logo AnimeClick.it

Cross Ange 04

Titolo italiano:  La ribellione della Solitaria
Titolo Originale: Hitori botchi no hangyaku

Ange, entrata ormai a pieno nei panni del soldato, dimostra una grande abilità in battaglia con risultati sorprendenti ma al contempo diviene fredda e sprezzante verso le sue compagne d'armi causando in particolare l'ira di Rosalie e Chris che vorrebbero fargliela pagare per la morte di Zola. Nel frattempo il comandante della base, Jill, macchina qualcosa su un ignoto progetto "Libertus"...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   4   1 


Pietro240724

Ora Ange ha le palle quadrate,ma ovviamente il trio lesbicone deve rompere,però devo dire che mi ha divertito la puntata,mi aspettavo di peggio dalla serie ed invece.Finale interessante,il ragazzo ricorda Kira Yamato da G Seed,gradita chicca.Promosso.

 31/12/2021

Rad blacker04

Ma che è successo a Ange... nello scorso episodio era totalmente un'altra persona XD. Alla fine non ho ben capito, da dove sounta quel ragazzo?

 20/03/2021

grandebonzo

Gag e lesbicate non sono granché, e il calo grafico non aiuta. Salvo le citazioni e il cliffhanger finale.

 30/09/2016

Spirit Eater

Ange ha un cambio fin troppo repentino e non tutto il team le va dietro. Ottimo il ritmo

 26/06/2015

mrToki

mrToki

Puntata interessante. Si ha uno stravolgimento del carattere della protagonista e sembra che la trama si stia facendo più fitta, anche se di poco. Sono curioso di vedere come prosegue

 17/06/2015

Fenar

Scaramucce e dispetti!Facciamo le cattive ragazze zizi! Beh almeno il mercatino delle pulci mi è piaciuto, ottima organizzazione! Positivo perchè comincia a farmi sorridere...

 29/04/2015

GianniGreed

Ange deve affrontare le invidie e i soprusi delle sue "colleghe" che non la vedono di buon'occhio. Episodio inaspettatamente divertente, e curiosità a mille grazie al finale.

 24/03/2015

KazuyaRyuzaki

Questo episodio lo salvo solo per le citazioni di Vultus 5, Mazinger e Gundam SEED!

 13/01/2015

-Sayuri-

Ange versione stronza mi piace molto, ma devo dire che è in alcuni momenti esageratamente caricata. La tipa coi capelli rossi, che non ho capito come si chiama, è proprio inquietante!

 N.D.

ReiRan->--@

da principessa delicata a grande stronza in 10 seondi... dia che fine episodio arriva il figone della sigla, io quello apettavo, cmq sempre più trash

 N.D.

Swordman

Ange si da una svolta e passa dalla principessa nobiliare a quella stronza e sprezzante, difficilmente attirerà simpatie. Secondo me avrebbe bisogno di... ^^

 N.D.

Aku

Dice il saggio: "Morta una lesbica un'altra prende il suo harem". Lollosi tutti gli easter egg riferiti ad altre serie sunrise. ...ma il finale è il miglior plot twist di sempre! KIRA YAMATO IKUMAS!

 N.D.

Mei_Chan

Capisco che il cambiamento è stato traumatico per Ange, ma è davvero insopportabilmente altezzosa! Sorpresone sul finale.

 N.D.

Sarren

Un po' troppe attenzioni dedicate alle risibile scaramucce tra Ange e le altre tre. Sorpresa sul finale.

 N.D.

traxer-kun

Le scene di bullismo erano pietose, forse volutamente, ma non hanno fatto altro che stemperare l'atmosfera. Villkiss viene sabotato da Hilda, con conseguente schianto in mare e finale a sorpresa.

 N.D.

irishman

Le lotte intestine tra Ange e le rivali sono davvero interessanti e ben raccontate.Il mondo delle norma pare ben costruito e credibile.Nel finale dell'episodio interessanti sviluppi.Troppo fanservice.

 N.D.

Rygar

Rygar

Le cose stanno prendendo una piega interessante. Il trio delle Zola dipendenti vuole vendicarsi di Ange ma fallendo. Non rimane altro che sabotare il Vilkiss durante una battaglia... sopresina finale!

 N.D.

ladynera

Episodio dove, a parte del bullismo da quattro soldi, non accade nulla di più almeno finché ci svela che non c'è solo yuri. Tutto sommato gradevole e fruibile, Ange vince il premio miss simpatia 2014.

 N.D.

terrablu2003

Certo che Ange la previdente,che non si aspetta la puntina nel punto B,è alquanto sciocco.Episodio che passa la prova anche stavolta,la narrazione è fuibile,plot accettabile.Disegni in calo,bad!Vabbè!

 N.D.

Andromeda

Ma che l'è preso ad Ange? Capisco che abbia preso la decisione di diventare forte e indipendente, ma così è proprio odiosa! Piuttosto... Non pensavo facesse già la sua comparsa il Suzaku della serie!

 N.D.

Lukky

Anche se contarrio a sHojo ai ed Ecchi...questa serie mi piace proprio, soprattutto dopo la comparsa di quel figone a fine puntata!!!!

 N.D.

AkiraSakura

C'è un bel threesome lesbicone, la protagonista diventa ancora più stronza e viene nuovamente stuprata a fine episodio. Da alcune citazioni deduco che al regista piacciono Voltes V, L-Gaim e Area88!

 N.D.


Altri Voti