logo AnimeClick.it

Aldnoah.Zero 05

Titolo italiano:  Davanti a una platea - L'illusione dell'imperatore
Titolo Originale: Ekken no saki de -Phantom of the Emperor-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   28   8 


Pietro240724

Ma dai su,stavolta hanno davvero esagerato,l'abilità di Inaho è troppo elevata per essere credibile,è un peccato perché il resto ci sta,soprattutto grazie al buon Slaine,che salva l'episodio dalla bocciatura.L'imperatore cambia idea ogni 2x3.Rimandato.

 06/02/2022

pippo311lp

Inaho rovina la serie e sono sicuro questa cosa non cambierà, anzi andrà a peggiorare, spero vivamente di sbagliarmi e venire smentito. Grande Slaine, il suo pg nasconde potenzialità ma lo vedo male.

 26/03/2020

fedelic

Tralasciando che un 'bimbominkia' abbatte il secondo aldnoah,l'ep fa andare avanti la trama.Purtroppo per Slaine il tentativo di persuadere l'imperatore di Vers è andato male,quindi la guerra continua

 19/12/2017

GianniGreed

Viene indetto un armistizio ma le battaglie continuano. Inaho continua a dare prova della sua intelligenza, mentre Slaine riesce a parlare con l'Imperatore. Episodio abbastanza interessante.

 20/09/2015

Kelius

Ancora una volta, Inaho vince in modo banale,fattibile per chiunque in teoria. Poi l'imperatore cambia idea fidandosi della parola dei Cavalieri che hanno attaccato la Terra senza avvisare,che idiota.

 18/04/2015

Ironic74

ok Inaho è poco credibile ma il resto ci sta tutto..vediamo tutti sti complotti a cosa porteranno

 N.D.

ReiRan->--@

Il tenente marito non è sotto l’effetto dell’alcol ma i degli accadimenti della suo passato, vien voglia di saperne di più sul suo conto.

 N.D.

npepataecozz

Confermata in pieno la mia valutazione positiva: quest'anime è senz'altro un prodotto di primissimo piano. Tanta carne al fuoco terrà incolllato lo spettatore alla sedia.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che vede una trama ridotta al lumicino e con una narrazione adatta al buon supereroe Flash!L'anime rischia di naufragare cosi,a salvare il tutto,ci pensan le incursioni di Slain.Disegni buoni

 N.D.

Karma Houdini

Ormai Inaho è un deus ex machina ambulante. Devono venirne fuori al più presto, altrimenti è drop.

 N.D.

Simo84

Ok no, non ho capito. Prima ordina un armistizio poi cambia idea? Spero che Saazbaum gli abbia detto qualcosa per convincerlo, altrimenti non si spiega! E sì, Inaho ha un po' stancato...

 N.D.

traxer-kun

Sbattaboy ha un po' rotto, come giustamente dicono altri, ma gli intrighi a Vers e le azioni di Slaine risollevano l'episodio.

 N.D.

rossocenere

Meno avvincente e più dispersivo.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Non so, mi sembra un po' forzato che il protagonista sia il solo che riesce a capire come sconfiggere qualcuno...

 N.D.

Araldo degli Inferi

L'imperatore è un perfetto idiota...alla faccia della decantata superiorità della sua famiglia.

 N.D.

giacgiac

Di tutta l'umanità una recluta sedicenne è l'unica persona in grado di distruggere i robottoni marziani è abbastanza assurdo. Scivolone anche per la spiegazione post-combattimento... un vero peccato.

 N.D.

Reuzork

Il protagonista sconfigge l'avversario ogni volta più facilmente O.o, la storia avanza solo grazie alle azioni di Slaine ma non basta...

 N.D.

LaMelina

Povero Slaine, mosso da buoni propositi ha finito per dare il pretesto a Vers di ridichiarare guerra... Simile all'episodio precendente. Devo iniziare a credere che Inaho vincerà tutto da solo?

 N.D.

Sarren

Il vecchio imperatore si fa ingannare fin troppo facilmente. Resto dell'episodio ok.

 N.D.

Arashi84

Slaine è sempre adorabile e la cosa che più mi interessa è cosa farà da adesso in poi per salvare la sua Principessa. Sinceramente Inaho che sistema tutto con un battito di ciglia, ha pure rotto!

