logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 07

Titolo italiano:  La ragazza sotto la pioggia
Titolo Originale: Ame no naka no shōjo-tachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/08/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   6   4 


Andromeda

Non solo Rinka ma pure Musaraki fanno un allenamento tale che riescono a battere come niente Ayumu. Comunque, cara signora, chissà cosa si prova ad avere un figlio Esper, che tanto odia...

 22/06/2015

terrablu2003

Interessante,buona l'evoluzione di Rinka,pur essendoci poco tempo nella narrazione per l'esperienza maturata da lei sul campo.Si scoprono anche cose nuove sugli altri PG e inoltre la trama avanza,okay

 11/03/2015

Nyx

Episodio migliore dei precedenti, ma ci voleva poco, c'è più azione e meno baggianate, il panda e il pinguino compaiono di meno (ma sempre molesti sono)

 17/02/2015

sciri

l anime riassume abbast.bene le parti superflue del manga...e migliora notevolmente l'aspetto dei personaggi secondari...anche se le animazioni sono peggiorate

 N.D.

Ika93

Quanto è lento, unico momento abbastanza interessante è la fine, ma non basta... Quel pinguino comincia a darmi sui nervi.

 N.D.

Julaaar

Ayumu mi piace come personaggio, soprattutto se accoppiato con Murasaki. Ma il resto è tutto talmente mal gestito che non riesco proprio a sopportarlo...

 N.D.

Nobume

Mmm... apprezzo che il finale sia stato dominato dai due quattrocchi, senza intromissioni di Rinka stile eroina sempre in mezzo, ma, purtroppo, la trama è più ferma del tipo che si teletrasporta X°D

 N.D.

traxer-kun

Episodio un po' scialbo, tra citazioni a Bruce Lee con i nunchaku, pessime animazioni statiche e allenamenti. Un volume adattato in un episodio.

 N.D.

hakodate93

E' in questa puntata che Murasaki fa il cosplay di Uma Thurman XD Mentre proseguono gli allenamenti, Ayumu deve fare i conti con la madre che odia gli esper senza sapere di averne uno in casa.

 N.D.

Hachiko94

Ancora allenamento, parte decisamente noiosa. Ho sorriso un po' a vedere la ragazza che sembrava Kill Bill con i nunchaku, peccato che non voglia usarli come arma.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

L'allenamento continua!

 N.D.

LaMelina

La parte sull'allenamento mi ha un po' annoiata, però mi è piaciuto il fatto che quest'episodio l'hanno dedicato al personaggio di Ayumu. Lui e Murasaki fanno una bella coppia! xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Il maestro Yoda prosegue nell'allenare i suoi discepoli. La capacità precognitiva può essere arrestata costringendo l'utilizzatore all'offensiva. Nel frattempo però, la puntata procede lentamente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di allenamento per Rinka e sul suo compagno di sparring che riesce a prevedere il futuro e cerca di salvare una sua amica da un terrorista che domina l'elettricità e fa casini in città?

 N.D.

alisa

Puntata ancora di allenamento. Non vedo l'ora di rivedere la ragazza dai capelli bianchi spaccare un pò di ossa, magari a quella amorfa di Minami. Un palo della luce ha più personalità.

 N.D.

Thorgrim

Narrazione un po' facilone e molto confusionaria. Le scene sembrano susseguirsi senza un vero filo logico e non è un bene. Non lo droppo per questione di principio.

 N.D.

sintetico82

Devo dire che questo anime diventa sempre meglio ad ogni episodio!

 N.D.


Altri Voti