logo AnimeClick.it

Gekkan Shoujo Nozaki-kun 11

Titolo italiano:  Riso e sale
Titolo Originale: Kome shiyo
Titolo Inglese: Let's Rice
Titolo Kanji: 米しよっ♡

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   90   3   0 


sere91

Quando si stacca la mano finta di Nozaki sono scoppiata a ridere!!! Troppo divertente quella scena!! Il finale ci porta a pensare ad un confronto tra Sakura e Nozaki nell'ultimo episodio: speriamo!!!

 13/01/2019

Nagisa98

Bellissimo il primo incontro tra Nozaki e Ken, per non parlare delle "sorpresine" che il mangaka cerca di fare a Chiyo xD Infine pigiama party tra ragazzi!

 09/07/2017

Giulia243

Finalmente tutti gli assistenti di Nozaki si incontrano, è stato proprio esilarante!! Ovviamente Mikorin e Waka fanno subito comunella hahaha Mi dispiace un sacco essere arrivata quasi alla fine :(

 05/03/2017

Kida_10

Si avvicina il finale dei una delle commedie più divertenti di sempre, anche se probabilmente non accadrà nulla come al solito!

 15/03/2015

£ady K.

Come penultimo episodio è, forse, un po' troppo inconcludente e vago, ma apprezzo molto come una normale amicizia tra ragazzi sia valorizzata. Era un bel pezzo che non la trovavo in un anime,mi piace.

 01/03/2015

Hachi194

Sempre molto divertente! Però forse finalmente Nozaki si sta affezionando a Chiyo? Peccato che manchi un solo episodio... ç__ç

 04/02/2015

grandebonzo

Gag fenomenali e tanto divertimento. Nozaki che inventa sorprese mi ha fatto morire!

 29/01/2015

Kotaro

Siamo in odor di finale, e la serie vira un po' sul romanticismo, ma senza esagerare e senza privarci di un esilarante "sleepover" fra maschi.

 N.D.

EdmondDantès

Molto divertenti entrambi le parti. La serietà con cui Nozaki si è messo a organizzare scherzi mi ha fatto ridere tantissimo.

 N.D.

Marco Onizuka

Un grande pregio di questo anime è che ogni personaggio riesce a dare il via a delle gag bellissime, sono tutti ben fatti! In questo episodio soprattutto la prima parte è fantastica!

 N.D.

npepataecozz

Altro episodio che fa un centro pieno. Questo è il penultimo episodio... come farò quando avrò visto anche l'ultimo? E' proprio vero che le cose più carine finiscono subito!

 N.D.

terrablu2003

Ennesimo episodio che resta di una bellezza unica,mai un momento di noia mi pervade.Narrazione che vede sempre prender per i fondelli ogni situazione in ogni contesto,tutti i pg fanno il loro lavoro..

 N.D.

sharon-chan

Nozaki è un mito ormai non ho più dubbi xD Povera Chiyo! Il pigiama party mi ha stesa ho riso troppo xD Mikorin si riconferma il mio preferito è troppo adorabile *__* Grande stima anche per gli altri!

 N.D.

LaMelina

Quattro uomini in una casa: non pensavo che i pigiama party al maschile potessero essere così divertenti! xD Nozaki e le sorprese, alla fine l'unica riuscita è quella che non aveva programmato! :P

 N.D.

hakodate93

Momento clou Nozaki che fa da sgabello a Sakura ROFTL Nel complesso episodio esilarante in ogni sua parte. Alla prox probabile trollata ma potrebbe uscirci qualche scena romantica *.*

 N.D.

Julaaar

Nozaki tu si che sai sorprendere una ragazza xD Pigiama party stupendo peccato che il nostro protagonista si sia addormentato proprio nel momento della verità. E ne manca solo una :(

 N.D.

tak10

Mi fa morire come Nozaki possa fare le peggio cavolate con quell'espressione impassibile XD Il piagiama party mi ha fatta piegare in tre dalle risate...Nozaki, non addormentarti nel momento crucialeee

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio dedicato al reperimento di idee di Nozaki facendo sorprese continue alla protagonista Sakura e invitando poi i suoi collaboratori a restare a dormire da lui. Carino e divertente!

