logo AnimeClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   73   1   2 


Rad blacker04

Sempre più intrigante si fa, bene bene. Sappiamo qualcosa in più sul passato di Amira, non so ancora come andrà ad evolversi ma senz'altro è interessante :P

 17/04/2021

Winry.R

Non riesco proprio a farmi piacere il personaggio di Kaiser. Interessante il racconto di Amira che mi fa sorgere altri dubbi sulle sue origini... chissà qual è l'identità della madre...

 05/09/2019

sere91

Episodio molto bello ed avvincente, dove Kaiser si racconta e cade nella trappola di Rita... come avrà fatto a salvarla??! Interessante il racconto di Arima: ora è lei la Chiave Divina!!!

 03/02/2019

Lukky

Molto bello il punto splatter degli Zombie, però i personaggi proprio non mi dicono nulla, però almeno ora si è capita la trama di abbattere demoni e oggetti!! ma nn regge, non questo gran che!!

 02/04/2015

Utente45913

Utente45913

Si scopre un pò del passato di Kaiser, dopo di che si fa infinocchiare da una bambina/posseduta e viene salvato da Favaro. Inoltre viene a sapere qualcosa di + sulla famosa chiave tanto ricercata..

 22/03/2015

Kyuubi

Kaiser sembra il solito tipo che cade in tutte le trappole che incontra lungo la strada xD, davvero fin troppo sbadato per la sua forza. Per il resto, bell'episodio.

 13/03/2015

Photos

I paesaggi di questo episodio sono disegnati veramente bene e i colori sono tutti ben azzeccati. Le animazioni sono fluide quindi i combattimenti sono molto belli da vedere, Kaiser ancora non mi piace

 25/01/2015

nndoo

Kaiser sempre ad andarci fregato e ad essere preso per i fondelli. Senza l'aiuto di Favaro ci avrebbe rimesso le penne. Paesaggi gotici veramente notevoli.

 N.D.

Hachiko94

Primo episodio che mi è piaciuto interamente, anche se gli zombie alla lunga stancano. L'unica cosa è che vorrei sapere come ha salvato la piccola Rita.

 N.D.

Melany

Ep ordinario per via degli zombie ma interessante dal punto di vista introspettivo e narrativo. Scopriamo come Kaisar ha conosciuto Rita, la bambina diventata zombie che ora sta al suo fianco.Family!

 N.D.

Fenar

Oh, tocca al negromante ora. Difficile veramente convincersi. Ancora vago per quanto riguarda il filone primario, da premiare però il personaggio di Favaro all'inizio non sembrava valere nulla.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Conosciamo qualcosa in più sul passato di Kaisar. Finalmente un episodio che ho apprezzato per intero! Molto toccanti le motivazioni e la morte della piccola Rita.

 N.D.

Ironic74

puntata che oltre alla toccata sul tema zombie rivela anche molto della storia dei protagonisti

 N.D.

ReiRan->--@

Zombie of the Bahamut, gli zombie pure qui se li potevano risparmiare. Intanto la non morta Rita entra di diritto nel cast, favaro è cascato meglio…

 N.D.

rossocenere

Oltre che geniale, è anche ben fatto. Per ora non gli ho trovato un difetto. Andiamo.

 N.D.

blackjack_axe

Lo specchio narrativo si amplia rendendo il tutto ancora più suggestivo. Gli intrecci narrativi e le ambientazioni create sono fantastici.

 N.D.

Bugasama

Anime che mischia ambientazioni e temi sicuramente non innovativi riuscendo però a renderli coinvolgenti senza annoiare un momento, stile diverso dal solito e che mi sta piacendo sempre di più.

 N.D.

yoelthegreat

Kaisar si trova a Nebelville, dove viene salvato da una bambina di nome Rita. Favaro ed Amira si dirigono lì per catturare una ricercata...

 N.D.

Sarren

Abbastanza canonica, ma ben fatta, la parte sugli zombi. Sorpreso di vedere alla fine che Rita è ancora viva (?).

 N.D.

Rygar

Rygar

Grande attenzione alla trama e ottimo coinvolgimento emotivo. Amira e Kaisar sono ormai una coppia d'avventurieri e la ragazza mostra come ha perso l'ala destra. Ottima battglia contro gli zombie.

 N.D.

Eoin

Episodio dalle atmosfere decisamente lugubri, quasi horror. Finalmente viene spiegato cosa abbia fatto Amira e qualcosa sul passato di Kaisar. Questa serie riesce sempre a stupirmi.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Gli Zombi!

 N.D.

Mei_Chan

Episodio molto cupo con tutti quegli zombi! Niente, questo anime mi totalmente rapita.

 N.D.

Julaaar

Buon episodio che approfondisce leggermente i personaggi di Amira e Kaisar. Rita non mi dispiace come personaggio anche se non ho ancora capito cosa sia diventata ora... nel complesso è promosso.

 N.D.

Markyun

Davvero molto molto convincente! qua siamo davanti ad un prodotto totalmente diverso rispetto allo standard giapponese! promosso a pieni voti.

 N.D.

hakodate93

Episodio interessante per le rivelazioni su Amira e su Kaisar, meno per la faccenda degli zombie che c'entra poco con tutto il resto. Cmq vediamo che farà Rita con Kaisar che mi piace un casino <3

 N.D.

XRoman

Mio dio, amo le ambientazioni.

 N.D.

LaMelina

Due flashback buttano una luce nuova su Amira e Kaisar. Il segreto di Amira è qualcosa di molto importante con cui presto quello strafottente di Favaro dovrà avere a che fare. Ep in tema halloween!

 N.D.

Skaiard

La storia di questa episodio avrebbe forse meritato una puntata in più, ma come le precedenti è divertente e movimentata. Hammerhead si gasa e si aggiunge al party un'altra stramboide.

 N.D.

Vagabond90

i nostri eroi continuano sulla strada di Helleheim, pare si aggiunga un nuovo personaggio al cammino, per giunta uno zombie. Sempre giusto mix tra fantasy azione umorismo e serietà. ottimo

 N.D.

Nobume

Non ho capito bene cosa è Rita a fine episodio, però mi dispiaceva vederla morta in quella maniera, meglio così. Ora mi domando che farà Kaisar, stranamente non ha inseguito Favaro, o così pare...

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, per quanto l'idea degli zombie è tutto fuorché originale, le reazioni di Kaisar mi sono piaciute molto. E quando ero in pena per Rita ecco che arriva il finale...

 N.D.

Haizhong_Musume

Interessante epiodio dove veniamo a conoscere meglio Kaisar e la negromante Rita. Coinvolgente

 N.D.

Spirit Eater

Non mi convince del tutto questo episodio...

 N.D.

terrablu2003

Pur essendo stata trollata dal finale,non me la prendo a male.Peccato che la narrazione lasci poco tempo all'azione,perdonato anche questo difetto,visto che...!Siamo al 3rd EP è l'anime non delude,OK!

 N.D.

sidvicious

Scopriamo il triste passato di Kaisar e della biondina. E finalmente uno scontro con tanto sangue (e senza censure) contro gli zombie.

 N.D.

maxen

Dal Far West si passa a Zombie Land! Gran episodio!

 N.D.


Altri Voti



1


2

Ami Anidiot Ami Anidiot   Warrior_Berserker Warrior_Berserker