logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 01

Titolo italiano:  Rovinarsi con le proprie mani - Liar
Titolo Originale: Jijōjibaku -Liar-

Data italiana: 10/10/2014
Data in patria: 05/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   69   26   8 


Shiva91

Trama banale ma comunque divertente, lui è un sadico con una doppia faccia, lei poverina cerca approvazione fino a diventarne il cane..immagino ci saranno parecchi fraintendimenti e imbarazzi, quanto ci metteranno ad innamorarsi?

 01/04/2024

Anemone Blu

Ho riso dall'inizio alla fine. Per apprezzarla, questa serie va presa con grande leggerezza. Se cercate una storia seria e impegnata non iniziate nemmeno, ma se volete divertirvi con una ragazza imbarazzante e con un ragazzo sadico siete nel posto giusto!

 12/09/2022

italiaw96

A me pare un grande caz...ta , la trama non è granché e sono quasi tutti antipatici e lui è il solito figo/cattivo che poi si rivelerà buono , e da vedere cosa si inventano negli ep. successivi

 05/04/2020

Gakuto25

Episodio caruccio. Vedremo come andrà ad evolversi la storia

 25/10/2018

Nagisa98

Già la protagonista che finge di avere un fidanzato mi ha irritato parecchio...poi arriva lui che adora trattarla come un cane. Perché i ragazzi così piacciono tanto?

 14/05/2017

Kartman

Primo episodio abbastanza godibile, anche se la trama sa già di visto e rivisto, i disegni non sono male, gli voglio dare una possibilità, andiamo avanti.

 24/08/2016

beatrix003

Storia veramente carina...se vista con leggerezza lei è davvero fortissima!

 09/02/2016

Evelyn

Lui è bellissimo,ma ha un carattere del cavolo.Lei è abbastanza insignificante e fin troppo ingenua.Ok che ti piace un ragazzo ma davvero gli fai da cane?!Sicuramente è una storia originale e diversa.

 11/09/2015

Rukia K.

Come inizio non è male, non sarà un capolavoro, ma la storia sembra abbastanza interessante. Di tanto in tanto c'è qualche scena divertente, ma la cosa che mi piace di più è l'opening, bellissima!

 13/08/2015

npepataecozz

Probabile storia di coppia improbabile che col passar del tempo diventa possibile e poi finisce per essere inevitabile. Due risate me le son fatte ma poco altro da segnalare a questo giro.

 16/06/2015

Chuls97

La ragazza è talmente odiosa che faccio fatica a proseguirlo con serietà. I personaggi sembrano tutti un po' banalotti e stereotipati, mah...

 N.D.

£ady K.

Dunque, come primo episodio non è malissimo, ma ho parecchi dubbi. Lei sembra non avere nulla di speciale, ora spero solo che lui non si riveli essere il solito tenerone dal passato tragico. Vedremo.

 N.D.

Icy

Bellissimo, storia veramente carina

 N.D.

Slanzard

Si lascia anche guardare, ma la coppia di protagonisti è fin troppo banale e lei in particolare è di un'insignificanza incredibile.

 N.D.

Delandur

Devo ammettere che mi ha fatto ridere un sacco, mi sembra una situazione diversa da quella di un comune Shoujo, quindi mi ha colpito favorevolmente c: Ottimo inizio.

 N.D.

yoelthegreat

Non è molto divertente, però mi ha incuriosito.

 N.D.

love kodocha

bel primo impatto, il principe mi ha fatto un ottima prima imprssione. erika per me maturerà.

 N.D.

ReiRan->--@

è divertente vedere quella fessa di Erika torturata a dovere è_é, anche se lui infondo in fondo tanto cattivo poi non è…

 N.D.

Araldo degli Inferi

E' irritante...ma gli dò una chance.

 N.D.

Yuna_chan

l'anime in questione mi piace molto....ben curato nei dettagli ecc...disegni a dir poco stupendi. ..sembra un pochino strano ma alla fine il contesto è originale. ..

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

protagonista non proprio adorabile, ma la storia potrebbe essere originale....attendo gli altri episodi

 N.D.

