logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 145

Titolo italiano:  Disfatta e riunione
Titolo Originale: Kanpai × To × Saikai
Titolo Inglese: Defeat × And × Reunion
Titolo Kanji: カンパイ × ト × サイカイ

Data italiana: 22/01/2022
Data in patria: 03/09/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 145

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 145

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 145

Data: 22/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   78   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio ricco di avvenimenti che ci prepara alla fine di questa saga, e quindi, dell'intera serie. Finale che lascia col fiato sospeso.

 10/01/2023

Imperator

Killua convince una Alluka risvegliata a lasciare che Nanika prenda il controllo del suo corpo per curare Gon, Illumi che guarda da lontano con l'intento di prendere quel potere per se stesso.

 14/06/2022

Akatsuki_Raid

Ma vogliamo parlare dell’evoluzione di Killua, che si é preso e si sta prendendo dei carichi enormi sulle proprie spalle? Proprio per vivere alla luce di tutto.. Grande emozione per Gon e Leorio?

 07/05/2020

Davi 90

Non credevo proprio Gon fosse messo COSI male, mi ha colpito e sono contento sia tornato come prima grazie a Killua. Infine, Pariston si e' mostrato un viscido calcolatore. L'abbraccio e' stato WOW!

 10/05/2017

Nobume

Che commovente la scena dell'abbraccio tra Gon e Leorio, bellissima! Per quanto fosse scontata, sono felice che si sia ripreso, ora però se anche lui da un pugno al padre posso ritenermi soddisfatta

 16/02/2017

Hatake Rufy

Gon è guarito e incontra Jin! Leorio al settimo cielo e lascia la candidatura a presidente lasciando il trono il suo avversario. Killua vuole però che Gon non sappia nulla su come sia guarito.

 14/05/2016

Aki97

Gon guarisce miracolosamente, e il suo ricongiungimento con il padre è imminente. Ma Killua?

 29/03/2016

GianniGreed

Gon viene guarito dal potere di Nanika. Intanto l'elezione del presidente si avvia alla fine. Ormai ci siamo quasi. Episodio interessante.

 11/08/2015

Spirit Eater

Tripudio di emozioni, ora che Gon è salvo possiamo volare verso il "finale".

 19/01/2015

lena

Finalmente Killua riesce nel suo intento e ormai siamo allo spareggio per la presidenza, poi c'è la faccia di Ging a fine episodio... sto morendo!!!!!

 N.D.

Melany

Killua grazie ad Alluka riesce a guarire e salvare Gon in ospedale dove era in condizioni gravemente pessime. Emozionante quando il nostro protagonista appare in sala votazioni e abbraccia Leorio! :')

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Emozione continua! Questo episodio mi ha tolto letteralmente il fiato, soprattutto nell'istante in chi Gon irrompe durante la votazione. Capolavoro assoluto!

 N.D.

Markyun

Dopo anni di attese finalmente posso vedere Gin e Gon che si incontrano, che soddisfazione :D

 N.D.

yoelthegreat

Killua riesce finalmente a guarire Gon, mentre le elezioni ormai si avviano alla loro fase conclusiva. Si avvicina anche il primo incontro padre-figlio.

 N.D.

inglimod

Con quale coraggio Ging guarderà in faccia suo figlio ?

 N.D.

Lightblade

Finalmente Gon è tornato! ^^ Episodio come al solito ottimo ed elezione ormai sicuramente vinta da Pariston, sembra proprio che adesso Ging dovrà parlare con suo figlio, e direi finalmente!

 N.D.

Julaaar

Killua finalmente riesce nel suo intento, portanto gioia in tutti quelli che hanno conosciuto Gon e spianando la strada a Pariston. E intanto si avvicina il momento del primo incontro con Ging. Ottimo

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che fa quasi venire a piangere, sia per le scene mute (che dicono tanto), sia per il ritorno di Gon.

 N.D.

sidvicious

Killua, grazie all'aiuto della sorellina, riesce a salvare miracolosamente Gon. Episodio dai toni drammatici che potrebbe fare anche piangere.

 N.D.

Rygar

Rygar

Killua riesce nell'impresa di salvare la vita di Gon, sebbene non sia detto che possa recuperare i poteri Nen. Leorio incanta la platea con la sua grande umanità, e Pariston ammette la sconfitta.

 N.D.

Gordy

Gon è finalmente salvo e Leorio e tutti gli altri sono felici come non mai, ma questo fa si che le elezioni prendano una direzione ben precisa. Inoltre padre e figlio si incontrano!

 N.D.

Rukia95

Bellissimo episodio. Killua è finalmente riuscito a salvare Gon, che si trovava in condizioni ancora peggiori di quanto immaginassi. Ben realizzato il suo ritorno in scena.

 N.D.

Crabman

Gon è salvo e si presenta al round finale delle elezioni sancendo di fatto la sconfitta di Leorio e la vittoria di Pariston. La puntata finisce proprio quando Gon incontra, per la prima volta, Ging.

 N.D.


Altri Voti