logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins 02

Titolo italiano:  La spada del Cavaliere Sacro
Titolo Originale: Seikishi no Ken
Titolo Inglese: The Sword of the Holy Knight
Titolo Kanji: 聖騎士の剣

Gilthunder conficca la spada nel centro del villaggio, bloccando la produzione locale di birra. Solo Meliodas sarà in grado di rimuoverla.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 12/10/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 02

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   108   12   4 


HakMaxSalv92

Elisabeth, Meliodas, Hawk e Mamma Hawk giungono al villaggio di Vania per raccogliere informazioni sui Sette Peccati Capitali e i Cavalieri Sacri. Qui assistono agli abitanti che provano ad estrarre la spada di un cavaliere che hanno "insultato"...

 11/01/2024

erGino

Mah... Niente di speciale

 07/11/2020

Mao_Chou

Anche questo episodio è stato carino ma niente di che. La scena migliore è stata quella della lancia.

 25/09/2020

kazenouchi

Ancora troppo veloce e sbrigativo secondo me; un secondo episodio piuttosto insignificante, eccetto che per la scena della lancia, spero in un futuro miglioramento.

 16/09/2020

dawnraptor

No. Ragazzini, anche se finti, troppo innuendo, la principessa svampita che grida Meliodas ai 4 venti... Non ci siamo. L'unica cosa carina è la faccia del villain. Un po' poco. Non mi incuriosisce e questo sì, che è un peccato capitale. Drop e non lo voto

 10/09/2020

AnthonySoma-sensei

La scena del giavellotto è stata davvero superba, ciò lascia trasparire che i combattimenti saranno realizzati con delle ottime animazioni ^^

 03/02/2019

pippo311lp

Secondo episodio molto più piacevole del primo forse perchè c'è stato meno fan service e meno porcellino? La trama continua ad incuriosirmi sempre più, spero che non si perda.

 18/01/2019

Turboo Stefo

Ancora abbastanza calma la situazione, come ogni avvio si procede con piccole storie per far conoscere i personaggi. Positiva l'azione nel finale, anche per la qualità delle animazioni!

 10/06/2016

npepataecozz

Episodio molto più moscio rispetto al precedente, ma ci può stare: meglio adesso che più avanti. Il lancio del giavellotto andata e ritorno è stato superbo. Resto su una valutazione positiva.

 22/04/2016

KazuyaRyuzaki

Puntata soft dove si riavviva nel finale con quello scambio di lancia assai affascinante!

 03/02/2016

Tacchan

Si lascia vedere in relax, anche se alcune cose sono un po' campate in aria e piuttosto superficiali. Nulla di particolarmente entusiasmante fino ad ora, si lascia vedere.

 08/12/2015

Metal_Movie90

Devo ricredermi sui disegni, buoni nel complesso ma in certi punti erano parecchio scarsi, mi sa che il budget non era poi così alto. Detto questo, puntata interlocutoria, nella prossima Diane!!!

 08/11/2015

tanabrus

Perplessità su come sia potuto rimanere in incognito fino a ora, comunque per ora bene

 07/11/2015

Hachiko94

Beh siamo ancora all'inizio, non è che i Sins saltano fuori come funghi! Spettacolare la scena finale, sono rimasta a bocca a parte al lancio del giavellotto!

 05/11/2015

Melany

La scena migliore è sicuramente quella finale con lo scontro a distanza, quel lancio mi è proprio piaciuto.Per il resto, ep di transizione dove in un villaggio attaccato si aiuta un bambino coraggioso

 07/05/2015

Utente45913

Utente45913

Continua ad essere gradevole, anche se ho paura che sfoci tropo sul banale. Mi piace che ci sia già un antagonista piuttosto forte, almeno in apparenza. Chissà come sarà la prossima dei 7 peccati..

 N.D.

Nobume

Qualche spunto interessante c'è, ma per ora con questi personaggi così banali, non posso farmelo piacere. Non voglio Elizabeth per forza forte, ma almeno con un po' di orgoglio... e meno molestie...

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Da qualche anno a questa parte, ho notato che Kana Hanazawa, ha praticamente un posto fisso, per ogni stagione anime ^_^ In quest'episodio, vedremo meglio il capo dei guerrieri sacri.

 N.D.

NeoSephiroth92

episodio abbastanza piatto e noioso, la vaghezza non è indice di grandiosità ma soltanto di banalità.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia non è malvagia per ricalcare gli stereotipi degli shonen anni '90. Simpatiche le musiche, carine le scene d'azione e ottimo il riscatto del villaggio dei birrai.

 N.D.

Swordman

L'episodio è un po' meno spigliato del primo per via della minore dose di azione ma si mantiene sempre all'altezza della situazione. Mi aspettavo di più dall'ending visti i nomi in gioco...

 N.D.

Haizhong_Musume

Episodio piu' interessante del precedente, ci svela la vera forza sia di Melodias che dei Cavalieri. Le ambientazioni e le musiche sono sempre molto belle

 N.D.

Akiza_22

Davvero molto bello. Trovo le musiche stupende e adatte al contesto. Spero continui così.

 N.D.