Degonia

Molto carino X3 inoltre adoro gli shoujo tratti dai manga, sono così... "shoujo", basta con gli harem! Nel primo episodio il 'prince' si rivela non essere così nobile come fa credere X3 interessante!

 N.D.

MidoriChan

che tristezza ecco la solita protagonista odiosa.

 N.D.

ABI_666

l'ho trovato molto deprimente, spero evolva un po'

 N.D.

MokeyMokey

Per ora niente di che, I personaggi non mi convincono ma gli darò ovviamente una possibilità.

 N.D.

Mei_Chan

La protagonista fa compassione, tutto per compiacere gli altri... Però se si sorvola questo fatto le scenette comiche mi hanno fatto ridere.

 N.D.

Mei27

Il manga lo adoro e l'anime non poteva essere da meno. Il principe è strafigo e la donna lupo fa delle facce spassosissime. L'inizio è buono aspetto il seguito.

 N.D.

Naco

Ho visto solo sei minuti, ma mi ha irritato a sufficienza la stupidità della protagonista. I disegni sono carini, per questo lui me l'aspettavo più figo. Come avevo immaginato, non fa per me. -_-

 N.D.

Tomyno88

L'idea è simpatica, ma non so se è proprio il mio genere...staremo a vedere come si evolverà (SE evolverà...)

 N.D.

laurarock

prima puntata molto spassosa. sicuramente la trama non è originale e si sa già come andrà a finire. una serie molto leggera ma godibile

 N.D.

LaMelina

La fiera del tatemae in pratica. Tutti bugiardi compulsivi. Mi è sembrato una mescolanza di Elettroshock Daisy, Karekano, Maid-sama e Ao Haru Ride... niente di innovativo, niente di così divertente.

 N.D.

Julaaar

Inizio abbastanza banalotto, ma nel complesso si guarda piacevolmente. Vediamo che strada prenderà con le prossime...

 N.D.

irishman

Per ora sembra promettere bene...una buona commedia con personaggi pimpanti e discrete gags...vediamo come si sviluppa...comparto grafico discreto,per una commedia.Promosso.

 N.D.

tak10

Niente di eccezionale e lei a primo impatto non mi piace molto, ma si lascia guardare e mi ha strappato anche qualche risata. Promuovo più sulla fiducia che altro, spero in un miglioramento.

 N.D.

Ca$h

Un po' banale, parecchio stereotipato ma tutto sommato guardabile e abbastanza simpatico.

 N.D.

Amaterasu

Ho trovato la storia banale e anche un po' triste a essere sincera...mediocre, almeno per ora

 N.D.

Mepple~mepo

Come primo episodio si lascia guardare però, a parte l'amica vera, i personaggi sono tutti da prendere a calci. Ma in due mesi la protagonista non poteva cercarsene uno carino e dolce? Mah.

 N.D.

Arashi84

Lui sarà anche figo, ma odio queste protagoniste che buttano al vento la dignità per piacere agli occhi degli altri. Nessuno poi sa fingere come Yukino Miyazawa. Spero che lei migliori...

 N.D.

sciri

il manga mi è piaciuto e l anima promette una buona animazione!

 N.D.

Angia

L'erede di Gekkan Shoujo che mi terrà divertita durante questa stagione autunnale! Buone animazioni e ottimo inizio, spero continui così <3

 N.D.

_Setsuna_

Finalmente un shojo leggero senza tanti problemi (per modo di dire xD),Kyoya davvero figo!

 N.D.

Tsukime;

Protagonisti che si differenziano dai soliti shoujo per il carattere, ben riuscito anche il personaggio dell'amica (vera) di Erika! Come primo episodio non male, mi ha intrattenuta per tutto il tempo!

 N.D.

Teme

Il manga mi ha fatto impazzire, e l'anime... Kyoyaaaaa! Beh, lui è uno di quei personaggi tutti da scoprire, e sarà sempre più fantastico con l'evolversi della storia *-*

 N.D.

