logo AnimeClick.it

Aldnoah.Zero 04

Titolo italiano:  Il cavaliere all'inseguimento - Punto di non ritorno
Titolo Originale: Tsuigeki no kishi -Point of no Return-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   15   8 


Pietro240724

Episodio più di passaggio,infatti ci si sofferma molto sulla questione principessa,la trama in effetti sarebbe interessante,i personaggi invece,tranne Slaine,danno una sensazione di nulla assoluto,Inaho il classico freddo e fighetto infallibile.Rimandato.

 06/02/2022

pippo311lp

Il comportamento di Inoh è irreale e snervante, un manichino dimostra più emozioni, non mi dispiace il suo modo di agire però è tutto fin troppo facile. Spero Slaine si diffidente e non altro.

 26/03/2020

fedelic

Altro ep interessante in cui compare un altro robot marziano. Ancora una volta il nostro protagonista se la cava con un piano dell'ultimo minuto;inoltre ora sa la verità sulla principessa.

 18/12/2017

GianniGreed

Mentre i sopravissuti cercano di fuggire dalla città, vengono attaccati da un nuovo Cavaliere. Inaho elabora un nuovo piano di difesa. Episodio passabile, ma la trama procede lenta.

 17/09/2015

Ironic74

Vedo che sta serie o si ama o si odia. A me non sta dispiacendo, certo i bimbetti che tengono testa a un super robot che aveva fatto fuori un commando addestrato fa sorridere :)

 N.D.

ReiRan->--@

Il nemico non è la principessa, ma coloro che hanno tentato di assassinare la principessa, ma va?! Ovviamente il terreste adottato dai marziani cercherà di trovare informazioni dall’interno...

 N.D.

npepataecozz

Finalmente un anime tipo mecha degno di considerazione. I personaggi hanno carisma, i dialoghi sono minotoni ma naturali data la situazioni, le battaglie diverse l'una dall'altra

 N.D.

Vash437

Carino lo scontro di fine episodio, per il resto niente di eclatante

 N.D.

terrablu2003

Se la serie si mantiene su questi livelli,pur i difetti,si dimostra buona,ma un ulteriore upgrade la renderebbe ottima;tra i tanti lati da cambiare,uno è l'infallibilità di Nao.OST e disegni,very good

 N.D.

Karma Houdini

Troppo inutile bla bla bla, per poi arrivare ad un combattimento che sembra un lungo videoclip fighetto. Almeno è bello da vedere, ma sapevo la pacchia non sarebbe durata a lungo.

 N.D.

rossocenere

Era da un po' che non ne vedevo uno così bello. Sembra d'assistere ad un film con una regia di questa natura.

 N.D.

Reuzork

Dubito sarà così facile riuscire a sconfiggere gli altri cavalieri solo con queste strategie dovranno migliorare dal punto di vista offensivo, almeno lo spero, un po' lento come episodio

 N.D.

traxer-kun

Episodio bellino, ricco di combattimenti e valorizzato da una buona regia. Il tizio apatico si riconferma uno stratega di indubbio valore. Sawano sempre al top, questo è da sottolineare.

 N.D.

superluke29

Questa puntata è identica a quella precedente. i personaggi non mi piacciono, sono troppo assurdi e la trama è inesistente.

 N.D.

Simo84

Bella la strategia con cui Inaho si sbarazza di un altro catafratto marziano (i militari cmq a confronto ci fanno una magra figura). Slaine deve muoversi con cautela se vuole salvare la principessa...

 N.D.

Julaaar

Sinceramente non mi va a genio l'estrema genialità tattica di Inaho. Per il resto la puntata, seppur non convincente sotto alcuni punti, continua ad intrattenermi piacevolmente.

 N.D.

Alepiras64

Noia = drop

 N.D.

yoelthegreat

Certo che i militari sono proprio delle schiappe, Inaho gli batte tutti con le sue strategie, capaci di sconfiggere qualunque catafratto marziano! Carino, ma niente di che.

 N.D.

Rygar

Rygar

Inaho mostra una freddezza da Terminator nell'elaborare delle strategie semplici ma efficaci per sconfiggere i catafratti marziani. Realizzazione tecnica ottima e alto grado di coinvolgimento.

 N.D.

