logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 09

Titolo italiano:  Death Gun
Titolo Originale: Desu Gan
Titolo Inglese: Death Gun
Titolo Kanji: デス·ガン

Data italiana: 30/08/2014
Data in patria: 30/08/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 09

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 09

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 09

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   113   7   3 


Rad blacker04

Gran bell'episodio, death gun come me lo ricordavo, un vero e proprio fantasma... ovviamente dietro c'è un trucco •ω•

 13/03/2022

xAnnAx

Death Gun è un personaggio molto, molto bello. Questo torneo sta andando per le lunghe, ma non è assolutamente noioso... Altro episodio intrigante!!!

 06/11/2020

Loroes

Death gun mi ispira parecchio, ha un design figo e accattivante. Il concept alla sua base è interessante e l’alone di mistero che lo circonda lo rende davvero intrigante. Mi piace molto.

 10/08/2019

ElPsy

Death Gun è proprio un gran bell’antagonista e il mistero che lo avvolge è molto interessante. Gran bel finale, e nel complesso ottimo episodio. Mi è piaciuto!

 24/05/2019

pippo311lp

Episodio piatto se non fosse per il finale ad alta tensione. Death Gun sembra un bella nemesi, spero solo spieghino come fa a scomparire e perchè Sinon è tra i suoi bersagli primari oltre Kirito

 22/02/2019

halienato

finale succulento, forse un po' prevedibile, spero solo che spieghino lo sparire e ricomparire di deathgun altrimenti mi infurio

 11/09/2018

Stevil

Death Gun è banale, Sinon però se la rischia

 10/05/2018

kalufunsui

Death Gun è un cattivo davvero tosto e i due insieme non riescono a fermarlo

 10/04/2017

Elam

bel finale

 31/08/2016

Bradipo Lento

Molta azione, la strana alleanza tra Kirito e Sinon funziona - e lei ha qualche atteggiamento tsundere sospetto. Death Gun si dimostra tosto e spietato, finale ad alta tensione con Sinon in trappola

 11/05/2016

hoshi

Buon episodio

 11/01/2016

rum42coach

Death Gun protagonista della puntata!Era ora che ci fosse un nemico degno di tale nome in questa opera.Kirito e Sinion si alleano ma il colpo di scena finale apre interrogativi.E adesso?Chi è questo?

 31/05/2015

npepataecozz

Questo death gun è un vero fantasma, appare e scompare a suo piacimento. La tattica di Kirito sembra rivelarsi sbagliata;che ne sarà di Sinon? Riuscirà a cavarsela. Episodio buono anche se un pò lento

 05/02/2015

Photos

E' troppo ovvio che sia un cheater dato che non venga rilevato dal satellite. No, povera Sinon!!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Fanno tutte previsioni, cercano di capire chi è DeathGUn, si alleano... poi sbuca dal nulla e immobilizza Sinon. E' tipo un cheater.. Forse pure esterno al torneo.. Ora la ragazza rischia la morte..

 N.D.

Julaaar

Ecco, ora pure Sinon è ufficialmente cotta... poi stendiamo un velo pietoso sul restante harem di Kirito che serve solo a rovinare l'atmosfera. Per il resto la puntata è abbastanza buona.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio davvero spettacolare e pieno di tensione! Proprio nel momento in cui Sinon si sta affezionando a Kirito arriva Death Gun che la porta ad un passo dalla morte. Ottima la regia!

 N.D.

Mitsuki_92

gran bell'episodio! Ottimo in tutto, finalmente! Kirito & Sinon coalizzano per affrontare Death Gun, ma...

 N.D.

dany

Bella puntata, con inseguimenti e azione. Sinon si sta innamorando di Kirito, cosa ovvia, e si trova faccia a faccia con Death Gun nel finale. Molta suspance e una Sinon in troppo disponibile!

 N.D.

Aki97

Onestamente penso sia l'episodio migliore fino ad ora, soprattutto gli ultimi 5-10 minuti, sono rimasta con la bocca aperta tutto il tempo

 N.D.

rossocenere

Leggermente più banalotto, appiattito.

 N.D.

