logo AnimeClick.it

I Can't Understand What My Husband is Saying 01

Titolo italiano:  Come approccio gli hobby che non capisco
Titolo Originale: Awanai Shumi to Hamatta Sori
Titolo Inglese: How I Got into Hobbies I Don't Understand
Titolo Kanji: 合わない趣味とハマったソリ

Data italiana: 04/10/2014
Data in patria: 04/10/2014
Durata: 4 minuti

Data: 08/04/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   42   21   6 


guy

Abbastanza carino.

 26/06/2021

Atenaide

sketch velocissimi come se non ci fosse un domani. Quattro minuti di maratona con scenette che si susseguono frenetiche. Non capisco dove stia tutta questa comicità.

 01/06/2021

Hattychan

Semplicemente adorabile! Divertente ma anche dolcissimo, si capisce che il legame tra questi due strambi è molto forte! Forse è un pò veloce, ma vedremo se diverrà un problema vero.. Per ora, j'adore!

 08/07/2016

SweetBeast

Carino nell'insieme.

 30/12/2015

npepataecozz

Come si fa a guadagnarsi da vivere scrivendo in un blog? Voglio farlo anch'io!!! Tre minuti di grandissima ilarità, piccole scenette ma molto azzeccate. Promette molto bene!

 04/12/2015

Marco Onizuka

Veloce e divertente.

 N.D.

yoelthegreat

Che dire, abbastanza simpatico.

 N.D.

Melany

Beh dura così poco che tutto scorre così velocemente! Non saprei dire se avrei preferito ep più lunghi o andrebbero bene anche corti.Cmq non è facile sposarsi con un uomo otaku amante del moe e tette!

 N.D.

Degonia

Molto carino e divertente nei suoi 4 minuti X3 la cara protagonista si ritrova con un marito otaku.. ma dopotutto è l'amore quello che conta, forse..

 N.D.

irishman

Come già detto altrove,il format corto è adatto per il giornale,ma non certo per la tv.Una manciata di minuti in cui concentrare gags sganciate tra loro che solo di rado riescono a colpire nel segno.

 N.D.

MokeyMokey

Lo trovo molto divertente, il fatto che duri tre minuti mi permette di guardarlo anche quando ho pochissimo tempo. Colpito in positivo.

 N.D.

Angia

Ammetto che mi aspettavo qualcosa di più dei 3 minuti con eventi che si sussegono come se stessero facendo la maratona...

 N.D.

Eoin

Episodio breve e composto da sketch forse troppo veloci, ma simpatici, anche se non fanno certo sbellicare. Credo proprio che continuerò a guardarlo.

 N.D.

alisa

Guida alla sopravvivenza di un marito otaku :-P Un anime frizzante e simpatico, giusto per strapparti un sorriso in meno di quattro minuti, magari nelle giornate no.

 N.D.

_Troppo93_

Grosse risate.Troppo divertente la parte incui parla del'anime che a appena visto voto 10+

 N.D.

Thorgrim

Aspettavo questo adattamento da mesi e le mie aspettative non sono state deluse! Lo spirito del manga è intatto così come le storie sono ampliate ed arricchite. La sigla poi è irresistibile!

 N.D.

Arashi84

Si fa guardare ma non l'ho trovato particolarmente divertente o ispirato. Comunque un tipo come questo l'avrei mollato anche io! XD Vediamo come si comporta nei prossimi episodi...

 N.D.

Tsukime;

Avrebbero dovuto mettere meno scenette, ma più dettagliate. Gli spunti e le idee sono buoni ed è caruccio da guardare! Spero che in futuro migliori...

 N.D.

KazKon

Si lascia guardare. Qualche sorriso lo strappa.

 N.D.

blackjack_axe

L'idea di base poteva essere interessante, poteva.... Creato attraverso varie scenette senza alcun collegamento tra loro, tutto molto veloce per soli 180 secondi di visione.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ma per curiosità, come ha fatto a conoscerla? cioè mi pare un matrimonio tanto per fare anche se ttt sommato è guardabile

 N.D.

Slanzard

divertente

 N.D.

LaMelina

Lui che esce dal cinema mi ha ricordato troppa gente. Troppa. I vari siparietti non sono ben amalgamati e non è che faccia propriamente ridere, però mi piace l'idea di seguire questa stramba coppia.

 N.D.

theflex

Primo episodio molto simpatico!

 N.D.

terrablu2003

Una visione degli otaku,su cosa dovrebbero essere ma in realtà non sono,e una persona che è avulsa dal contesto.Sarebbe una storia niente male,forse,ma è in forma di corto è cio,è male!Disegni e...!OK

 N.D.

Sarren

Le scenette sono fin troppo veloci, ma nel complesso è simpatico.

 N.D.

ladynera

Mollalo... la prima cosa che ho pensato. Per il resto mi accodo ai commenti sotto di me, è ovviamente pappa per otaku; alcune scenette erano comunque carine, vediamo se migliora. Chara e grafica... :/

 N.D.

skull945

Nella norma.

 N.D.

Sh@dow

terribile, han bisogno di 10 siparietti traboccanti di cliché per tirare 3 minuti, pure i disegni son mediocri, mi chiedo che senso abbia produrre certe robe

 N.D.

Metaldevilgear

Caruccio.

 N.D.

SIAMENSIS

Il matrimonio è la tomba dell'amore... ma i due protagonisti si conoscevano prima di sposarsi?

 N.D.

sidvicious

Non mi aspettavo qualcosa di cosí breve, mi ha sorpreso. Per il resto, mi sembra un insieme di luoghi comuni sugli otaku. Continueró a seguirlo per vedere se ci saranno sviluppi.

 N.D.

Ika93

Mi è sembrato molto carino il primo episodio, sembra interessante!

 N.D.

sciri

sarebbe potuto essere carino come anime ma è veram.troppo breve e discontinuo..

 N.D.


Altri Voti


23

Utente169090 Utente169090   Zakyel Zakyel   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   halienato halienato   Mio Akiyama Mio Akiyama   alis89 alis89   Albrechtseele Albrechtseele   Ekros Ekros   Kotaibushi Kotaibushi   Eri$ Eri$   TheRealNear TheRealNear   Maurizio1960 Maurizio1960   Utente95576 Utente95576   Vernien Vernien   Kidd Kidd   Blazes Blazes   Andorea-kun Andorea-kun   Alpha75 Alpha75   Utente35786 Utente35786   logizzo logizzo   otakuanonimo otakuanonimo