logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 136

Titolo italiano:  Ritorno a casa e vero nome
Titolo Originale: Kikyō × To × Honmyō
Titolo Inglese: Homecoming × And × Real Name
Titolo Kanji: キキョウ × ト × ホンミョウ

Data italiana: 10/01/2022
Data in patria: 02/07/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 136

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 136

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 136

Data: 10/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio di transizione in cui si chiude definitivamente la saga delle formichimere e inizia quella dell'elezione del nuovo presidente, che immagino completerò quest'adattamento animato. Complessivamente discreto.

 05/01/2023

Imperator

Qualche tempo dopo la morte di Meruem, l'incidente di East Gorteau è etichettato come un genocidio-suicidio. Il paese senza leader è governato dalle altre tre nazioni dell'Unione Mitene, mentre la NGL è trasformata in una riserva naturale.

 11/06/2022

justasadguy

Mi sono commosso anche alla reunion tra Reina e sua madre. Dannato Togashi, lo fai apposta, godi nel farmi piangere!

 15/01/2022

Ataru Moroboshii

La saga delle formichimere è stata una straordinaria parentesi, ma con la saga delle elezioni troviamo il vecchio stile di HxH

 19/08/2020

Akatsuki_Raid

Assistiamo a due colpi di scena incredibili. Kaito sarà veramente “rinato”? Inoltre vediamo Gin che si riunisce con i vari leader per preparare l’elezione. Ma dov’erano tutti loro quando serviva? ?

 06/05/2020

Nobume

Le formichimere sopravvissute tornano alla vita umana, per fortuna c'è chi è pronto a donargli un posticino a cui appartenere. Intanto Gon è in condizioni pessime e suo padre... è proprio un barbone.

 14/02/2017

Hatake Rufy

Episodio di passaggio per la prossima mini saga.. la prima parte è stata un po' noiosa mentre nella seconda parte vediamo Gon in condizioni critiche e Killua che giura di guarire Gon.. Intanto..

 14/05/2016

Aki97

Episodio la contempo conclusivo e introduttivo della nuova saga... con un incontro inaspettato sul finale

 29/03/2016

GianniGreed

Viene mostrato il destino delle Formichimere sopravissute e le conseguenze della battaglia contro di loro. Si è finalmente conclusa questa lunga saga. Episodio di transizione abbastanza interessante.

 08/08/2015

Bluelady11

E' difficile trovare episodi coinvolgenti dopo aver assistito alla saga più bella di hxh ma questo non vuol dire che l'episodio sia stato brutto, anzi... Il discorso di killua era da brivido!

 20/04/2015

Davi 90

Gon in pericolo di vita, Killua deciso a salvarlo e un lieto fine per le ultime formiche. Ormai la saga e' conclusa definitivamente, ma e' difficile dopo la morte di Meruem commuoversi nuovamente...

 16/04/2015

Spirit Eater

E inizia la saga delle elezioni. Killua torna a casa per trovare...

 N.D.

Melany

La parte in cui Reina,la bambina che insieme al fratello vennero attaccati dalle formichiere all'inizio dell'arco, è stata commovente.La madre l'ha riconosciuta anche sotto un altro aspetto.Nuovo arco

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio di transizione che mostra le condizioni di Gon e la vita delle formichimere sopravvissute. Speriamo bene per questa saga!

 N.D.

sidvicious

Prima parte ricca di emozioni condita anche da qualche lacrima. Nel finale, tutti cercano di salvare Gon, in particolare Killua. E si rivede Ging.

 N.D.

yoelthegreat

Welfin, Hina e Bizeff partono per cercare Gyro; Brovada riporta Reina al suo villaggio natale. Gon è in condizioni critiche, e Killua decide di salvarlo. Nel mentre appare lo Zodiaco...

 N.D.

inglimod

Certo che Gin

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Togashi quando vuole emoziona come nessuno! Stupenda la parte sulle formichimere ed i loro sentimenti umani. Killua vuole salvare Gon che si trova in condizioni critiche e finalmente appare Ging!

 N.D.

rossocenere

Credo, anzi ne sono certo, d'amare follemente quest'uomo. Togashi.

 N.D.

Julaaar

Ottima puntata di transizione fra i due archi. Si vede il destino di Brovuda e Reina, le condizioni di Gon e le ultime volontà del presidente. Ora non rimane che aspettare l'inizio del prossimo arco.

 N.D.

Markyun

Meh non è stato nulla di che, ma finalmente scende in campo lo zodiaco :D

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio dal ritmo piuttosto lento focalizzato sulle formichimere sopravvissute, su un'ipotetica "rinascita" di Kaito e sulla ricerca della guarigione per Gon. Reina ritrova sua madre.

 N.D.

Crabman

E con questo episodio la saga delle formichimere può dirsi finalmente conclusa. Commovente il ritorno a casa della piccola Reina e di Brovuda. Ma non tutto è rose e fiori, infatti Gon non sta bene.

 N.D.


Altri Voti