logo AnimeClick.it

Free! Eternal Summer 02

Titolo italiano:  La bracciata di un incontro casuale!
Titolo Originale: Kaikō no sutorōku!
Titolo Inglese: Stroke of Chance Encounter!
Titolo Kanji: 邂逅のストローク!

Data italiana: 09/07/2014
Data in patria: 09/07/2014
Durata: 24 minuti

Free! Eternal Summer
Episodio 02

Data: 10/06/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   81   4   0 


Anemone Blu

Rin al momento è il personaggio che ha avuto l'evoluzione maggiore dalla prima stagione. Il suo nuovo team per la staffetta si prospetta davvero molto affiatato. Stavolta Haru e gli altri hanno vinto, ma la prossima? Prevedo delle gare mozzafiato!

 23/07/2022

Nathan1204

LA LONTRA DEL MAR DI GIAPPONE

 19/12/2021

BeccaRebecca

Bella gara. In questa seconda stagione, Rin è molto più sopportabile

 19/08/2019

Alessandro 99

Goro organizza una manifestazione sportiva dove persone di tutte le età possono nuotare. La Iwatobi fronteggia e sconfigge la squadra che Rin ha organizzato per la staffetta.

 09/03/2019

zettaiLara

Perché mi sto affezionando a Rin? Perché alla Samezuka di botto hanno tutta sta gente interessante? Perché shippo già RinxSo? Perché pure Sosuke ce l'ha con Haru (ebbasta, eh...)? I Tachibana top♥

 20/04/2018

fedelic

Certo che Sosuke quando vede Haruka entra in modalità assassino e bestia feroce, sembra che da un momento all'altro lo voglia assalire. Cmq il nuovo nuotatore è davvero forte.

 01/01/2018

2247

"Ho trovato dei ragazzi con cui fare una staffetta!"

 11/05/2017

Rukia K.

Ci viene presentato Sosuke, il nuovo personaggio causa di disagio nei confronti di Haruka. Il secondo Mikoshiba, invece, ha contribuito a rendere l'atmosfera decisamente più divertente.

 29/10/2015

Lady Mei-Chan

Questa ''rivalità'' fra Haru e Sosuke rende tutto più interessante! Molto bello... spero che quello diventi il team di Rin, li vedo bene in una competizione.

 20/04/2015

lightorange

Il mio motto è: sbaglia anche il prete all'altare?! Mikoshiba jr promette bene! Carini i fratelli di Makoto. Sosuke che minaccia la gente non è niente male. Bella la ost, molto meglio delle sigle.

 07/02/2015

grandebonzo

Episodio divertente, e Sosuke non sembra così antipatico come al primo impatto.

 19/01/2015

LismyXD

Makoto e Haru iniziano a porsi il problema su cosa faranno dopo il diploma. Intanto, si conosce meglio Sosuke e si fa la conoscenza di Mikoshiba, che viene trollato da Rin e coinvolto in una staffetta

 N.D.

Lukky

Madonna che figo Sousuke quando faceva il serie con Haruka o quando ha finito la gara!!!

 N.D.

Ais Quin

No, fatemi capire: ci abbiam messo un'intera stagione a recuperare Haruka e Rin e mò arriva quest'altro con le sue velleità da maschio alfa? Ma non esiste. A cuccia, bello! Promosso Mikoshiba junior.

 N.D.

Hachi194

Se il primo episodio mi aveva lasciato perplessa, questo è decisamente meglio!

 N.D.

Lina

Che succede in questa stagione estiva? Un altro secondo episodio in cui compare un Mikoshiba dai capelli rossi che mi fa divertire XD Finalmente Rin sta creando un suo team di compagni fidati.

 N.D.

nndoo

Certi che questo Sosuke è davvero minaccioso. La staffetta va ad Haru e company. In attesa di altre gare.

 N.D.

Swordman

Episodio molto in stile Free con l'introduzione della nuova "branda" Sosuke. Fila via tutto liscio e alla fine ci si diverte abbastanza. Anche Gou ha trovato la sua professione ??

 N.D.