 N.D.

Mei_Chan

Avere a che fare con Nozaki è molto impegnativo!

 N.D.

sidvicious

La prima parte un po' sottotono, la povera Chiyo sta sempre a subire Nozaki. La seconda parte é davvero spassosa.

 N.D.

Nobume

Ma povera Sakura! Nella prima parte trollata alla grande, nella seconda, quando Mikorin sta per fare la tanto attesa domanda... Nozaki si addormenta! Il più grande mistero è come sia innamorata XD

 N.D.

Sarren

Un po' debole la parte tra Nozaki e Chiyo, non mi ha divertito granché. Invece il pigiama party è stato fantastico!

 N.D.

Melany

L'incontro tra l'editor e Nozaki è esilarante,il senso del tenersi a distanza XD povera Chiyo che con tutte le sorprese di Nozaki la illude e spaventa soltanto! Il pigiama party dei boys mi fa scassà.

 N.D.

Hachiko94

Povera Sakura che si è vista certi scherzi da Nozaki, ma poi perchè voleva tornare a casa con lei? Epico pigiama party, ma Nozaki non si può addormentare così!

 N.D.

Spirit Eater

Non sono pronto ad abbandonare questa serie, è troppo spassosa!

 N.D.

Lina

Divertente sia quando Nozaki cerca di sorprendere Chiyo, sia col piagiama party finale. "Spaventoso... quando parliamo lui lo trasforma in discorsi tra ragazze" Finalmente qualcuno se ne accorge! XD

 N.D.

Riccardo80

X°D Il pigiama party per ragazzi, oddei XD Le reazioni di Sakura nel primo episodio sono impagabili.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata splendida. Si narra del primo incontro tra Ken e Nozaki. E si capisce perché il primo odia quest'ultimo. u.u Seconda parte dedicata ad un improbabile pigiama party per ragazzi. XD

 N.D.

LuigiK

Troppo divertente, un toccasana per tutti gli amanti della commedia demenziale come me. E poi, le anticipazioni... Sarà una trollata? Molto probabile, staremo a vedere!

 N.D.

Ika93

Che spasso! Dalla storia dell'editore che odia palesemente Nozaki, a lui che cerca idee, ovviamente assurde, per il suo manga haha Ma il meglio lo abbiamo con il pigiama party tra ragazzi! Che ridere!

 N.D.

SIAMENSIS

Peccato che sia il penultimo episodio.

 N.D.

sciri

la prima parte nozaki kun è stato spassoso..nella seconda il pigiama party non è stato da meno..uffa la prox è l'ultima :(

 N.D.

Thorgrim

Episodio a spezzoni con un epocale primo incontro fra Nozaki e l'editore Ken, senza contare le "sorprese" alla povera Sakura ed il pigiama party! Mi piange il cuore a sapere che alla prossima finisce

 02/04/2015

ladynera

Episodio carino anche se la prima parte mi ha un po' annoiata. Nozaki si è dato mooolto da fare per risultare fastidioso però alcune scene erano simpatiche ed il pigiama party... *-* Stupendo XD

 N.D.

karafuru

karafuru

Le sorprese di Nozaki mi hanno fatto morire, e ha messo Mamiko sulle spalle di Suzuki. X°D Il pigiama party di Mikoshiba, Hori e Waka è stato uno spasso, ma Nozaki si è addormentato sul più bello!

 N.D.

alisa

Nozaki si mette a studiare le relazioni notturne degli altri per trarne qualche spunto. Sinceramente farebbe prima a provarci seriamente con Sakura invece di improvvisarsi come suo sgabello.

 N.D.

Arashi84

Il concetto di "sorprendente ed eccitante" di Nozaki-kun è terribile! Povera Chiyo! XD Nella seconda parte tutti i ragazzi si ritrovano a passare la notte assieme e Nozaki-kun prende spunto!

 N.D.


Altri Voti