logo AnimeClick.it

Trinity Seven 02

Titolo italiano:  Serratura della prigione e sicurezza del grimorio
Titolo Originale: Purizun rokku to gurimowāru sekyuriti

Data italiana: 21/10/2014
Data in patria: 14/10/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 02

Data: 29/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   33   10   4 


Horizont

Secondo episodio in cui rimaniamo ancora sotto la sufficienza. Non brutto ma neppure bello.

 06/01/2021

Blackwing99

I Themi e la magia non li ho compresi molto a a causa delle spiegazioni abbastanza confuse.

 12/07/2018

npepataecozz

L'adattamento tiene ancora ma, a forza di stringere e riadattare, immagino che molte cose non si capiscano. Non vedo tutto sto scandalo sulla scena della pipì: sul manga faceva sbellicare.

 24/08/2015

Kida_10

Episodio divertente e la storia inizia a farsi interessante, peccato che stranamente in questo caso il fanservice sia risultato un po' eccessivo.

 28/01/2015

theflex

Episodio migliore del precedente. Siamo solo agli inizi, ma come adattamento devo dire che non è male. Le battute mi hanno fatto ridere come nel manga! Promuovo anche OP ed ED dopo averle riascoltate!

 N.D.

Eoin

Si entra nel vivo della commedia ecchi, con battutine e fanservice. Il protagonista è un maiale piuttosto franco, devo ammetterlo. Le situazioni, però, appaiono un po' forzate. Migliora nel finale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il nostro buon protagonista non si fa scrupolo a "darci dentro" quando si tratta di battutine, allusioni e... incidenti! Bene bene. Nel mentre Arin improgiona i ragazzi in una barriera magica.

 N.D.

ladynera

Nonostante l'immensa mole di cliché (ma perchè ai giapponesi piacciono tanto le ragazze affette da incontinenza???) questo episodio mi è abbastanza piaciuto. Trovo molto gradevole un ost.

 N.D.

_Setsuna_

Che squallore,la solita caduta con palpata,a tutte che scappa la pipì con i versetti,la trama è molto confusa,resta ben poco...

 N.D.

Thorgrim

Episodio niente male, la trama è ben strutturata nonostante la mole abnorme di ecchi e zozzerie varie. Un po' troppo harem per non puzzare di déjà vu, ma la narrazione funziona e alla grande!

 N.D.

Nirvash00

Buon episodio, il protagonista è esilarante ma quando ha a che fare con Arin torna quasi normale ! XD è ancora poco chiara la situazione e il funzionamento della magia, aspettiamo chiarimenti ...

 N.D.

Teme

A me la scena della pipì è parsa una velatura, poi non so. Il protagonista mi piace... e anche Lilith-sensei *.*

 N.D.

terrablu2003

Episodio con pregi e difetti,non male ma un po delusa nella parte centrale della narrazione,per via dell'eccessivo ecchi carico di cliché.Plot ancora poco chiaro,disegni e ani ottime,ambienti belli.OK

 N.D.

sidvicious

L'unico che sopporto é il protagonista, poi tanti cliché. Le scena in cui stavano scoppiando non mi ha fatto ridere per niente. Rimandato.

 N.D.

Shaba

Episodio molto divertente, ma nulla di eccezionale.

 N.D.

shana k.

Le scene si susseguono senza alcuna logicità, di conseguenza tutto risulta poco chiaro. Per non parlare della scena raccapricciante sulla pipì. Peccato, per me stavolta è giallo.

 N.D.

Lukky

episodio abbastanza carino, ma gia inizia a diventare piu ecchi, e questo x me e un male, pero devo dire che tutto sommato la storia e carina, soprattutto la fine e stata fighissima!!!

 N.D.

BurningBridges

Lui è ok. Il resto si comprende poco e le OST paiono messe a caso.Triste la combo "lui palpa le tipe cadendo" + "rischio di pipì addosso",ma ammetto di aver sorriso quando la ninja è corsa in bagno :)

 N.D.


Altri Voti