Julaaar

Altro episodio introduttivo piuttosto buono. L'atmosfera che si respira è ottima e i personaggi per ora non mi dispiacciono affatto. Si sta rivelando una piacevole visione.

 N.D.

Arashi84

Diventa sempre più interessante man mano che i personaggi vengono fuori,non posso ancora dire di amarne qualcuno in particolare ma sento che succederà a breve.Carino, scorrevole e intrigante. Promosso

 N.D.

tak10

Conferma la buona impressione iniziale. Melodias mi piace sempre di più e amo il contrasto fra il suo aspetto da bambino e i suoi atteggiamenti da adulto. XD

 N.D.

Pann3llo

decisamente bello

 N.D.

rossocenere

Delizioso.

 N.D.

sharon-chan

Woow veramente bello! Il lancio della lama è stato il momento più bello dell'episodio e mi è piaciuto molto come si sono comportarti i due *__* Meliodas mi piace sempre più e Lizzy è troppo carina! <3

 N.D.

Mei_Chan

Decisamente un bello shounen.

 N.D.

Metaldevilgear

Bella atmosfera ma Elizabeth è decisamente troppo tonta, spero si dia una svegliata...

 N.D.

hakodate93

C'è un bel po' di buonismo a farmi storcere il naso, tipo Magi, ma devo dire che Melodias sa il fatto suo. Best moment lo scontro a distanza. Per ora è simpatico e passa il 2° turno XD

 N.D.

Lina

Già meglio, Meliodas inizia a conquistarsi la mia simpatia. La trama ha ancora il sapore di "già visto", ma lo scambio della lancia è una simpatica novità e mi pace come i due hanno affrontato la cosa

 N.D.

ningen

Tutto questo ecchi inizia a darmi fastidio, non è che mi dispiaccia, ma di solito è inserito per coprire la trama noiosa. Questa puntata infatti non è che sia chissà che, tette e culi a parte.

 N.D.

LaMelina

Meraviglioso, non ho parole per come sta venendo su bene! Musiche ad hoc, doppiaggio valido, animazioni stupende, e Lizzy my life. Meliodas e Gilthunder: scontro fulminante nel paese della birra! :D

 N.D.

yoelthegreat

Meliodas, Elizabeth e Hawk si fermano a Vanya, dove il cavaliere sacro Gilthunder ha bloccato il fiume con la sua spada per punire gli abitanti. Un bambino di nome Mead dice di conoscere uno dei 7...

 N.D.

XRoman

Magnifico

 N.D.

Teme

E pensare che non volevo vederlo perché non mi piaceva lo stile del protagonista... E invece Meliodas spacca de brutto!

 N.D.

sidvicious

Episodio di transizione che mostra qualcos'altro sulla forza di Meliodas, che é il punto di forza della serie.

 N.D.

Thorgrim

Secondo episodio sempre ad alto livello che non delude le aspettative. La trama secondaria è perfettamente funzionale alla primaria e non ci sono tempi morti. Qualche cliché, ma non disturbano. Hype!

 N.D.

nndoo

Continua a mantenere le aspettative. Si sta confermando veramente un ottimo prodotto, da continuare assolutamente probabilmente miglior anime di ambientazione medievale degli ultimi tempi.

 N.D.

irishman

Personaggi per ora davvero azzeccati (anche il cattivo è davvero tanta roba) comparto grafico particolare e gradevolissimo,musiche medievaleggianti.La scena dei tiri di lancia è da standing ovation.

 N.D.

Tomyno88

La visione di questo anime mi esalta non poco, e siamo solo all'inizio... I due protagonisti ricordano in modo impressionante Gidan Tribal e la principessa Garnet!

 N.D.

Spirit Eater

Ost da urlo per un episodio di transizione che non dice molto, ma regala momenti emozionanti. In fondo siamo solo all'inizio.

 N.D.

Markyun

Una serie dal grande potenziale, quoto tutto quello che hanno detto prima di me, voglio sottolineare anche io il fatto che in questo Shonen il personaggio principale sa già il fatto suo!

 N.D.

terrablu2003

L'intuito mi ha premiata,se nella 1st c'era stata l'accensione dei motori,qui il plot inizia già la fase di decollo!Narrazione dall'ottimo sapore fantasy con declinazione medioevale,OST,OP&ED etc OK!

 N.D.

Gordy

Buono anche questo secondo episodio, che ci permette di conoscere ancora meglio il protagonista. Melodias non è il solito ragazzino ingenuo e dal grande potenziale, ma già un uomo formato e cazzuto!

 N.D.

Shaba

Che puntata pazzesca!, le musiche sono impeccabile idem per l'atmosfera fantasy, per non parlare di Meliodas, promosso

 N.D.

Vagabond90

prove generali di scontro con degli attacchi mirati a distanza, ma l'azione ancora non è decollata, comunque godibile e simpatico

 N.D.

MidoriChan

il bello di questo anime è che a differenza della maggior parte degli shonen dove all'inizio il protagonista è un buono a nulla, qui Meliodas è già un gran figo U.U xD carina la ending.

 N.D.

Kotaro

Adoro l'atmosfera medievale della serie, anche le musiche stanno facendo un ottimo lavoro per mantenerla. In questo episodio, Meliodas ha fatto proprio un bello show!

 N.D.


Altri Voti