logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 08

Titolo italiano:  Bullet of Bullets
Titolo Originale: Baretto obu Barettsu
Titolo Inglese: Bullet of Bullets
Titolo Kanji: バレット・オブ・バレッツ

Data italiana: 23/08/2014
Data in patria: 23/08/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 08

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 08

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 08

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   109   4   5 


Rad blacker04

Inizia il torneo più atteso di GGO, ovviamente come partecipante c'è anche death gun, un avversario davvero notevole...

 13/03/2022

xAnnAx

Death Gun è proprio un bel antagonista. Voglio proprio vedere come si concluderà il tutto...

 06/11/2020

ElPsy

Episodio volato, mi ha preso molto. Death è veramente un antagonista figo, sono curioso di sapere come ci spiegheranno il tutto. Ho provato a pensarci un po’ ma non ho concluso nulla.

 22/05/2019

pippo311lp

Mi è volato questo episodio. Kirito che si finge femmina e alcune sequenze, come quella sott'acqua, che lo fanno sembrare tale sono veramente idiote, per il resto tutto ok.

 22/02/2019

halienato

è un po' da ritardati il fatto di non sparare a uno paralizzato salvandogli la vita e preferire sparare a un tizio le cui abilità sono praticamente sconosciute. ma d'altronde kirito non è un genio

 11/09/2018

Stevil

Inizia la battaglia del Bullet of Bullets, ridicola Sinon che da retta a Kirito, e ridicolo lui che si finge donna senza alcun motivo. Arriva Death Gun che spero risollevi questo arco disastroso

 24/04/2018

kalufunsui

Inizia la Battle Royal alleanza obbligata tra Kirito e Sinon. Death gun da paura

 10/04/2017

Elam

Abbastanza buona, non si può voler tutto, però andiamo avanti

 31/08/2016

Bradipo Lento

Più azione, ma anche un momento riflessivo con Kirito che racconta i suoi turbamenti a Sinon. Strana alleanza tra i due, finale con il botto visto che appare Death Gun deciso a tutto

 10/05/2016

rum42coach

Episodio in cui si spara dappertutto! Scontri intensi e arrivo di Death Gun-Cosa accadrà?

 31/05/2015

npepataecozz

Comincia il duello finale e la mia curiosità aumenta: se death gun ha un'arma che uccide davvero e Kirito no, come farà quest'ultimo ad annullarne la minaccia? Anche se vince, l'altro mica muore...

 03/02/2015

Photos

Finalmente le cose si fanno interessanti!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

L'episodio non è male, ababstanza scorrevole e con qualche scontro nel torneo. Poi accade ciò che kirito stava aspettando..

 N.D.

makoto19

Troppo facile sparare a Pale Rider, a terra, paralizzato, salvandogli la pelle buttandolo istantaneamente fuori dalla mappa, spariamo a Death Gun invece! Prevedo già un successo, sì sì.

 N.D.

Julaaar

Episodio abbastanza piacevole nonostante sia per la maggior parte interlocutorio. Finalmente Death Gun entra in azione, voglio proprio vedere come lo fermeranno...

 N.D.

Mitsuki_92

il torneo inizia a Kirito chiede qualche info a Sinon prima di cominciare. Durante il gioco, la raggiunge per controllare una cosa... Death Gun ucciderà ancora?

 N.D.

Aki97

Inizia la finale, e grazie a Dio Sinon si è ripresa. Sono curiosa di vedere cosa succederà dopo questa attenta osservazione

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Inizia una sorte di Royal Battle e si avvicina il faccia a faccia con Death Gun! Sinon è sempre più carina, Kirito sempre più vergognoso...

 N.D.

rossocenere

Continua sulla propria piacevole scia. Molto carino.

 N.D.

Tatsuna

Episodio in cui si dà spazio all'azione, ai combattimenti e anche ad un minimo di strategia, e ciò non può che essere un toccasana considerando la pessima narrazione mista ai personaggi più stupidi.

 N.D.

yoelthegreat

Sta per iniziare il terzo Ballet of Bullets, e Kirito si confida con Sinon. All'inizio del torneo, i due assistono ad uno scontro e alla fine appare Death Gun!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio piuttosto piacevole. Mi volevo lamentare di quello con la tuta che praticamente volava ma se dicono che è possibile..... Ansia sul finale!

 N.D.

ladynera

Che ansia O.o Che episodio! Mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine... fosse sempre cosi!

 N.D.

danieleg

Prima parte lenta, ma si risolleva nella seconda con l'inizio del torneo. Vedremo come affronteranno Death Gun!

 N.D.

Hachiko94

L'inizio del torneo non è male, oltre a Kirito e Sinon partecipa anche il fantomatico Death gun (e vedremo se riesce davvero ad uccidere le persone). No comment su Kirito che cerca di fare la femmina.

 N.D.

Ironic74

cosi cosi...interlocutorio

 N.D.

Nirvash00

Inizia il torneo e Death Gun non tarda a fare la sua apparizione... vedremo come se la caveranno contro di lui !

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Si sa che SAO non è tutto azione, quindi che una buona parte dell'ep sia incentrata sui dialoghi tra Kirito e Sinon non è una sorpresa. A me è piaciuto.

 N.D.

giacgiac

La logica come al solito l'hanno dimenticata nel mondo reale, ma a parte questo c'è finalmente azione, quindi si lascia guardare.

 N.D.

maxen

Episodio noioso... il drop si avvicina!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di attesa per un torneo online in GGO in cui Kirito pensa parteciperà anche Death Gun e chiede info a Sinon che non vuole parlare con lui. Alla fine compare Death Gun!?!

 N.D.

Nerakage

Episodio davvero niente male, finalmente inizia il "torneo" ed entra in scena Death Gun: sta per iniziare la vera battaglia di Kirito...

 N.D.

Ryan32

Buon episodio. Anche io penso che certe cose si potrebbero evitare, ma nel complesso è molto più interessante e meglio gestita rispetto alla prima stagione.

 N.D.

sylar 46

Episodio che ci mette un po' a carburare ma una volta fatto si fa seguire con piacere. Certo, alcune scene/pose si potrebbero pure evitare ma ormai ci siamo abituati.

 N.D.

urara98

Finalmente si riprende dagli ultimi due episodi che erano po più mosci. Kirito e Sinon incontrano Death Gun!

 N.D.

Fanferio

Ottimo

 N.D.

Alepiras64

Per ora è il miglior episodio, anche se in realtà hanno cambiato qualcosa dalla novel. Che la Battle Royale abbia inizio!

 N.D.


Altri Voti




2

RKkborg RKkborg   Haosil Haosil