logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 07

Titolo italiano:  Ricordo cruento
Titolo Originale: Kurenai no kioku
Titolo Inglese: Crimson Memories
Titolo Kanji: 紅の記憶

Data italiana: 16/08/2014
Data in patria: 16/08/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 07

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 07

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 07

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   91   25   9 


Rad blacker04

Eh si anche Kirito porta un peso niente male sulle spalle... certo che quel ragazzo che sta sempre con Sinon non promette bene, abbastanza palese dai •ω•

 12/03/2022

xAnnAx

Ho capito che Kirito è il personaggio principale, però non per forza TUTTE, e mi riferisco anche alla prima stagione, devono "dipendere" da lui... Comunque Kirito perde la sua arroganza e questa è una delle parti grazie al quale si salva l'episodio.

 05/11/2020

ElPsy

Questi episodi che toccano da vicino i personaggi li adoro. Proprio come già avvenuto in altri episodi ci vengono mostrate le conseguenze che un qualcosa di non reale può avere sulla realtà. Bello!

 22/05/2019

pippo311lp

Bel dialogo tra Kirito e la dottoressa, il resto la noia. Il ragazzo si dichiara a Sinon ma viene rinviato a data da destinarsi dalla ragazza. Il resto dei ragazzi si rivedono, Asuna I miss you.

 22/02/2019

halienato

un episodio che poteva essere realizzato meglio, un po' noioso

 11/09/2018

Stevil

Un episodio ricco di nulla e di noia. Ma almeno torna l'incesto-cugina che un po' mi mancava

 23/04/2018

Proxima8

Questa infermiera sa svolgere proprio bene il suo lavoro, anche nella nostra realtà le cose devono andare in questo modo. Chi ha scritto la sceneggiatura di questo momento si è ben documentato.

 06/10/2017

kalufunsui

Kirito va un po' in crisi ma si riprende, puntata discreta ma in leggero calo

 10/04/2017

Elam

L'amico si Asuna si dichiara ma...viene respinto per ora o per sempre? Come influirà ciò nel futuro dei protagonisti? Kirito invece continua ad avere problemi con il passato che non ha mai affrontato.

 31/08/2016

Bradipo Lento

Episodio dove prevale l'aspetto psicologico, con le turbe di Kirito confessate all'infermiera e con una dichiarazione d'amore per Sinon che mi aspettavo dall'inizio della serie. Interessante

 09/05/2016

hoshi

La chiacchierata con l'infermiera mi è proprio piaciuta!

 11/01/2016

rum42coach

Puntata sentimentale:Sugoha,Asuna,Sinion che respinge l'amico...si ritorna allo stile da soap opera della prima serie?Spero di no!DEath Gun aiutaci tu! Poi Kirito si confessa ma scialbo...

 31/05/2015

npepataecozz

Episodio un pò moscetto, per far tirare un pò il fiato allo spettatore tra uno scontro e l'altro. Ormai il torneo è alle sue ultime fasi e tutti i misteri verranno svelati...si spera

 28/01/2015

Tomoya Fujisaki

Kirito si strugge nei ricordi dei giocatori uccisi mentre Asada friendzona senza pietà Shinkawa. Episodio molto blando e sotto tono, ci si aspetta grandi cose dal prossimo.

 15/01/2015

Photos

Sia Kirito che Sinon sono convinti di vincere, non vedo l'ora di scoprire che avrà la meglio

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Sta peggiorando.. Troppo sentimentalismo e smancerie. I personaggi sono tutti moscetti Se continua su questi livelli credo lo dropperò..

 N.D.

Mitsuki_92

lo scontro finale si avvicina e sia Kirito che Sinon hanno a che pensare. Episodio nella norma. Mi aspetto azione nel prossimo.

 N.D.

Aki97

Sorvolando la parte del "onii-chan", l'approfondimento non mi è dispiaciuto. Sinon devo ancora capire se c'è o ci fa, ma in questo episodio sembra aver ritrovato la grinta... vedremo. Verde al pelo.

 N.D.

Tatsuna

Personaggi secondari totalmente inutili e tediosi, Kirito più falso dei CD di Gigi D'Alessio che vendono sulle bancarelle; dichiarazioni d'amore improbabili e palloncini scazzati. E niente, è SAO.

 N.D.

yoelthegreat

Kirito non ha pensato a quelli che ha ucciso per un anno intero, e ci pensa solo ora? Non sta in piedi. Ma nel complesso, questo episodio è sugli standard (bassi) della serie (contando anche la 1°).

