logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 139

Titolo italiano:  Alluka e Qualcosa
Titolo Originale: Aruka × To × Nanika
Titolo Inglese: Alluka x and x That Thing
Titolo Kanji: アルカ × ト × ナニカ

Data italiana: 18/01/2022
Data in patria: 23/07/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 139

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 139

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 139

Data: 18/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   74   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un discreto episodio in cui scopriamo di più su Alluka e sull'obiettivo finale di Killua. Tanta tensione che elettrizza l'intera puntata.

 07/01/2023

Imperator

Killua si riunisce con Alluka e la usa come leva per permettere loro di lasciare la tenuta di Zoldyck, poiché i suoi poteri possono essere usati solo per guarire Gon se è vicina a lui. Nel frattempo, Illumi chiede l'aiuto di Hisoka per uccidere Alluka.

 13/06/2022

Akatsuki_Raid

Killua conosce sua sorella più di chiunque altro, ed é qua che vuole prendere due piccioni con una fava; salvare sia Gon che lei. Chissà quali conseguenze subirà, e se Illumi e Hisoka interverranno.

 06/05/2020

Davi 90

Interessante, ma pare che un po' troppe persone dovranno correre un bel rischio con Alluka. Comunque, sul finale si comprende il vero obiettivo di Killua: salvare non solo Gon, ma anche la sorella...

 05/05/2017

Nobume

Dunque ora Killua porterà Alluka da Gon, ma Illumi accordatosi con Hisoka durante una sbronza, sono pronti a mettersi in mezzo per salvarsi la pellaccia dall'effetto collaterale di questi poteri. lol

 15/02/2017

Hatake Rufy

Alluka ormai è un libro aperto. Killua dimostra di avere determinazione e va contro la sua stessa famiglia pur di salvare Gon. Hisoka e Illumi sono davvero strani! Episodio promosso

 14/05/2016

Aki97

Insomma, qui si scherza col fuoco

 29/03/2016

GianniGreed

I poteri di Alluka sono davvero troppo specifici e convenienti in questo punto della storia. Non convince affatto, specialmente per via di tutte le regole che continuano ad aggiungere.

 09/08/2015

Spirit Eater

E appena l'atmosfera si faceva un po' disimpegnata riecco Alluka con il suo potere dalle sedicimila regole xD

 12/01/2015

lena

Killua che carino con la sorellina.... fino a quando non mette come compromesso la morte della madre! Hisoka e Illumi mitici!

 N.D.

Rukia95

Episodio stupendo. Vengono approfonditi i poteri di Alluka e Killua riesce a farla fuggire da casa. Fantastica la scena con Hisoka.

 N.D.

Melany

La faccia di Hisoka sentendo del potere di Alluka da Illumi è mitica XD Killua è un eroe, riuscirà a salvare sia la sorellina che Gon senza far morire per forza qualcuno. Sì la porta via dal palazzo!

 N.D.

Crabman

Killua torna a casa e vuole salvare anche la sorellina Alluka. Intanto vengono spiegate meglio le regole che governano il potere di Alluka, ma sembra che Killua sappia qualcosa che gli altri ignorano.

 N.D.

yoelthegreat

Altro episodio da applausi. Illumi parla con Hisoka riguardo le regole di Alluka, mentre Killua è intenzionato a portarla via dal castello della famiglia, anche perché conosce cose che nessuno sa...

 N.D.

sidvicious

Il potere di Alluka mette timore anche ad Hisoka. Killua é l'unico che riesce a capire la sorellina e andrá da Gon per guarirlo. Bellissima saga.

 N.D.

Izaya_Orihara

Oh mio dio. Questa saga (con Alluka) è ancora più inquietante e cupa rispetto la precedente. Sempre meglio…

 N.D.

rossocenere

Sbavo.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Vengono illustrate in maniera più approfondita le capacità di Alluka e le varie condizioni da soddisfare per usufruire del suo potere. Killua però, sembra nascondere altri eventuali dettagli o regole

 N.D.

il santo

vedere per la prima volta HISOKA terrorizato di poter morire in modo atroce, non ha prezzo! Intanto lo zodiaco prosegue nella sua votazione. Altra puntata veramente buona.

 N.D.

Julaaar

Killua è l'unica persona che ha cercato di comprendere Alluka fino in fondo, questo lo ha portato a conoscere dettagli che il resto della famiglia ignora totalmente. Altra puntata veramente buona.

 N.D.

Markyun

20 minuti per un capitolo e mezzo? mi pare di capire che non si fermeranno con questa saga per andare così lenti, ma allo stesso tempo episodio più che buono

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra che Killua sia l'unica persona al mondo in grado di gestire la pericolosità dei poteri di Alluka, ottenendo tra l'altro la fiducia del padre. Intanto lo zodiaco prosegue nella sua votazione.

 N.D.

Gordy

Il potere di Alluka è pericolosissimo e fa davvero paura, ma Killua sembra conoscere delle regole che gli altri membri della famiglia ignorano. Questo basterà per poter star tranquilli?

 N.D.


Altri Voti