logo AnimeClick.it

Cross Ange 02

Titolo italiano:  Uno spirito ribelle
Titolo Originale: Matsurowanu tamashi

Catapultata nella nuova realtà, Ange fatica ad adattarsi alla sua nuova vita di soldato ma, nonostante ciò, si dimostra piuttosto dotata nel pilotare i Para-mail e nelle abilità fisiche. Quando giunge il momento della prima missione però, Ange tenta di fuggire ma l'attacco dei DRAGON incombe...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   7   2 


Pietro240724

Anche questo secondo non mi è dispiaciuto,volato come il primo.Comincia l'addestramento di Ange,tra scene lesbo e tentati stupri che comunque hanno,se ben gestite,il loro perché.Povera Coco,quanto mi dispiace.....Sono cattivi,mi piace!Promosso.

 31/12/2021

Rad blacker04

La narrazione si fa più fitta... inizia l'addestramento di Ange che si dimostra fin da subito promettente (e ti pareva XD)... alcune scene viste non so per quanto potrò sopportarle... purtroppo sarà così per tutto l'anime suppongo :(

 20/03/2021

grandebonzo

Povera Coco, le mancava solo il cartello appeso con scritto: "Morirò per prima"! Tutto è portato all'eccesso, ma per ora manca la sostanza.

 29/09/2016

Spirit Eater

Continua a convincermi. Yuri confirmed.

 26/06/2015

mrToki

mrToki

Il secondo episodio è più interessante del primo. Si inizia a intravedere una grandissima potenzialità. Insomma dragoni, mecha, fan-service e sangue come piovesse, come si fa' a dire di no?

 14/06/2015

Fenar

Socializzazione, con tanti complimenti per Ange! Primi scontri e scorci sulla dura realtà in cui ora si trova! Noto che l'esultanza per la morte di Coco è quasi palpabile! Ehehe

 29/04/2015

GianniGreed

Ange inizia l'addestramento da soldato e arriva il momento della prima battaglia. La serie continua a voler shockare lo spettatore con scene lesbo e morti cruente a caso. Comunque è interessante.

 23/03/2015

superbocia

Ho sempre odiato la computer grafica per la realizzazione dei mecha per mio gusto personale...ma devo dire che sono stati realizzati molto bene, promosso!!! Anche la trama si prospetta interessante

 14/03/2015

Sh@dow

dopo 5 mesi mi è venuto lo sghiribizzo di vedere il secondo episodio e devo dire che mi ha lasciato un'impressione decisamente migliore rispetto a quel che ricordavo

 05/02/2015

KazuyaRyuzaki

Evviva l'odiosa loli è la prima a morire!

 13/01/2015

Toshi92

L'unico lato positivo è che almeno scopano. Farci vedere un capezzolo non sarebbe male però...

 N.D.

-Sayuri-

Crudo. Mi piace anche se la fine è alquanto macabra...come immagino sarà tutta la serie >_

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Si vede dall'interno come vivono i Norma in questa struttura e come vengono trattati. L'anime non è poi così banale nel contesto, speriamo venga sviluppato bene.

 N.D.

renodeiturks

Mi sembra chiaro che lo scopo di questo anime sia solamente stupire/shockare lo spettatore, con trovate talvolta ridicole e grottesche...che ci vogliamo fare?É questo che piace ai giovani giapponesi

 N.D.

Sarren

Scene lesbo a gogo, ma la cosa, considerando che siamo in un carcere/caserma di sole donne, ci sta. Nel complesso riesce a intrattenere.

 N.D.

ReiRan->--@

L’anime è davvero cattivo, e questo ci sta, ma mi urtano l’eccessivo fanservice e le scene porno/yuri

 N.D.

Rygar

Rygar

E ti pareva se in una serie come questa non ci fossero le femmine alfa lesbicone. Nonostante la previdibilità di Coco, la puntata si è fatta guardare con piacere. Primi accenni di combattimenti!

 N.D.

Swordman

Ange inizia la sua nuova vita all'interno della base/prigione e col suo precedente status nobiliare se la vedrà brutta. Comunque non mancheranno momenti interessanti un po' per tutti.

 N.D.

traxer-kun

Anche questa come intrattenimento è stata fenomenale, sia per le tante scenette hot che per la loli crudelmente dimezzata. Poi il resto non è granché, a parte la ending bellissima.

 N.D.

Mei_Chan

La principessina non vuole accettare la realtà e alla fine causa anche problemi durante la missione. Si distingue da altri anime solo per la violenza e le scene hard.

 N.D.

Fudo78

Se i norma sono tutte donne...allora le sottotrame lesbo ci stanno, x ora convincente sotto tutti i punti di vista! Inoltre il fanservice ACCOMPAGNA la storia non ne è il protagonista: perfetto.

 N.D.

AkiraSakura

Gli apici sono un tentato stupro lesbo e una rori lesbica che viene tagliata in due con un copioso schizzo di sangue. L'anime fa tanto cagare, ma lo promuovo comunque per il lesbismo e la cattiveria.

 N.D.

terrablu2003

Posso condividere l'ennesimo disgusto verso quest'anime,ma resta comunque un prodotto che non sta deludendo,cattiveria allo stato puro questo serve in certi generi.Sunrise poi non lesina,ed è un bene!

 N.D.

Aku

Lesbichegiocate varie, morti annunciate fin dalla prima apparizione ...e fin'ora le maggiorate vanno per la maggiore. Fa ridere che la serie sia autoconsapevole di ciò che è tramite le anticipazioni.

 N.D.

BurningBridges

Sì,sì,SI'! Morite loli, MORITE TUTTE E MALE!! A dire il vero il suo death flag era telefonatissimo, tipo che l'ho intuito già alla scena in mensa. Poi,cos'altro?Ah,un tentato stupro lesbo.Alla grande!

 N.D.

Andromeda

Non lo credevo possibile dopo l'ultima cosa che ho visto nello scorso episodio, ma anche questo è stato molto coinvolgente, nonostante i momenti abbastanza hard tra donne! XD

 N.D.

irishman

Se limitassero un po' il fanservice saremmo alla (quasi) perfezione.Mi sta piacendo davvero tutto,personaggi,loro comportamenti,comparto grafico ecc.Ma andare in overdose da oppai e chiappe,mi secca.

 N.D.

Lukky

episodio veramente bello anche se sono contrario agli ecchi e gli Yuri!! bello, soprattutto il colpo dis cena finale!!!!!

 N.D.

maxen

Censure a parte, bello come secondo episodio!

 N.D.

ladynera

Fanservice, yuri, bullismo, molestie, censure. Ecco l'episodio. Mi ricorda vagamente Freezing per quanto sopra elencato (tranne le censure XD) e per l'aria drammatica. Potrebbe pure piacermi...

 N.D.


Altri Voti