logo AnimeClick.it

Trinity Seven 01

Titolo italiano:  Amministratore e terza opzione
Titolo Originale: Adominisutā to daisan no sādo serekushon

Data italiana: 14/10/2014
Data in patria: 07/10/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 01

Data: 29/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   44   13   10 


BiancoGatto

Anime che non vale la pena seguire nel suo complesso.

 22/11/2022

Horizont

Ho recuperato questo anime, primo episodio così così, n'è brutto n'è bello. Siamo quasi alla sufficienza ma non la raggiunge.

 06/01/2021

Franceschiello

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

 18/08/2019

Monotonia

Inizio non dei migliori.

 03/08/2018

Blackwing99

A parte l'opening e l'ending che non mi piacciono per niente, penso sia un buon episodio, il protagonista già mi sta simpatico.

 11/07/2018

npepataecozz

L'adattamento del primo volume del manga vien fuori abbastanza bene. Arata, però, anche se sembra strano dirlo, appare un ragazzo molto più serioso e meno ironico di quanto è in realtà.

 24/08/2015

Delandur

Direi che è ni. Ecchi ben fatto sia "emotivamente" che graficamente, ma la trama è confusa e non particolarmente interessante. Gli do altri episodi per convincermi c:

 26/05/2015

Kida_10

Buon primo episodio, veloce e piacevole! Sempre un solo ragazzo circondato da innumerevoli fanciulle, e fanservice a volontà.

 28/01/2015

Ascanaus

Toh un altro Harem... Ma complessivamente episodio piacevole

 N.D.

sciri

si esagera sempre, 1 ragazzo solamente!!!i giapponesi sono proprio fissati con l harem..cmq la storia sembra carina ma troppo frettolosa e il protagonista fa presto a consolare la sua perdita !!

 N.D.

Otrison

Harem time!!!!!!

 N.D.

Eoin

L'inizio è alquanto frettoloso e il design dei personaggi non mi entusiasma, ma gli sfondi sembrano reali e la cosa mi ha sorpreso. Resta il fatto che dialoghi, reazioni e comportamenti sono insensati

 N.D.

Degonia

Il protagonista non riesce a salvare la sua amica d'infanzia sperduta chissà dove in qualche dimensione oscura e decide di diventare un 'magi'... ma nel frattempo perchè non crearsi un harem?

 N.D.

ladynera

Meno malvagio di quanto pensassi... la componente harem mi ha tenuta lontana da questa serie per un po' ma potrebbe pure rivelarsi piacevole. Chara essenziale e grafica mediocre. Un verde speranza...

 N.D.

Swordman

Adattamento piuttosto stretto e abbastanza veloce del manga (migliore sul lato umoristico). Disegni essenziali poggiati su fondali evidentemente ricavati da ambientazioni reali.

 N.D.

theflex

L'episodio rende molto bene il primo capitolo del manga! Sono però rimasto deluso dal comparto sonoro... Le OST e le sigle non mi hanno convinto molto... Metto comunque un verde speranza...

 N.D.

_Setsuna_

Inizio un pò confusionario e frettoloso,spero che le altre streghette siano meno banali

 N.D.

.Ascherit.

Il manga rimane un'altra cosa, ma se non si hanno grandi aspettative l'episodio si lascia guardare piacevolmente. Fan service in abbondanza e alcune scenette divertenti che strappano un sorriso.

 N.D.

Teme

Bene bene, il tipo lì non so se stimarlo o prenderlo in giro XD Buona trama, e le Trinity fan da se, adorabili,

 N.D.

Naco

Oddio. Esattamente quello che mi aspettavo - cioè niente di che. Per ora mi fermo al giallo, ma sono piùche convinta che diverrà rosso.

 N.D.

Thorgrim

Per essere un Harry Potter in salsa orientale direi che il suo lavoro lo fa diligentemente pur non eccellendo in alcun campo. Plot interessante nonostante i vari cliché. Per ora va bene così.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un adattamento un po' frettoloso rispetto al manga, da cui proviene l'opera, ciononostante non mi sembra del tutto malvagio, perlomeno come episodio introduttivo. Staremo a vedere i prossimi.

 N.D.

sidvicious

Pensavo di trovarmi di fronte una cavolata e penso sia proprio cosí. Per ora non voglio bocciarlo, mi limito al giallo.

 N.D.

Shaba

Bello come primo episodio,speriamo non deluda!

 N.D.

Metaldevilgear

Pessimo, solito minestrone d'immondizia.

 N.D.

terrablu2003

Immaginavo la solita scemenza ed in parte è cosi,ma alla fine un po di comicità e altre fattori positivi,mi hanno fatto cambiare in parte idea.Per adesso sono un punto a suo favore la grafica etc etc.

 N.D.

BurningBridges

La storia sembra ok finora ma il resto è NO! Eventi narrati con una frettolosità inaudita, colonna sonora che non c'azzecca nulla con quanto accade in video... Ma dov'era lo staff, in vacanza?

 N.D.

Stay Night

Non mi aspettavo nulla e infatti quello mi ha dato.

 N.D.

Nirvash00

Ottimo primo episodio, il protagonista mi piace, sa il fatto suo e fa ridere ! Già adoro Arin e il suo "Kyaaaa" ritardato XD ... bene così, aspetto il prossimo !

 N.D.

Ca$h

Tutto sommato una visione piacevole. Mi aspettavo molto peggio.

 N.D.

blackjack_axe

Molto positivo come inizio. Ben curata e ottima la grafica, trama interessante e piuttosto coinvolgente. Speriamo mantenga le aspettative.

 N.D.


Altri Voti




2

Utente59093 Utente59093   Nafuri-neko Nafuri-neko