logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 04

Titolo italiano:  GGO
Titolo Originale: Gan Geiru Onrain
Titolo Inglese: Gun Gale Online (GGO)
Titolo Kanji: ガンゲイルオンライン

Data italiana: 26/07/2014
Data in patria: 26/07/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 04

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 04

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 04

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   120   14   7 


Rad blacker04

Per Kirito GGO non è proprio il massimo, anche se i suoi punti di forza qui si vedono eccome... non ricordavo che inizialmente Sinon lo scambiasse per una giocatrice •ω•

 12/03/2022

menelito

Come disse un tempo il saggio: "a volte ci vuole un vero uomo per fare una best girl". Grande Kirito. Avevo rimosso la scena della madre sconvolta: "oddio, mia figlia mi ha salvata disarmando e sparando a chi mi voleva morta! Che malvagia!". mavaff...

 01/12/2021

xAnnAx

Episodio che serve principalmente ad avvicinare Kirito e Sinon. Kirito si ritrova in una situazione decisamente diversa rispetto a quelle che ha affrontato fin ad ora. Vedremo come se la caverà...

 05/11/2020

Loroes

Divertente la questione dell’avatar, la generazione funziona quindi in modo randomico, in base a qualche parametro. Divertente, ci sta vedere un Kirito in una situazione diversa.

 10/08/2019

ElPsy

Molto bello l’episodio e anche molto divertente devo dire. Mi ha preso questo nuovo arco narrativo, anche perché il concetto alla base è molto interessante.

 22/05/2019

pippo311lp

Come sempre presenti forzature per rendere la vita facile a Kirito. Ovviamente la prima persona che incontra è proprio Sinon, tuttavia l'episodio non mi è pesato anzi mi è abbastanza piaciuto.

 22/02/2019

halienato

un po' sotto tono in più punti mz non pessimo

 11/09/2018

Stevil

Perché mai Kirito dovrebbe avere un avatar femminile? Perché mai Sinon dovrebbe aiutare uno sconosciuto? Perché non vuole dirle di essere maschio? Pieno di buchi, ma stranamente mi prende lo stesso

 10/04/2018

kalufunsui

Kirito incontra Sinon. Incontro / scontro molto godibile. E la faccia di Kirito quando vede il suo avatar effeminato :)

 10/04/2017

Elam

Nonostante il presunto cambio di sesso e le super abilità innate giustificate dalla conversione, è stato l'ep più godibile di quelli che sono fin qui usciti

 30/08/2016

Bradipo Lento

Altro tutorial, con Sinon nelle vesti di "professoressa" per un Kirito stranamente effemminato. Azione con il gioco del pistolero e con la corsa in moto, rapporto strano tra Sinon e Kirito

 06/05/2016

rum42coach

Bella puntata con l'entrata in GGO di Kirito e l'incontro con Sinon.Peccato nessuna comprenda perchè sia una femmina...

 30/05/2015

npepataecozz

L'unica cosa che non capisco è la necessità di attribuire a Kirito un alter ego femminile (o quasi non s'è capito). Per il resto questi primi episodi si stanno dimostrando di ottimo livello. Promosso!

 28/01/2015

Eversor

Il GGO sta per iniziare e la tensione è alle stelle. Puntata molto interessante, che riesce a coinvolgere, nonostante lo stile sia molto diverso rispetto alla prima serie. Spero continui così.

 23/01/2015

Photos

Non ce la faccio a vedere Kirito con i capelli lunghi T.T

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Non è male la puntata, ma non mi è particolarmente piaciuto il fatto che Kirito fosse già sgravissimo dopo 2 minuti di gioco.. capisco che ha convertito l'account però..

 N.D.

dany

Kirito, versione femminile, è stato divertente e strano allo stesso tempo! Le abilità non sono mutate: è sempre il più forte!! Sinon è troppo sicura di sé.. non mi piace molto! Che GGO abbia inizio!

 N.D.

Swordman

Usa la Forza, Kirito-kun! ^^

 N.D.

rossocenere

Ma quanto carino è stato quest'episodio? Non ha nulla a che vedere con la serie precedente.

 N.D.

Blackish Christmas Eve

Kirito è trp fyko e gnokko!!11! Ma per l'amor del cielo, neanche arriva e già è il Dio di questo mondo.

 N.D.

Aki97

Gioco diverso, stessa capacità di swaggare in giro, ma almeno le armi non le sa usare. Alla fine l'episodio è stato piacevole da guardare, e sono interessata a questo fatto che Kirito si finga femmina

 N.D.

Rieper

La scelta di rendere Kirito cosi "poco maschile" è discutibile, la cosa che però mi lascia più contrariato è che lui incontri quasi subito Sinon...con tutto un mondo virtuale...bah.

 N.D.

Amaterasu

La trovata di rendere Kirito femminile la trovo un po' di cattivo gusto, ma per il resto buona puntata che introduce lo spettatore a questo nuovo gioco molto meno fiabesco di ALO!

 N.D.

Izaya_Orihara

Kirito femmina ennesima idea per avvicinare (o allontanare??!) i fan (dai, per far parlare..)! Ovviamente Kirito non ha bisogno di imparare e di svilupparsi, lui è già fortissimo e abilissimo..

 N.D.

Ironic74

Che devo dire... Kirito cambia gioco ma le sboronate rimangono uguali, aggiungici il look da figlio dei fiori e la spada da Jedi di Star Wars e il pollice verde non si nega! XD

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Da questo episodio si entra nel vivo della serie, è quello che aspettavo!