Rygar

Rygar

Pensavo peggio e invece l'opera non mi è affatto dispiaciuta. Le musiche sono bellissime, la storia è buffa e la protagonista è una smargiassa di primo pelo! XD Il tipo è uno yanderone bastardo! XD

 N.D.

Otrison

personaggio maschile sadico, fantastic, spero che rimanga sempre così se no diventerà na palla

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi sono gia innamorata del principe *-* forse esagero xD ma mi ha proprio divertito. nn vedo l'ora di vedere il prossimo eppisodio

 N.D.

sidvicious

Sembrava un tipo gentile e invece... In sé l'episodio non é male, ma penso che chiunque possa giá immaginare dove possa andare a parare. Attendo...

 N.D.

SIAMENSIS

La trama non è originale ma l'episodio è divertente. E' scioccante come basta arrivare tardi a scuola per sconvolgere la vita a una liceale.

 N.D.

Fullmetalblack

Carino e divertente come episodio.Continuerò a seguirlo ;)

 N.D.

Thorgrim

Piuttosto convincente questo esordio nonostante i disegni siano un po' stereotipati. Nel complesso funziona e i protagonisti sono carismatici quanto basta per convincere. Vediamo cosa combineranno.

 N.D.

Haizhong_Musume

Divertente e fedele al manga, mi ha fatto ridere in diversi punti. Lo proseguirò!

 N.D.

Sh@dow

per ora sto shoujo non mi ha convinto, i personaggi sono uno più urtante dell'altro(anch'io salverei solo l'amica dell'altra classe), così come la cosa di trattare la tipa come fosse un cane

 N.D.

Nobume

Beh, almeno non sono liceali che si imbarazzano solo per uno sguardo, preferisco questo lato più trasgressivo, fa ridere XD buon primo episodio, non mi aspettavo una serie così piacevole! Speriam bene

 N.D.

Shaba

Veramente Bello,Consigliatissimo

 N.D.

ladynera

Irritante -.- Come tutti i pg, tranne l'amica (vera) della protagonista. Per ora non fa ridere e il bonazzo non è manco tanto bono u-u Mah...

 N.D.

Andromeda

Se Erika e gli altri ci stanno, ancora ancora, Kyoya proprio no: non è lui! Gli manca qualcosa, tra cui la voce che non è del tutto azzeccata! Comunque il ritmo è buono ed è tutto molto simpatico!

 N.D.

Ika93

Simpatico, come già detto sotto, non è originalissimo, ma come primo episodio è stato piacevole! Ma questo terrore dei liceali giapponesi delle apparenze e di non essere accettati, che ansia .-.

 N.D.

Hachiko94

Di certo non ha una trama originale, ma non si può resistere al sadismo e alla bellezza di Kyoya (l'appellativo di principe oscuro è azzeccato)!

 N.D.

Yumeru41

Bello! Aspettavo quest'anime da moltissimo tempo. Inizia molto bene,sono curiosa di sapere come continua!

 N.D.

mari98

quest'anime ha attirato molto la mia attenzione! tratta il tipo di storia d'amore che io adoro ( lui cattivo), però allo stesso tempo divertente, e questo episodio ne è la prova! buona visione a tutti

 N.D.

alisa

Tralasciando gli occhi rossicci di lui (che comunque rimane bonazzo) sembra un classico shoujo da gustare in assoluta tranquillità, giusto per rilassarsi. Fantastico il nome della protagonista. Erika!

 N.D.

hakodate93

Inaspettatamente e trashosamente divertente sto shoujo. Dopo quella mezza sola di Ao Haru Ride non avevo voglia di una replica. Lui è proprio bonazzo ed entrambi fanno ben sperare. Promosso (per ora).

 N.D.

A q u i l e g i a

Oh, che piccola sorpresa! Un episodio davvero molto frizzante e divertente, non vedo l'ora di vedere il prossimo ^^

 N.D.


Altri Voti




4

Eclipse223 Eclipse223   Utente59093 Utente59093   winterbirdbackup winterbirdbackup   Ambriiina Ambriiina