logo AnimeClick.it

Attack on Titan OAD 3 01

Titolo italiano:  Pericolo
Titolo Originale: Konnan
Titolo Inglese: Distress
Titolo Kanji: 困難

Data italiana: 19/12/2021
Data in patria: 08/08/2014
Durata: 24 minuti

Attack on Titan OAD 3
Episodio 01

Data: 26/12/2021
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   36   8   5 


Proxima8

Vedere questi OAD dopo aver visto la seconda serie ti fa cogliere dei particolari, delle allusioni fatte dai personaggi altrimenti non notabili.

 09/07/2017

PokeNew

Altro OAV piuttosto godibile, ma che stavolta pone un accento decisamente più serio, riportandoci al periodo d'addestramento, dove i nostri cadetti se la dovranno vedere con dei ladri.

 09/07/2017

Clickarot26

La prima metà è stata veramente pesante, la seconda si lascia vedere, Giallo a questo OAV. Voto 6

 03/02/2017

KibiRain

OAV carino che riporta ai tempi dell'addestramento reclute, mi è piaciuto il discorso finale di Pixis.

 14/04/2016

Emanuele_Pinna

Questo terzo speciale riporta la cronaca al periodo dell'addestramento, come nel precedente OAV. Aggiungerei molto più piacevole e in linea con la storia principale il costante scontro tra Eren e Jean

 20/12/2015

rum42coach

Un episodio extra leggero in cui vediamo uno stralcio dell'addestramento.A tratti vagamente drammatico,pone l'accento su Krista,personaggio chiave nel seguito di questa opera.

 09/03/2015

Katarn

Non sono arrivato neanche a metà per la noia di questo episodio, non brutto come il secondo ma totalmente inutile, come un qualunque filler di Naruto.

 20/02/2015

Melany

Eren e Jean hanno dei battibecchi sulla preda del loro pasto,ma poi quando c'è di mezzo una compagna da salvare collaborano alla grande.Dovranno lottare vs. criminali e non giganti.Voce narrate:Armin.

 N.D.

ladynera

Episodio piacevole dove i giganti non si vedono manco da lontano però i guai arrivano comunque e meno male, almeno non è un insulsa commediola come il precedente u.u

 N.D.

Mei_Chan

Questa volta a causare problemi non sono i giganti, ma gli uomini stessi. Bello vedere uno spezzato dell'addestramento dei ragazzi.

 N.D.

rossocenere

Potevo esser inizialmente dubbioso, ma nello svolgimento ha saputo giocare bene, benissimo, sulla nostalgia e sul fatto che si dovrebbe conoscere l'intero anime prima d'arrivare fin qui. Molto carino.

 N.D.

Tsukime;

Un altro OAV piacevole per la serie dei giganti!Torniamo indietro di 2 anni,il primo conflitto per i nostri protagonisti, che avranno a che fare con dei ladri di manovre 3d e inoltre rapiranno Krista!

 N.D.

sylar 46

Che esercitazione sarebbe mai stata se non fossero sopraggiunti dei problemi? Altra regola non scritta che si manifesta sempre XD! Episodio che si lascia guardare ma nulla più.

 N.D.

Julaaar

Si ritorna al periodo dell'addestramento con un'esercitazione che andrà storta... episodio abbastanza scialbo, non siamo ai livelli di bruttezza del precedente ma annoia comunque.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di esercizio sul mantenere il passo e la tensione anche non in tempo di crisi: andare in una foresta e tornare! Ma i nostri sono assaliti e derubati e... Giallo!

 N.D.


Altri Voti