 N.D.

sintetico82

Ovviamente Kirito è un figo modesto. Non ho capito perchè l'hanno reso un po gayo ma va bene così!

 N.D.

Nerakage

Episodio abbastanza carino, solo una domanda... perchè diavolo Kirito è una ragazza? Se prima cercavo un motivo per salvare quest'anime, adesso ho quasi perso la speranza in un miglioramento ._.

 N.D.

yoelthegreat

Kirito non ammalia soltanto le donne, ma anche gli uomini xdXdxDXD. Ah, e c'è anche la spada laser proveniente direttamente da Star Wars, si vede che Kawahara è un fan della saga.

 N.D.

giacgiac

Kiritrap entra in GGO e... si accorge di essere Kiritrap, appunto xD Trova Sinon che lo aiuta a fare soldi facili e a diventare uno jedi. Diciamo che ho riso, ma non perchè mi sia piaciuto.

 N.D.

Gdgemi

Episodio meno lento rispetto ai precedenti e nel complesso passabile. Kirito ridicolo come sempre e buon design per Shinon. Per ora nulla di rilevante, spero che segui almeno la novel.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui Kirigaya in versione femmina arriva nel mondo di GGO e inizia a capire come funziona quel gioco cimentandosi al casinò e vincendo subito 300.000 crediti e la tipa continua a fargli da

 N.D.

Mei_Chan

Che razza di avatar ha Kirito?! Come al solito lui se la tira parecchio, ma l'episodio mi è piaciuto molto.

 N.D.

ShintarOrihara

Episodio tutto sommato gradevole e divertente, grazie a Sinon, peccato sia pieno di trashate, come l'avatar trap di kirito o l'incontro casuale con sinon.L'episodio è godibile ma non da pollice in su

 N.D.

Luigi64

Niente male il nuovo gioco!

 N.D.

IraBerseker92

Il solito Kirito che fa il figo.......j,j

 N.D.

blackjack_axe

Kirito con avatar donna? Pensavo fosse un risvolto orrendo rispetto a SAO ma sembra svilupparsi meglio di quanto immaginassi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Che tamarrata! Kirito con l'avatar donna, spada laser in stile Star Wars, sfida contro un vecchietto pistolero (Joseph Joestar?) e corsa in strada con la moto. Mi è piaciuto!

 N.D.

Mitsuki_92

questa volta un buon episodio introduttivo! L'avatar di Kirito sembra una femmina e per avere info, si spaccia proprio una ragazza e fa la conoscenza di Sinon!

 N.D.

White Joker

Facendole credere di essere una donna si sta affossando da solo XD. Episodio carino. Ho anche intravisto la schermata del titolo di Tales of Zestiria.

 N.D.

Sh@dow

Anche quest'episodio si porta a casa il suo bel verde, del resto scorre gradevolmente ed a tratti è divertente e simpatico, poi che Kirita faccia il fenomeno è normale XD

 N.D.

Tatsuna

Kirito non si smentisce neanche nelle vesti di supereroina: scombussola le meccaniche di ogni videogioco senza macchia e senza paura. Niente di nuovo. Non che ci si possa aspettar di meglio. Promosso.

 N.D.

Nirvash00

Altro buonissimo episodio ! Il ritmo calmo di questa serie mi piace proprio, le spiegazioni ci sono e non si respira aria di furia.. Kirito(a) entra in GGO e conosce Sinon, suono della spada laser! :D

 N.D.

Julaaar

Io mi sto ancora chiedendo l'utilità della spada laser in GGO, evidentemente se non fanno Kirito figo all'inverosimile non sono contenti... nel complesso però la puntata si fa guardare con piacere.

 N.D.

urara98

Non ho capito perché Kirito si ritrova con l'avatar femminile, spero che lo spieghino nei prossimi episodi. Comunque l'episodio risulta godibile anche se è incentrato sulle spiegazioni delle armi.

 N.D.

AngeloidMaster

Nessuno si chiede se la Disney o George Lucas faranno causa a SAO 2 per plagio? Hihihi!

 N.D.

lauranime4ever

carino, anche divertente per certi versi. Kirita è un pò deludende, ma non mi dispiace tutto sommato ^-^

 N.D.

Zelgadis

Ecco lo sapevo! È arrivato Kirito (anzi Kirita) e la sceneggiatura va a farsi benedire ^^;

 N.D.

sylar 46

Il pistolero del gioco già dall'aspetto ricordava vagamente Joseph Joestar... poi quel "noooo" finale è stato il colpo di grazia! Episodio da promuovere solo per questo per quanto mi riguarda!

 N.D.

ladynera

Un episodio assai gradevole, a tratti anche divertente... mi aspettavo chissà quale spiegazione sull'avatar di Kirito e invece chiara e concisa... e per fortuna non ha centrato il bersaglio u.u

 N.D.

danieleg

Interessante primo approccio al nuovo mondo di GGO, completamente diverso dai precedenti. Episodio lento, ma necessario per spiegare un po' di cose su GGO.

 N.D.

Hachiko94

A parte che non ha senso che uno si offra di dare soldi in un gioco, episodio che mi è tutto sommato piaciuto. Si esplora un po' meglio GGO, ma chissà perchè Kirito è diventato KiritaH...

 N.D.

Alepiras64

Episodio carino che mi ha anche divertito in certi punti. A quanto pare vogliono seguire passo per passo la novel e questo è un bene, ma il pacing risulta molto lento...oh well...Kirito best girl! XD

 N.D.


Altri Voti




3

Haosil Haosil   Hippo Hippo   KAMIII KAMIII