Usagi85

Una puntata che parte leggermente in sordina, ma che diventa piano piano fantastica. La gara finale lascia con fiato sospeso. A me 'sto Sosuke mi inquieta un tantino, mentre adoro lo scemotto nuovo.

 N.D.

Haizhong_Musume

Bellissima la gara di quest'episodio. Curiosa inoltre di saperne di piu' su Sousuke

 N.D.

Chuls97

Nuovi personaggi che sembrano interessanti, chissà come si inseriranno all'interno della vicenda. Carina la staffetta.

 N.D.

kicchi

Mikoshiba

 N.D.

Aki97

Episodio eccellente, divertente e nostaglico in un certo senso, e getta le basi per quella che -spero- sarà la trama della serie... mi sta piacendo sempre di più!!

 N.D.

_Setsuna_

Sousuke sarà anche un figone ma devo ancora farmelo piacere,di nuovo una staffetta sempre egregiamente animata,Gou con la sua gara di muscoli ^^

 N.D.

Yayasuke

Wow! che bella svolta! dai personaggi nuovi (Momo con la sua spiccata eterosessualità e Sousuke con la sua gelosia da Otello), a Rin che si sta finalmente togliendo l'aria da "perennemente mestruato"

 N.D.

yoelthegreat

Conosciamo meglio Sousuke, il miglior amico di Rin, che entra subito in conflitto con Haru. Per il resto, altro episodio simpatico, cosa faranno i protagonisti una volta diplomati?

 N.D.

sharon-chan

Sousuke, ok sei figo, muscoloso, bla bla bla ma non fare il bullo con il mio adorato Haru ç__ç La staffetta è sempre bella ed emozionante! Che tenero il fratellino di Mikoshiba, anche a lui piace Kou!

 N.D.

Ririn

Episodio interessante, ecco che vediamo quanto sia grave la sindrome bipolare di Sousuke. XD sinceramente mi ha irritata molto sto tipo!

 N.D.

Rygar

Rygar

Boh, a me questo Free! Eternal Summer pare più una "Free fall", poster giappominkia, personaggi poco incisivi, caratterizzazione priva di qualsivoglia evoluzione. Si salva l'idea della staffetta.

 N.D.

Mikoto

Questa serie è peggio di una droga: crea dipendenza e io ho bisogno del prossimo episodio ORA!Staffetta tra Iwatobi e Samezuka,nuovi arrivi,risate e Makoto mon amour che vince il concorso dei muscoli!

 N.D.

traxer-kun

Bell'episodio, bilancia bene momenti leggeri e momenti intensi. Sosuke sembra essere molto forte, mentre il fratellino dell'ex-capitano fa morire dal ridere!

 N.D.

Mepple~mepo

I ragazzi partecipano ad una staffetta contro il Team di Rin a cui si è aggiunto Sosuke ed il fratellino del vecchio capitano. Episodio molto bello.

 N.D.

Arashi84

Sosuke mi piace ma spero che non diventi il giustiziere(non richiesto)di Rin. Mikoshiba junior è adorabile e Gou giudice della gara di muscoli mi ha fatto morire! XD Bell'episodio, anche meglio del 1°

 N.D.

Teme

Io non so come facciano a dire che Free sia banale, a me mette addosso adrenalina ed eccitazione. Sousuke... ragazzi, ce. E Rin, non dovresti dire certe cose con quel tono...

 N.D.

Julaaar

Il fratello di Mikoshiba mi ha letteralmente steso xD Sosuke non mi dispiace come personaggio, vediamo come si evolverà. Nel complesso una puntata che diverte, speriamo continui su questi livelli.

 N.D.

Slanzard

Ok, quindi Sosuke vuole Rin tutto per se, è geloso di Haru e lo sfida per dimostrare di essere il maschio alfa, mentre ad Haru frega nulla di ciò essendo già accasato con Makoto. Episodio divertente.

 N.D.

Amaterasu

Il concorso di muscoli mi ha fatto morire, pure io l'avrei fatto in un contesto del genere xD Episodio godibile atto a determinare il ruolo che il nuovo personaggio avrà nella serie

 N.D.

