logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket: Mou Ikkai Yarimasen ka 01

Titolo italiano:  Possiamo rifarlo un'altra volta?
Titolo Originale: Mou Ikkai Yarimasen ka
Titolo Inglese: Can we do that one more time
Titolo Kanji: もう一回やりませんか

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   1   0 


grandebonzo

Si ripercorrono le tappe che hanno avvicinato, e poi allontanato, Kuroko e Aomine, dai momenti spensierati di gioco al progressivo isolamento di quest'ultimo. Un discreto collage di nuovi elementi e scene già viste.

 17/02/2021

GianniGreed

Episodio flashback che racconta com'è nata l'amicizia tra Kuroko e Aomine. Carino, anche se nel manga era reso meglio.

 04/03/2018

fedelic

Episodio che racconta come si è formata la squadra alla telo. Niente male,ci fa vedere come erano spensierati i vari giocatori prima che scoprisse i loro talenti,eccezion fatta per Aomine.

 17/05/2017

Nox

L'episodio si concentra sul rapporto fra Kuroko e Aomine, in particolare su come quest'ultimo si sia sempre più allontanato non riuscendo a trovare degni avversari. Bell'episodio!

 27/12/2015

LismyXD

L'episodio riadatta ottimamente il capitolo del manga che conteneva il flashback sul primo incontro tra Kuroko e Aomine, rivelando cos'abbia fatto trasformare quest'ultimo nel giocatore che è adesso.

 N.D.

Shaba

Episodio molto bello,che riassume il passato di kuroko insieme alla generazione dei miracoli.

 N.D.

ladynera

Episodio carino, certo che vederli cosi spensierati fa parecchio strano, sopratutto Aomine.

 N.D.

Lina

Un ottimo confronto "prima e dopo" sia per Kuroko che per Aomine. Colpisce vedere Kuroko insicuro e pieno di ammirazione e Aomine allegro e pieno di vitalità. Per me è migliore della seconda stagione.

 N.D.

Himeka

Bellissimo episodio! *-* Kuroko è troppo kawaii! *-------------------*

 N.D.

Yumeru41

Bell'episodio speciale che racconta dell'incontro tra Aomine e Kuroko! Mi è piaciuto vederli giocare insieme.. vorrei vederne di più di episodi come questo! *-*

 N.D.

Melany

Ma che carini Kuroko e Aomine quando si erano appena conosciuti *^* occhioni e sorrisini! ho capito meglio com'era in passato Aomine e perché si comporti così prepotentemente oggi, interessante ova!

 N.D.

LaMelina

Quanto era bello Aomine prima del trauma (?) il suo sorriso è la cosa più bella ever! T///T Soprattutto ha dato dei bei consigli a Kuroko. Che palle, spero un giorno di rivederlo così. ;__;

 N.D.

sylar 46

Episodio in cui vediamo come si son conosciuti Kuroko e Aomine... e se alcuni punti erano già noti grazie alla serie, altri particolari hanno delineato meglio tutto ciò che accadde in quel periodo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un buon OAV prequel in cui si narra la genesi di Kuroko come giocatore e del suo rapporto con Aomine. Carini gli allenamenti serali, bella la formazione in squadra della Generazione dei Miracoli.

 N.D.

Ika93

Mi piace molto il personaggio di Aomine e vedere com'è nata la sua amicizia con Kuroko, com'era lui e com'è cambiato, mi è piaciuto molto. Peccato abbiano omesso particolari, ma saranno nella 3 serie.

 N.D.


Altri Voti