logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 06

Titolo italiano:  Ogni ragazza, ogni pensiero
Titolo Originale: Sorezore no shōjo, Sorezore no omo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   21   3   2 


Andromeda

Compare una sorta di Panda Happosai, che invero è proprio un vecchietto travestito - ... - , che si "offre" di insegnare a Rinka a essere più forte!

 21/04/2015

terrablu2003

La narrazione non è male,ma manca di coinvolgimento e grinta.La trama non ha avuto un vera pausa,ma non ho notato una certa originalità in certe scelte,il pupazzo mi ricorda molto Yoda;un po insoddisf

 10/03/2015

Nyx

Non è possibile! Non faccio in tempo ad abituarmi al pinguino e mi arriva un istruttore di arti marziali dentro ad un costume da panda! Se avesse avuto più episodi avrei già droppato.

 16/02/2015

Ika93

Scontato, noioso e anche forzato e ridicolo in certi punti, non mi sta prendendo.

 N.D.

Julaaar

Di certo il maestro pervertito non è originale ma la puntata, anche se molto tranquilla, si fa guardare con piacere. Certi difetti persistono, speriamo migliori.

 N.D.

yoelthegreat

Finalmente è apparso l'altro esper! Appare il maestro Roshi, un panda (?) che allena Rinka per farla diventare più forte. Intanto Kyotarou si trova nella base del nemico, dove viene curato...

 N.D.

Nobume

Dopo un pinguino volante, ci voleva anche un panda esperto nelle arti marziali, giustamente XD spero che non duri troppo, dato che l'episodio è stato già abbastanza tranquillo, seppur necessario...

 N.D.

traxer-kun

Finalmente è arrivato il grande maestro Panda! xD D'ora in poi ne vedremo delle belle!

 N.D.

hakodate93

Rinka si rende conto di essere impotente e si allena per diventare più forte. La piccola megane fa il cosplay di Uma Thurman in Kill Bill.

 N.D.

ReiRan->--@

No, non puoi fartelo portare via così! Ho capito che devi salvare la gente, ma prima salva il tuo ragazzo! Arriva un nuovo personaggio ninja-panda ad allenare il gruppo.

 N.D.

ladynera

Il panda maniaco non ci voleva u.u Perchè inserire l'ennesimo pg stra stereotipato mi chiedo... comunque l'episodio non è male, ora inizia l'allenamento per diventare super power!

 N.D.

Hachiko94

Ma perchè il maestro doveva essere un panda pervertito? Episodio comunque tranquillo e di transizione, spero solo che questo allenamento non duri troppo.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finalmente arriva il mitico maestro Panda, un incrocio tra Yoda e Hopposai hahaah

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena il leggendario Maestro Yoda vestito da panda per ovvie ragioni di copyright. XD Dopo l'incidente della nave cargo Rinka e suo padre decidono di fortificarsi col maestro.

 N.D.

GeassOfLelouch

Rinka aiuta la gente che è stata ferita ed è schiacciata sotto le macerie in seguito al loro scontro e ci resta male, non è facile. Poi compare quel pervertito di Roshi che la allena?

 N.D.

Thorgrim

Trama molto confusionaria a mio avviso e troppe citazioni sparse a mò di tappabuchi (puzza tanto di mancanza di idee). Insomma, ci stanno gli esper buoni contro quelli cattivi, bla bla bla... mah!

 N.D.

LaMelina

Inizio a pensare che Kyotaro ce l'abbia d'oro dato che lo vogliono già in due! xD E ti pareva che lo prendevano in ostaggio... Finalmente è uscito anche il megane e il maestro panda mi piace! :3

 N.D.

alisa

Tempo di allenamento alla Rocky con tanto di maestro maniaco ladro di reggiseni in stile Ranma. Rinka è determinata a diventare forte. Sta per sbocciare una wonder woman.

 N.D.


Altri Voti