 N.D.

yoelthegreat

Qualche parte interessante, qualche parte meno interessante. Le battaglie contro i Catafratti marziani ormai sono sempre le stesse, ma il comportamento di Slaine salva l'episodio.

 N.D.

Julaaar

Ormai le parti con Inaho sono noiose, tanto è sempre la stessa storia. Più interessanti sono quelle dedicate a Slaine, speriamo valga la pena seguire la serie per lui. Nel complesso intrattiene.

 N.D.

Vagabond90

intrighi di potere e una guerra scaturita solo dagli interessi di una fazione. L'episodio mi è piaciuto, dispiace che ogni volta le battaglie siano risolte dall'ingegno di uno, comunque coinvolgente

 N.D.

hakodate93

Non ci siamo, il tutto è anonimo e apatico come il protagonista pompato al massimo, i cavalieri sono irritanti e l'imperatore un pupo inutile. Unica salvezza Slaine, ma basterà?

 N.D.

Kyrie

Non nascondo un velo di delusione per questa serie... il protagonista è apatico in modo irritante e inverosimilmente appare come eroe ogni volta. Il re nemico pure non è un gran genio... peccato...

 N.D.

Gordy

Il protagonista, una semplice recluta, sconfigge l'avversario con una facilità disarmante. Troppo forzata e assurda come cosa. La storia invece mi piace molto e sotto questo aspetto ci siamo.

 N.D.

Hachiko94

Si vabbè, il protagonista sconfigge troppo facilmente il nemico... e i personaggi attorno sono tutti dimenticabili. Il Re si è fatto prendere per i fondelli pure dal suo regno.

 N.D.

Gear

la serie e un immenso wish fulfillment per far apparire il main piu' figo degli altri (tutti anonimi e macchiette). ti fa rimpiangere alcuni mecha brutti degli ultimi anni,

 N.D.

Mei_Chan

L'imperatore è solo un burattino in mano ai Cavalieri e temo per l'incolumità di Slaine, uno dei pochissimi personaggi degni di nota. Che inizi la vera guerra, ora.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questo robotico, episodio che non m'ha preso molto fra intrecci politici, una battaglia e la comparsa della principessa di turno...

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntatona bella pompata in cui l'orgoglio dei cavalieri orbitali è messo a dura prova e si attacca la portaerei terrestre. Slaine è pedina inconsapevole di un gioco d'intrighi più grande di lui.

 N.D.

Nobume

Il protagonista continua a cavarsela senza un graffio, invece Slaine è così sfigato da essere indescrivibile. Possibile che nemmeno l'imperatore abbia qualche dubbio sulla strana morte della nipote?

 N.D.

danieleg

Trama che continua ad essere piuttosto banale e scontata, fino allo scorso episodio la stavano raccontando bene, ma questo non mi convince molto... Speriamo che si risollevi nei prossimi!

 N.D.

aegor

aegor

Slaine è il vero protagonista della storia.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Patetico! Il nostro genio della fungia riesce a battere l'avversario con una facilità disarmante? Questa sarebbe il mecha della stagione? Non scherziamo dai....

 N.D.

ladynera

Tutto stupendo fino alla parte finale. Due cose non mi sono piaciute per niente u.u Primo: sempre lui! Salva tutti con una facilità disarmante; secondo: l'imperatore, io mi sarei posta qualche domanda

 N.D.

sharon-chan

La scena iniziale è bellissima *___* Basta questo e il fatto che Slaine sia apparso di più per promuovere l'episodio u__u Scherzi a parte, si comprendono meglio gli intrighi all'interno dell'impero...

 N.D.

Gisaku75

Il nemico torna, massacra tutti i veterani e schiva i proiettili col suo catafratto. Poi si fa fregare da Mr inespressivo con un equipaggiamento standard che avrebbe salvato tutti, patetico.

 N.D.

Meganoide

Inizio ad essere deluso. Al solito la trama procede con estremo rilento, e questa volta non basta il combattimento a farmi approvare l'episodio. C'è inoltre un po' di schizofrenia nella sceneggiatura.

 N.D.


Altri Voti