logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 03

Titolo italiano:  Ricordi di sangue
Titolo Originale: Senketsu no kioku
Titolo Inglese: Memories of Blood
Titolo Kanji: 鮮血の記憶

Data italiana: 19/07/2014
Data in patria: 19/07/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 03

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 03

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 03

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   109   19   18 


Rad blacker04

Caspiterina, Sinon ne ha passate parecchio... Kirito accetta l'incarico ed entra nel mondo di GGO, interessante come evolveranno le cose da qui in poi

 12/03/2022

xAnnAx

Episodio un po' di passaggio che comunque ci fornisce diverse informazioni soprattutto sull'interessante passato di Sinon.

 05/11/2020

ElPsy

Interessante il passato di Sinon, bello vedere come un personaggio come lei poi sposi l’idea di un videogioco improntato sulle armi da fuoco. Episodio molto interessante.

 21/05/2019

pippo311lp

Il personaggio di Sinon mi sta piacendo, un bel background e personalità, spero che non la trasformino in un'altra spasimante per Kirito. Il resto dell'episodio non è male

 22/02/2019

Stevil

Interessante il passato di Sinon anche se quella scena è poco verosimile. Avrei però preferito se si fosse trattato di un personaggio più forte invece di essere l'ennessimo Pg passivo

 10/04/2018

kalufunsui

Shino è un personaggio con un passato davvero pesante, bella puntata

 10/04/2017

Elam

Per un verso un buon episodio, peccato che shino abbia (avuto?) una madre inverosimile e non sia seguita stabilmente da uno psichiatra

 30/08/2016

Bradipo Lento

Altro episodio più riflessivo, dove ci viene spiegato il passato di Shino - la ragazza che interpreta Shinon - e la dura prova che ha subito. Altro personaggio bello tosto!

 05/05/2016

Mei27

Viene raccontato il passato di Sinon e le sue crisi di panico nel vedere una pistola reale. Non vedo l' ora di vedere sul campo come se la caverá Kirito

 13/03/2016

rum42coach

Background serio e che caratterizza benissimo il personaggio di Sinon,affetta da attacchi di panico.Seconda parte discutibile ma almeno si intuisce chi sia il nemico nel mondo reale e virtuale...

 30/05/2015

npepataecozz

Il personaggio di Sinon sta avendo una superba caratterizzazione. Trovo molto positivo il fatto che si cominci a dare più spazio al mondo reale; però allo stesso tempo mi manca la parte virtuale ?)

 28/01/2015

Eversor

Quando avevo letto la novel, mi era piaciuta moltissimo questa parte. Qui mantiene gli stessi livelli. Un'ottima introspezione sul personaggio di Shinon... non più una semplice ragazzina tsundere.

 23/01/2015

Utente45913

Utente45913

puntata che mi ha un pò deluso.. la storia della piccola bambina che uccide con 3 colpi di pistola il rapinatore, poi dopo ha attacchi di panico, tranne quando è in gioco.. così così insomma..

 N.D.

Swordman

Il focus su Sinon è alquanto prolungato, me lo sarei aspettato più avanti ma probabilmente è stata una buona scelta il metterlo all'inizio (che poi conta dov'è veramente nei libri...)

 N.D.

rossocenere

Sono abbastanza sicuro di poter dire addio all'autoconclusività. Sembra procedere nel migliore dei versi!

 N.D.

Blackish Christmas Eve

Sì. Certo. Realismo, vieni fuori, non ti trovo!

 N.D.

Mike89

Non mi stupisce che Sinon abbia dimenticato suo padre... "Non si uccide con la pistola. Colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. Si uccide col cuore." (Cort cit.)

 N.D.

Gdgemi

Un altro episodio piatto ma fondamentale per capire il background di Shinon, anche se un po' ridicolo.

 N.D.

blackjack_axe

Bella l'analisi sul personaggio di Shino. Inutile la seconda parte che allunga solo un po' la storia.

 N.D.

BurningBridges

in questo EP di più sconcertante della natura del trauma della tipa c'è che il fatto che ho già capito chi è il boss, come fa a far fuori la gente e perchè mira a lei. Dài ragazzi si capisce...

 N.D.

AngeloidMaster

La fobia di Sinon non sta in piedi, come si spiega che possa giocare a quel gioco, quando basta che una teppistella dica "bang" per farle avere un attacco di panico?

 N.D.

Teme

Una come Sinon che ha quella paura...ci sta dai. Mi piace come personaggio, è più cazzuto di Kirito senza ombra di dubbio. Ora è il prossimo obiettivo, vediamo.

 N.D.

Ironic74

in realtà questa puntata vale la metà di quelle della prima serie. Sinon almeno ha un background rispetto alle altre Sao girl. Do pure io verde a testimonianza che non parto prevenuto

 N.D.

Kyrie

Mah... il background della ragazza è piuttosto banale, e lo scopo dell'episodio era farcelo conoscere. Sceneggiatura discutibile... mi sa che questa serie vivrà solo in ricordo della prima.

 N.D.

Aki97

Concordo con chi dice che sarebbe stato più interessante rivelare la storia di Sinon un poco per volta. Il resto è ok, e se siamo fortunati Kirito non la farà cadere ai suoi piedi.

 N.D.

Chuls97

Episodio poco movimentato, incentrato interamente su Sinon. Interessante conoscere la sua storia, ma era davvero così importante mostrarla tutta ora? Sarebbe stato meglio conoscerla a piccole dosi.

