logo AnimeClick.it

Cross Ange 03

Titolo italiano:  Il risveglio del Villkiss
Titolo Originale: Virukisu kakusei

Come conseguenza della tentata fuga di Ange, a rimetterci la vita sono Coco, Miranda e Zola. Rimasta ferita seriamente, l'ex principessa ancora non riesce ad accettare la sua condizione di Norma e alla fine si rassegna ad andare a morire in battaglia. Durante lo scontro con il DRAGON rimasto, il suo istinto di sopravvivenza ha però la meglio e causa il "risveglio" dell'unità para-mail Villkiss. Grazie a essa, Ange riesce ad uccidere il nemico accettando così il suo destino di soldato...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   6   1 


Pietro240724

Togliendo il risveglio a caso del mecha,su cui esigo spiegazioni,l'episodio mi è piaciuto,l'ultimo di questa introduzione,un sacco di morti che perlomeno fanno svegliare Ange,però la biondona lesbicona potevano risparmiarla.Intrattiene bene.Promosso.

 31/12/2021

Rad blacker04

Si fa piazza pulita XD... se ne vanno 3 compagne (di cui una non la sopportavo proprio). Ange inizia finalmente a capire qual è il suo ruolo adesso. Vediamo come evolverà...

 20/03/2021

grandebonzo

Sensazionalistico (e quasi parossistico) in ogni frame, ma il mix di culi, sangue e drammoni ha il suo fascino.

 29/09/2016

Spirit Eater

No! La lesbicona, no! Ottimo episodio e finalmente ange smetterà di fare la principessina.

 26/06/2015

Fenar

Soliti capricci e "piagnamenti" . Lato positivo 3 tombe da riempire..."Yaheiiiiii!"(cit.Rwby)! Speriamo cambi qualcosina faccio già fatica a sopportare i draghi."Ucciderò per sopravvivere" certo certo

 29/04/2015

GianniGreed

Continuano a morire personaggi, anche una che sembrava abbastanza importante, e finalmente Ange capisce che se vuole vivere, deve lottare. Buon episodio, sono curioso di vedere come continua.

 23/03/2015

Sh@dow

il power-up del rottame lascia perplessi cmq ci troviamo di fronte al miglior episodio finora, Ange già si accorcia la folta chioma, ora son curioso di vedere come si porrà con le lesbo-colleghe

 07/02/2015

KazuyaRyuzaki

Il trash regna sovrano in questa serie ahahahh Ange finalmente accetta il suo destino...

 13/01/2015

-Sayuri-

Episodio bello quanto i precedenti. Finalmente si risvegliano in Ange le parole della sua amata madre, che ha dato la vita per la sua. Drammatico inizio che non mi aspettavo affatto!

 N.D.

renodeiturks

Muore in maniera indegna anche la seconda loli lesbica...la protagonista cercando di suicidarsi uccide Godzilla! Ah sì, muore pure la capa delle lesbiche con un occhio finto...brutta storia

 N.D.

Sarren

L'episodio migliore fino a ora; Ange messa di fronte alla morte delle compagne e alla propria trova la forza di reagire. Unica cosa il power-up con l'anello è una scappatoia davvero troppo semplice.

 N.D.

traxer-kun

Ecco, è morta anche Zola, l'unica che mi piaceva un botto... Neanche mezza lacrima per la loli, ma Zola... T_T comunque trash da far schifo

 N.D.

Swordman

Sostanzialmente un puntatone che fa le montagne russe tra epicness e trashate varie, e se vogliamo trolla pure lo spettatore. Certe cose un po' buttate li ma vediamo... e comunque long hair wins ^^

 N.D.

Mei_Chan

Ange si è salvata grazie all'anello magico... Troppo facile. Almeno ora non sarà più la patetica ragazza di prima però.

 N.D.

Rygar

Rygar

WOW, ma questa è l'apocalisse dell'animazione! XD Sangue, budella, piscio, manca solo il vomito e il piatto è servito! *O* Ange capisce che non ha speranza e deve accettare il fatto di essere Norma.

 N.D.

Lukky

Episodio veramente bello, credo che per ora e stato il migliore, mi e spiaciuto troppo x la capitana Lesbica!!!! anche se detesto gli ecchi x non parlare di Yuri ma questo e veramente bello!!!!!!!!!!!

 N.D.

ladynera

Trovo questo episodio inferiore rispetto ai precedenti per narrazione. Il cambiamento repentino di Ange non ci sta per niente e sopratutto il power up del robot, mi aspettavo andassero per gradi.

 N.D.

Andromeda

E muoiono altre due, tra l'altro pure la biondona pervertita... Comunque com'è che l'anello della madre ha risvegliato e "rinfighito" il catorcio che hanno dato ad Ange? ^^' Spero lo spieghino...

 N.D.

terrablu2003

Dopo il casino fatto,si meritava"minimo"un"paliatone"che nemmeno Diego Abatantuono avrebbe fatto agli interisti...!EP non male,ma la narrazione mi cade alla fine,dal coiffeur doveva andare...!Verdino!

 N.D.

irishman

L'insistenza di Ange nella fuga con un mega drago a scorrazzarle intorno l'ho trovata fuori luogo,così come il "miracolo" del risveglio del robot...un passo indietro rispetto ai primi due episodi.

 N.D.

Aku

Certo che cadono veramente come mosche. ...e si ok, gli ci è voluto un ep. per soccombere alla sindrome di Stoccolma. Una cosa però è certa, Jill resta il personaggio più spaccacoolico della serie.

 N.D.

ReiRan->--@

prima se la fa sotto (letteralmente), poi reagisce, troppo facile con quell’anello magico. Un taglio netto alla chioma ed è finito il prologo, sopravvivrà tra sangue, vomito, e aggiungerei urina…

 N.D.

maxen

That Plot!

 N.D.

AkiraSakura

La principessa si lancia contro un drago, ma si piscia addosso dalla paura; viene picchiata mentre è ferita dalle lesbicone; muore un'altra rori, ottimo. Saranno pulite le mutandine a fine episodio?

 N.D.


Altri Voti