Arashi84

Episodio un po' mhe, Inaho continua a mietere vittime con la poker face e la principessina si svela. L'ho trovato un po' noiosetto. Basta con la violenza su Slaine, povero cucicolo!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

No non ci siamo propio, puntata stranoiosa, personaggi stra irritanti, ma quando patetici sono i cavalieri marziani che si fanno sconfiggere dai bimbetti di turno?

 N.D.

LaMelina

Meravigliosa la colonna sonora: si sposa talmente bene con le scene di battaglia da dare quel tocco di fascino all'episodio che conquista. Smettetela di picchiare Slaine, per carità! ç_ç

 N.D.

sharon-chan

Ottimo! Inaho ancora una volta si dimostra capace di tenere testa al nemico con tecnologie arretrate! Certo però non capisco perché non hanno recuperato il robot sconfitto... Più Slaine please~ *___*

 N.D.

GeassOfLelouch

I Marziani attaccano la terra bombardandola e i Terrestri fanno di tutto per difenderla dai robottoni di Marte. Riesce a prendermi ora, bene!

 N.D.

Gordy

Buono anche questo episodio anche se continuo a trovare un po' troppo composto il protagonista per i miei gusti. Che si sia però preso una bella cotta per la principessa? Staremo a vedere ^_^

 N.D.

hakodate93

Il protagonista sempre più machiavellico risulta stucchevole e irrealistico. Non è male ma non convince... I cavalieri marziani poi sono più irritanti dei militari protagonisti. Spero nel biondino.

 N.D.

giacgiac

Mi ha intrattenuto abbastanza, ma la trama non è ancora pervenuta... spero che migliori presto. Per ora solo carino

 N.D.

Mei_Chan

Episodio copia di quello precedente, non mi ha entusiasmato molto.

 N.D.

Metaldevilgear

Noiosissimo, dall'inizio alla fine. Protagonisti sempre più irritanti, e una trama che non decolla per far spazio ai soliti combattimenti grondanti di CG.

 N.D.

Nobume

Un po' noioso, ed il nemico che arriva sembra un po' una scusa random per far vedere in azione il protagonista super intelligente. Non porta niente di nuovo, nemmeno il biondino; si resetta, bah...

 N.D.

Hachiko94

Inaho è troppo calmo e inizia a darmi sui nervi. Non capisco come mai dopo aver battuto il Catafratto marziano non se ne siano appropriato per usarlo... per il resto episodio nella media.

 N.D.

Elam

Pur tuttavia non capendo certe scelte di fronte alla principessa marziana, è stato un episodio carino, con una buona dose di patos ed azione. L'aliscafo mi sa tanto di base bianca, pure con i profughi

 N.D.

Fudo78

Episodio in crescendo,ma le cose devono cambiare;per quanto geniale,il tipo non può,senza l'ausilio di un catafratto nemico,sperare di risollevare le sorti dell'umanità.Necessario upgrade tecnologico.

 N.D.

ladynera

Episodio interessante... certo che le reclute se la cavano fin troppo bene. Musica davvero ottima, la parte sonora mi piace più della storia.

 N.D.

danieleg

Prima parte un po' lenta, ma si risolleva con l'arrivo del marziano. Non riesco ad inquadrare il biondino, ma per ora mi pare abbastanza inutile oltre che stupido...

 N.D.

Slanzard

Prima parte interlocutoria, più calma e tranquilla, seconda parte d'azione in cui il protagonista può continuare a mostrare le sue doti. Lievemente inferiore ai primi 3 episodi, ma si prosegue bene.

 N.D.

belvedere

Mi ricorda sempre di più il primo Gundam, ora abbiamo pure la figura autoritaria femminile che rimprovera continuamente il protagonista.Trovo eccessivo il genio tattico di lui, sebbene si un classico

 N.D.

Gisaku75

Andiamo male, possibile che nessuno pensi di recuperare il Catafratto nemico per studialo? Finale peggiore col catafratto marziano sconfitto vergognosamente da mister Paralisi Facciale . Ridicolo!!

 N.D.

Meganoide

La prima parte dell'episodio era parecchio noiosa. Fortunatamente le cose si risollevano arrivati alla base si rifornimento, per via del combattimento col catafratto nemico. Abbastanza buono.

 N.D.

Vagabond90

continua la resistenza terrestre. L'unione fa la forza. Rispetto agli altri episodi mi ha detto qualcosa in meno ma mi è comunque piaciuto

 N.D.


Altri Voti