logo AnimeClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   70   3   1 


Rad blacker04

Altro approfondimento sul passato di Favaro e Kaiser... capisco l'odio che prova ma mettetevi d'accordo XD. Ancora non capisco dove la storia andrà a parare.

 17/04/2021

Winry.R

Finalmente si capisce perché Kaiser è così ossessionato da Favaro da inseguirlo fin in capo al mondo. Fantastico il personaggio di Rita che si integra bene in mezzo a tutti questi tipi bizzarri

 05/09/2019

sere91

Interessante il racconto del passato di Favaro e Kaiser.. molto buono il combattimento. Sul finale, i protagonisti vengono rapiti da un nemico temibile... vedremo!!!

 04/02/2019

grandebonzo

Non mi dispiace, ma comincia a presentare gli ingenui mezzucci degli shonen mediocri. Spero non scada nel banale.

 25/05/2015

Lukky

Questa serie non è nulla più che carina, ora li hanno rapiti gli dei!!

 02/04/2015

Utente45913

Utente45913

Viene spiegata la storia che lega Favaro e Kaiser. L'ep. scorre bene e gli scontri sono ben fatti. Interessante sapere che il padre di Favaro è stato ingannato. La ragazza zombie è un buon personaggio

 23/03/2015

Kyuubi

Finalmente sappiamo perché Kaiser insegue fino in capo al mondo Favaro. Bel combattimento in mare aperto, non mi aspettavo che Rita fosse ancora viva. Infine Amira e Kaiser vengono catturati. Positivo

 13/03/2015

Photos

La puntata con i pirati e le battaglie in mare aperto non potevano mancare. Favaro mi piace sempre di più come personaggio, è troppo divertente soprattutto quando sta insieme ad Amira.

 26/01/2015

nndoo

Episodio che ci illumina del passato su Kaiser e Favaro, apprendiamo così la storia che li accomuna. Animazioni sempre più belle.

 N.D.

rossocenere

Par di leggere un Ariosto moderno. Che inimitabile sorpresa.

 N.D.

Hachiko94

Episodio con un mix assurdo, non c'è che dire! Ho apprezzato il flashback su Favaro, almeno si capisce perché Kaisar c'è l'abbia tanto con lui.

 N.D.

Melany

Si spiega perché Kaisar ce l'ha con Favaro, amici d'infanzia ma poi si scopre perché quest'ultimo gli viene dato del bugiardo dall'ex amico. Combattimento super tra Pirati, demoni e zombie powa.

 N.D.

Fenar

Parti più comiche stavolta sono i disegni dell'anatra e del coccodrillo, e la solita frase del guardami negli occhi. Poi si assiste allo scontro tra zombie vs naga.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Favaro ed Amira prendono la volta del mare! Durante la navigazione dovranno fare i conti con granchi giganti e pirati. Bellissimo il flashback sul passato di Favaro e Kaisar.

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie sa essere spassosa e seria al contempo senza risultare mai banale. Ottime spiegazioni sul passato di Kaisar e Favaro e ci si augura che possano riconciliarsi. Atmosfere ottime.

 N.D.

ReiRan->--@

da zombie of bahamut a pirati dei Caraibi, un mix di suggestioni e influenze varie movimentato e scanzonato che continua ad intrattenere.

 N.D.

LaMelina

Episodio in stile Pirati de Caraibi, con l'aggiunta di zombie e abitanti di Atlantide: un mix talmente potente che non ci si annoia. Il passato di Favaro getta una possibilità di amicizia con Kaisar.

 N.D.

Haizhong_Musume

Dagli zombies ai pirati, passando per angeli caduti e Giovanna d'Arco XD eppure è incredibile quanto riesca a catturare questa serie!

 N.D.

Julaaar

Si continua con un mix assurdo di elementi eppure la visione della puntata non viene compromessa. Personaggi e storia reggono più che bene, speriamo tenga questi livelli fino alla fine.

 N.D.

Nobume

Finalmente capiamo cosa spinge Kaisar ad urlare "FAVARO" in ogni episodio. Penso che comunque sotto sotto si scoprirà qualche giustificazione. Episodio sempre adrenalinico, ora vedremo i veri demoni..

 N.D.

Utente46575

Utente46575

I 20 minuti più corti della giornata, la storia fila bene così come i personaggi.

 N.D.

yoelthegreat

Altro ottimo episodio, che approfondisce l'amicizia tra Favaro e Kaisar, su uno sfondo composto da zombie, pirati, demoni e pesci xdXdxDXD. Nel finale Amira e Kaisar vengono catturati...!

 N.D.

Spirit Eater

Possiamo considerare conclusa la magistrale introduzione.

 N.D.

Mei_Chan

Che dire, davvero bello. L'amicizia che c'era tra Favaro e Kaisar rende tutto più interessante.

 N.D.

XRoman

Ottimo ep

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ma quanto è bella sta serie? Riesce a mixare qualsiasi genere senza mai risultare ridicola, stavolta vanno in scena i pirati! Finale da cardiopalma ne vedremo delle belle prossimamente!

 N.D.

blackjack_axe

Incredibile come riesca a coniugare perfettamente insieme l'introduzione di nuovi personaggi, flashback e l'arco narrativo principale.

 N.D.

hakodate93

Ma quant'è forte sta serie! Tutti e tre fanno faville e la loli-zombie per fortuna funziona alla grande in coppia con Kaisar (*.*). Si spiega l'amicizia/odio Kaisar/Favaro mentre i demoni agiscono...

 N.D.

Bugasama

Continua ottimamente, e quando sembrava che finalmente il gruppetto si fosse riunito eccoli separati di nuovo, voglio vedere che caciara producono insieme uffa! XD

 N.D.

ladynera

In questa serie c'è davvero di tutto, forse è per questo che è straordinariamente accattivante. Tra zombie, pirati, uomini pesce e mostri marini i colpi di scena non mancano. Bell'episodio!

 N.D.

Eoin

Episodio a tema navale, in cui finalmente viene alla luce l'origine dell'odio di Kaisar nei confronti di "Favarooooo!". Sempre sorprendente.

 N.D.

sidvicious

Si mischiano generi su generi e mi piace. Inoltre viene spiegato il perché Kaisar ce l'ha con Favaro. Ed il finale non promette nulla di buono...

 N.D.

Markyun

Incredibile, non vedevo serie del genere dai tempi di Samurai Champloo ossia verso i primi anni 2000 finalmente una serie da ricordare!

 N.D.

stefy66

E' impossibile annoiarsi con questo anime

 N.D.

terrablu2003

Cribbio,questa serie TV non delude ancora,la narrazione oltre a rallegrare con l'azione non manca di portare la storia avanti e nel contempo,dare le delucidazioni che servivano.Disegni e OST belli!Yay

 N.D.

Vagabond90

spettacolo come al solito! viene spiegato il filo che lega Favaro e Kaisar. questa volta episodio piratesco, c'è una reunion tra il quartetto dei protagonisti, ma sembra non durare molto

 N.D.

maxen

Ottimo come sempre!

 N.D.


Altri Voti