 N.D.

Julaaar

Sinceramente mi aspettavo peggio dall'approfondimento psicologico di Kirito, almeno ha ammesso di non aver pensato ai morti per un anno... ma nel complesso è stato troppo noioso.

 N.D.

Mei_Chan

Dei drammi di Kirito mi frega poco, soprattutto se vengono fuori solo ora: credibilità pari a zero. Episodio noioso.

 N.D.

Izaya_Orihara

zZzZzZzZzZ buonanotte

 N.D.

maxen

Episodio in cui... NON SUCCEDE NULLA!

 N.D.

ladynera

Continuano le crisi di Kirito, giustamente, ma lui può sfogarsi con un infermiera gnocca perchè è Kirito... :/ Il resto... mah non è successo niente ma è rimasto comunque fruibile.

 N.D.

rossocenere

Più piatto del solito, eppur non sgradevole. Attendo con ansia il seguente, che par gettar luce sul vivo della vicenda. Povero l'amico nella friendzone.

 N.D.

danieleg

A parte Kirito si confida a caso con un'infermiera -.-' , episodio con riflessioni che pretendono di essere profonde, ma che non lo sono. Il prossimo ep dovrebbe essere interessante, speriamo bene!

 N.D.

Nerakage

Episodio di transizione che poteva essere benissimo evitato...

 N.D.

giacgiac

L'episodio più inutile della storia. Palle a terra quando compaiono Asuna, Suguha, Yui... insomma tutte quante. Se il prossimo episodio è a 'sti livelli droppo.

 N.D.

Ironic74

daje che Kirito ha fatto colpo pure sull'infermiera...ma chi sei James Bond?

 N.D.

Amaterasu

Episodio in cui non succede praticamente nulla, ma comunque godibile. Si preannuncia un torneo emozionante!

 N.D.

inglimod

Sembra che Kirito abbia un serio distrubo post traumatico da stress, reso abbastanza bene. Spero non si sia risolto tutto con qualche dolce parolina dall'infermiera.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Noiosissimo! Odio gli episodi Slice of Life di SAO... A mio parere sono questi quelli che affossano la serie. ps: chissà cosa combina l'infermiera con il corpo di Kazuto privo di coscienza...

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Episodio non del tutto utile ma apprezzabile. Mi è piaciuto il senso di colpa di Kirito.

 N.D.

ShintarOrihara

Molto noioso, reazioni dei personaggi forzate e poco credibili, speriamo che il prossimo episodio con il torneo riesca a migliorare la serie.

 N.D.

GeassOfLelouch

ambientato nella realtà un po' noiosetto. Kirito pensa ai 3 membri del LC che aveva ucciso in SAO e che saranno morti nella realtà. Mentre la vera Sinon/Asada e nel mondo di ALO...

 N.D.

Hachiko94

Abbastanza noioso, non mi interessa vedere i drammi di Kirito: non ha mai pensato ai tipi che ha ucciso ma ci sta comunque male? Mah. Spero solo che il torneo intrattenga.

 N.D.

Otrison

Perché l'amico di Shinon mi da l'impressione che sarà ammazzato???

 N.D.

skull945

Approfondimenti "psicologici" poco credibili, perché tali sono le reazioni dei personaggi stessi.

 N.D.

sylar 46

Stavolta poco spazio dedicato al mondo virtuale e più sulla vita reale dei protagonisti. Non il massimo a livello generale ma comunque un episodio che si lascia guardare.

 N.D.

Nirvash00

Episodio psicologico, Kirito prova a superare i fantasmi del passato, mentre Sinon è intenzionata a sparargli in fronte, altro che harem... questa stagione si concede il giusto tempo di sviluppo, OK !

 N.D.

urara98

Episodio incentrato maggiormente sul real life dei personaggi. La vena gigolo di Kirito non si smentisce neanche in questo episodio .-. Per fortuna che l'unica che non ci casca è Sinon!

 N.D.

Fanferio

Ottimo episodio. Dal prossimo l'adrenalina salirà alle stelle.

 N.D.

Alepiras64

Episodio più lento in cui vengono un po esplorati i personaggi ma comunque bello. Per chi ancora non l'ha capito, Sinon non si è innamorata di Kirito, ma vuole piantargli una pallottola in fronte...

 N.D.


Altri Voti




2

RKkborg RKkborg   Haosil Haosil