chiave in mano… e magari celebrare un matrimonio alternativo in terra esotica. forte lo zio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Tutto si avvia verso il gran finale. Tra amichevoli diatribe tra spasimanti e preparativi (anticipati?) di matrimonio con abiti tradizionali. Nike e Livius consolidano pubblicamente il loro amore.

 N.D.

Melany

Che piccioncini *3* lei non potrebbe più cantare senza di lui, lui che dice alla madre di Nike che il posto più sicuro è al suo fianco, i due che si tengono per mano e arrossiscono.. povero Kitora XD

 N.D.

Teme

Livi è così dolce *-* E ha zittito tutti, grande Re! La loro storia è così bella da far commuovere, e la scena del matrimonio bellissima!

 N.D.

Tsukime;

Nike riesce a fuggire con la complicità di Kitora e della sorella dalla prigione,mentre Livi recupera la chiave.Si celebra il matrimonio tra i due e Livi chiarisce con Kitira.La nonna avverte qualcosa

 N.D.

Ika93

Dopo aver superato anche questa, in abiti tradizionali festeggiano in anticipo il matrimonio nel regno di Nike, nel prossimo riusciremo a vedere il vero? la preview sembra triste, ma dubito sia così!

 N.D.

hakodate93

Episodio carino con romanticherie varie e dietrofront del cugino terzoincomodo XD Livi conosce suoceri e cognate conquistando tutti. La prox finale... sbaglio o la nonna non si è arresa?

 N.D.

Andromeda

Nike riesce a riabbracciare il suo amato Livi... Dopodiché facciamo la conoscenza della madre di Nike e sorelle che, guarda caso, è uguale a Nike... La preview però m'ha lasciato un po' perplessa...

 N.D.

Hachiko94

La madre di Nike è fantastica, magari fosse apparsa prima. Livi e Nike con quegli abiti sono l'ammmore, chissà che nel prossimo episodio non vedremo il vero matrimonio!

 N.D.

Arashi84

Ma che belli con i vestiti tradizionali! *-* Nonnina e cugino rompiscatole vengono messi da parte assieme alla loro invidia, i familiari di Nike sembrano tutti dei fresconi, bella sua madre!

 N.D.

Kary89

Che carino Livi in abito cerimoniale, sembra un bambolotto :3 esilarante lo "spettegulez" finale XD

 N.D.

RoseHunter89

La nonnina ci è rimasta proprio male, ci voleva un bel tè rilassante XD Nike e Livi sono sempre più uniti e il cuginetto fa retrofront insieme alla nonna.

 N.D.

Arekkusu

Livi vince la sfida con la nonnina e riesce a chiarirsi con parecchie persone della famiglia di Nike. Scenette romantiche sempre al limite del sopportabile ma ep. gradevole. Quel viso nella preview?

 N.D.

alisa

E la vecchiaccia viene zittita! Tiè! Il cuginetto se era così innamorato poteva agire prima e non rompere le balls poi. Nike e Livi sono bellissimi nei vestiti tradizionali.

 N.D.


Altri Voti