Spirit Eater

molto classico, ma non male: regala la solita dose di adrenalina!

 N.D.

LaMelina

Rin che accarezza la testa di Nitori: muoiooo ~(♥w♥)/ Papasuke ha la cazzimma! xD Mi piace da morire, sia il rapporto che ha con Rin, sia il fatto che pensi al futuro dell'amico. Lo fa per questo no?

 N.D.

hakodate93

Questo seguito sarà migliore della 1° stagione! Anche Rin sta formando la propria squadra e Sousuke è un gran bonazzo *.* Ottima la staffetta. Perfetto, voglio sempre più nuoto.

 N.D.

Melany

Sosuke è il più macho lì dentro, ma chissà perché ce l'ha tanto con Haru! Rin accetta di aiutarli con la gara, reclutando il fratello minore di Mikoshiba, anch'egli ammaliato da Gou XD Forza Ai-chan!

 N.D.

sciri

puntata carina e Mikoshiba jr sebra promettere bene!!

 N.D.

ladynera

Carino anche questo secondo episodio... mi piace il pg di Sousuke, serio perso, tutto il contrario di carotino che subito fa gli occhi dolci a Gou XD Comunque molto simpatico e bella la gara...

 N.D.

tak10

Sousuke per me rimane ancora un mezzo enigma, rimando a giudicarlo meglio quando ne sapremo di più. Mikoshiba jr. invece è adorabile, lo voglio spupazzare! <3 Bell'episodio, molto bella la staffetta.

 N.D.

Ika93

Nuovi personaggi, il tipo spiritoso fratello dell'ex capitano, e l'amico d'infanzia di Rin che già ha dato un avviso a Haru di non stargli troppo a rompere.. Comunque Rin sorridente è il massimo!!

 N.D.

Athena

Molto interessanti i nuovi personaggi che hanno introdotto, sia Sousuke che fa scintille con Haru, che il piccolo Mikoshiba! Rin allegro e sorridente fa uno strano ma bellissimo effetto! XD

 N.D.

Mangaholic girl

oddio che è sto episodio? cioè ho avuto una scarica elettrica al cervello che mi ha fatta urlare quando sosuke e haru si sono incontratiiiiii! non vedo l'ora di vedere il prossimo

 N.D.

YoiChan

Il nuovo personaggio ha un bel caratterino! Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate!^^

 N.D.

Mei_Chan

Iniziano a intravedersi le grane per Haru, che è in attrito con Sousuke e che ancora non sa cosa fare una volta diplomato. L'episodio è comunque all'insegna del divertimento.

 N.D.

VikingAle

Non riesco ancora ad abituarmi a vedere Rin così sorridente. D: L'entrata in scena di Sosuke fa presagire scompigli futuri, e Rei che nelle anticipazioni ... cosa? No, eh?? DDD:

 N.D.

GianniGreed

L'arrivo di Sosuke sembra che porterà scompiglio nel gruppo di amici. Il resto dell'episodio è gradevole e divertente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la ricerca di nuovi membri nel club con la "classica" svolta che arriva un nuovo personaggio che "frega" l'attenzione di Rin. E questo sfida Haru... Niente da segnalare, giallo

 N.D.

ReiRan->--@

Non c'è dubbio i Mikoshiba vanno tutti pazzi per Gou, che ha il suo bel da fare nella giuria sui muscoli... Souske è venuto a fare il fidanzato geloso di Rin, ed è subito scontro con Haru.

 N.D.

Hachiko94

Mi piace che in questa stagione ci siano molte più gare. Eh Sosuke, non venire a rompere le uova nel paniere ora che Rin e Haru sono di nuovo amici! Non mi piacciono tutte queste facce tristi...

 N.D.

alisa

Mamma mia quanta adrenalina!Che gara!Certo che il nuovo arrivato è proprio bonazzo.Speravo in una sbavatina di Gou per quei muscoli ed invece si è dovuta sorbire la corte del fratello del ex-capitano.

 N.D.


Altri Voti