Tatsuna

Almeno si sforzano di portarsi avanti con la trama. Harem a go go, scene talmente ripetitive da essere illegali (Kirito che stupra la spalla di Sinon), ma è comunque meglio dei precedenti. Bene così.

 N.D.

yoelthegreat

Il miglior episodio di tutto SAO. Questo terzo narrativo è ad un altro livello rispetto i primi due. E il cliffhanger sul finale...!

 N.D.

Ironic74

Sinon è ormai caduta nella sindrome di Kirito...non se ne salva nessuna eh? XD

 N.D.

skull945

Episodio godibile. A Kirita piace la spalla sinistra di Sinon.

 N.D.

Izaya_Orihara

Death Gun risolleva la serie rendendola abbastanza inquietante. Questo GoG mi sta piacendo!

 N.D.

Utente32650

Utente32650

L'episodio si incentra sull'azione, si scopre il nome di Death Gun sul gioco e finale avvolto nella suspense.

 N.D.

Riccardo80

Buon episodio, ma si sapeva che Sinon sarebbe stata così in pericolo.

 N.D.

ShintarOrihara

Episodio che intrattiene bene, ma con parti davvero piatte come quelle dove è presente l'harem di Kirito.Combattimenti ben realizzati, ma kirito è imbattibile. Cliffhanger finale molto prevedibile.

 N.D.

Gdgemi

Serie piatta. Come sempre i combattimenti sono ben realizzati dal punto di vista grafico ma veramente miseri e brevi. Asuna sempre fuori luogo.

 N.D.

inglimod

Inizio ad avere un' idea sull'identità di Death Gun. Buon episodio.

 N.D.

Skaiard

Episodio decisamente emozionante, mi ha messo la pressa di vedere il prossimo, maledetta suspance!

 N.D.

ladynera

C'è qualcosa che non mi torna in tutto ciò comunque bell'episodio, emozionante. Non sarà la spada di Kirito a salvare Sinon? Onnipresente e onnipotente Kirito!

 N.D.

GeassOfLelouch

Prima parte noiosa con nessuno sviluppo... E neppure la seconda m'ha soddisfatto, solo Death Gun è scappato e basta... Poi alla fine

 N.D.

danieleg

Un'altro episodio molto coinvolgente, e ovviamente finisce sul più bello! Curioso di sapere come si salverà Sinon...

 N.D.

giacgiac

Pollice giallo solo per la presenza di Asuna&harem a rovinare l'atmosfera... Per il resto interessante, spero che Sinon ci lasci le penne onestamente

 N.D.

Nirvash00

Episodio bello, certo le lotte potrebbero essere un po' più particolari ma pazienza... le ambientazioni mi piacciono proprio... penso potremmo avere un po' di info su Death Gun presto, vediamo !

 N.D.

Hachiko94

Sinon che si salva è abbastanza ovvio, ma sono più curiosa di sapere che fine ha fatto il tizio bianco. Che ridere vedere gli altri farsi una bevuta e guardare come se la cava il loro moroso.

 N.D.

maxen

Dopo 8 episodi noiosi, anzi noiosissimi, finalmente un bell'episodio!

 N.D.

urara98

Davvero ottimo! L'episodio è proprio volato velocemente e non mi ha annoiato nemmeno un attimo! Di sicuro Sinon si salverà, ma sono curiosa sul come :)

 N.D.

sylar 46

Episodio sulla falsariga del precedente con annesso cliffhanger che stavolta però riguarda uno dei protagonisti. E intanto la curiosità sulla vera identità di Death Gun aumenta sempre più...

 N.D.

Nerakage

Lo ammetto: sta iniziando a diventare coinvolgente; con ogni probabilità Sinon si salverà ma sono curioso di sapere chi sia Death Gun...

 N.D.

Fanferio

Più va avanti , più diventa fantastico

 N.D.

Alepiras64

Sempre più figo! Curioso di sapere quanti soldi hanno speso per le animazioni perché le scene d'azione e le coreografie sono spettacolari e fluidissime. Si chiude con un altro cliffhanger. Good shit!

 N.D.


Altri Voti




3