 N.D.

Tatsuna

Basta la foto di una pistola per un attacco di panico, e neanche un minuto dopo ci mostrano un flashback in cui l'amico di Sinon le dà un libro che ne ha a bizzeffe. Fanservice inutile; il resto è ok.

 N.D.

yoelthegreat

Il passato di Sinon è triste, anche se mi sembra improbabile che una bambina riesca ad uccidere un rapinatore sparando a caso xdXdxDXD. Per il momento mi sta piacendo, forse è superiore alla prima.

 N.D.

Mei_Chan

Triste il passato di Sinon, ma il fatto che riesca a impugnare armi nel gioco e avere crisi solo vedendone una nel mondo reale non regge tanto bene. Ma quando inizia l'azione?

 N.D.

giacgiac

Inaspettatamente non mi ha annoiato. Non brilla per originalità e Asuna è sempre più insopportabile per quel poco che si vede, ma la storia di Sinon non mi dispiace. Promosso con riserva

 N.D.

Nerakage

Episodio non male per quanto riguarda i flashback, tuttavia non mi sembra ancora nulla di speciale.... Quest'anime si sta rivelando essere una vera delusione...

 N.D.

Mitsuki_92

scopriamo la shockkante storia di Sinon... Intanto Kirito si prepara ad entrare nel gioco. Parte con l'infermiera ridicola, però...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio sul nuovo personaggio e sul suo passato da "omicida" in banca e le ripercussioni del presente. Intanto Kirigaya inizia a investigare in GGO

 N.D.

TheSkullD

La storia della ragazza non ha nessun senso, e ancora un'altra puntata che non dice niente e annoia solo.

 N.D.

Julaaar

Con un trauma del genere ti senti male solo a visionare foto e video di armi però non ne risenti quando le usi per "uccidere" gente in un videogioco? Non ha senso questa cosa...

 N.D.

ShintarOrihara

Veniamo a conoscenza del passato di Sinon, che cerca di essere triste e di emozionare lo spettatore, ma risulta abbastanza forzato.Peccato,andava gestito meglio.La parte con l'infermiera è abominevole

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio ridicolo che ha lo scopo di essere serio e triste ma è pieno di forzature (oltre al passato di Asada e al suo trauma, anche l'infermiera)… Bah!

 N.D.

urara98

Non mi aspettavo che Sinon avesse un passato del genere! Episodio senza azione ma mi è piaciuto lo stesso. Questa seconda stagione sta partendo niente male.

 N.D.

Nirvash00

Ottimo episodio, con il precedente crea finalmente un bel personaggio caratterizzato ! Il passato di Sinon è reso molto bene, il ritmo è quello giusto... avanti così !

 N.D.

Zelgadis

Non sarà nulla di che, ma mi sta stupendo. Mi aspettavo l'apoteosi del trash e invece la sceneggiatura regge bene ed è di molto superiore alla prima serie. Non me l'aspettavo.

 N.D.

Sh@dow

Tutto sommato non male come stanno tracciando gli eventi, inizia a crearsi un minimo d'atmosfera, certo che sparare tre volte dopo un corpo a corpo per una bimba forse è un pò troppo XD

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La ragazza mentalmente instabile mi sta simpatica! Kazuto finalmente si è deciso ad entrare in GGO per indagare sulle morti dei vari utenti. Mi sta convincendo (per ora) questa seconda stagione

 N.D.

falcus92

No va beh... ahahahaha Il vuoto di questo episodio è lampante. Ho riso però al passato di Sinon.

 N.D.

ladynera

Prima parte molto interessante dove ci viene mostrato il passato di Sinon ed i suoi traumi... la seconda con Kirito un po' meno u.u Spero che dal prossimo si inizi con la "vera" storia.

 N.D.

Basket_Case

Damn! Sinon's past is f*cked up. Mi piace!

 N.D.

Hachiko94

Scopriamo il passato di Sinon, molto triste, peccato che non abbia il minimo senso il fatto che riesce a impugnare armi virtuali e poi ha crisi con una semplice foto.

 N.D.

A q u i l e g i a

Un episodio e mezzo, quindi, per presentare un personaggio (nemmeno troppo originale, per giunta); l'aspetto medico come sempre molto realistico (come no), ma l'episodio non è del tutto da buttare.

 N.D.

danieleg

Episodio un po' lento, ma serve per raccontare il tragico passato i Sinon, finalmente Kirito entra in GGO (ma non ci viene mostrato niente...)

 N.D.

Lars

Stanno adattando la light novel perfettamente prendendosi i tempi giusti e senza saltare nulla, molto bella sopratutto la scena della rapina.

 N.D.

Tsukishiro

Episodio migliore dei precedenti anche se secondo me il ritmo della storia è anche un po' troppo lento.

 N.D.

sylar 46

Nel bene (e soprattutto) nel male è dunque il passato di Shino a guidare la sua vita attuale... anche se su qualche punto ci sarebbe da soffermarsi. Tanto comunque adesso ci pensa il solito Kirito...

 N.D.

Alepiras64

Altro bell'episodio. Ecco qui il trauma di Asada Shino e il motivo per il quale prende GGO tanto seriamente, nel frattempo Kirito inizia le sue indagini e Death Gun sembra interessato a Sinon.

 N.D.


Altri Voti