logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 02

Titolo italiano:  Colpo di testa - First Love
Titolo Originale: Keikyomōdō -First Love-

Data italiana: 17/10/2014
Data in patria: 12/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   54   13   9 


Shiva91

Lei è davvero troppo ingenua, ma ha fatto comunque male vederla così delusa.. meno male che il principe è intervenuto! Non ci credo però che lei si innamori di lui solo perché "ha cercato di tirarla su di morale"...

 01/04/2024

italiaw96

l'unica che ha già capito tutto è la sua migliore amica, quella è una masochista. Migliore del primo episodio , ormai abbiamo capito che la protagonista non ha un minimo di rispetto per se stessa

 05/04/2020

bean_bandit

Abbastanza scontato ma tutto sommato intrattiene, verde pallido anche stavolta. Credo che piu o meno sara l'andazzo generale della serie...

 02/03/2019

Nagisa98

Kyouya è un bastardo che spacca pure il telefono di Erika, ma in fondo è dolcee~ Ecco, è questo che non sopporto. E lei si innamora di lui...ma va'?

 16/05/2017

Kartman

Comincia ad andare sul banale con dei personaggi davvero terribili, avevo pensato ad una svolta con l'entrata del nuovo personaggio, invece si rivela la solita solfa.

 24/08/2016

Rukia K.

La storia prosegue abbastanza bene, ma ammetto di essere d'accordo con Kimura: la protagonista tende ad illudersi troppo facilmente. Come fa ad innamorarsi in così poco tempo?!

 13/08/2015

npepataecozz

Quando vedo anime come questi capisco che forse in vita mia ne ho visti un pò troppi... la parola già visto è una costante nel cervello. Vabbè troppo male non è, i personaggi sono degli idioti ma amen

 16/06/2015

Chuls97

Sono perplessa, tutti i personaggi sono falsi doppiogiochisti che si divertono a compiere azioni esclusivamente per il tornaconto personale.

 N.D.

£ady K.

Ecco, poteva prendere una svolta interessante e invece era tutta una farsa (cosa tra l'altro palese sin dal primo istante). Rimaniamo molto sul banale, lei è insulsa e Kyoya è ancora peggio, dio mio.

 N.D.

Slanzard

Oddio che orrore... manco un personaggio decente c'è. Caratterizzazioni e sviluppi banalissimi, e sta diventando pure noioso. La protagonista sempre più insulsa. Direi che è inutile proseguire.

 N.D.

Delandur

Coinvolgente e simpatico, questo anime funziona alla grande. E' tutto abbastanza sciocco ma è davvero divertente quindi abbondantemente trascurabile c:

 N.D.

yoelthegreat

Carino, un po' meglio del primo. Certo che Erika ha scelto proprio un bel tipo di cui innamorarsi xdXdxDXD.

 N.D.

Sh@dow

bò il secondo episodio è stato pure peggio del primo, poi lei è veramente una cretina XD

 N.D.

love kodocha

Ha preso una sbandata, per quel tizio che voleva solo vendetta, ma il principe prevale sempre *^*

 N.D.

MidoriChan

ma scusate lui le rompe il cellulare e lei non dice niente?? mah.. e comunque i personaggi sono tutti insopportabili.

 N.D.

XRoman

Questo ep mi è piaciuto più del primo. Povera Erika, mai na gioia.

 N.D.

ReiRan->--@

un classico degli shoujo, il finto principe azzurro in competizione col vero principe della scuola, ma ci può stare, meglio il principe nero che il falso azzurro?

 N.D.

_Setsuna_

Erika tenta di trovarsi un vero fidanzato che cantonata con il tipo,ci sono restata....spero che Kyoya si addolcisca almeno un pò...

 N.D.

Mei27

Principe sei un grande!!! L'hai messo al tappeto quell'antipatico. Donna lupo svegliati sei troppo tonta XD. Questo anime mi diverte un mondo.

 N.D.

Teme

Awh, Sata-kun! Sarò strana ma, dato il proseguo del manga, a me sto ragazzo piace troppo!

 N.D.

irishman

Spassoso,e i personaggi sono troppo ben definiti...mi sta piacendo....non eccezionale dal punto di vista tecnico,ma gradevole sotto gli altri punti di vista.Verde.

 N.D.

Mepple~mepo

Erika si mette alla ricerca di un fidanzato per poter smettere di essere il cagnolino di Sata. Episodio carino però le due amiche proprio non le sopporto.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Divertente, meglio del precedente episodio. Lo seguirò.

 N.D.

Tsukime;

Erika è circondata da doppie facce, quando smetterà di farsi prendere per i fondelli?L'amica di Erika mi piace sempre di più come personaggio!Kimura dirà a tutti della falsa relazione di Erika?Chissà!

 N.D.

Nobume

Sono troppo sadica per non apprezzare un ragazzo così bastardo, diciamocelo, mi ero rotta le scatole dei bei e bravi faccini, senza macchie e cavalieri di ogni donna. Certo che però lei è idiota persa

 N.D.

Julaaar

Nel complesso anche il secondo episodio si lascia guardare nonostante molti momenti prevedibili... a quanto pare l'amica di Erika è l'unica persona che sembra essere dignitosa in questa serie..

 N.D.

Rygar

Rygar

Bello! La comicità si è confermata, così come le "amiche" carogne e bastarde. Entra in scena Kimura, un ragazzotto a modo e sembra fatto apposta per Erika, ma sarà davvero così?

 N.D.

Mei_Chan

A parte l'amica di Erika sono tutti quanti dei bugiardi doppiogiochisti, che tristezza. L'episodio è stato parecchio prevedibile poi.

 N.D.

hakodate93

Erika mi ha fatto pena quando ha capito l'inganno di Kimura. Il principino è uno strano tsundere sadico (e io vado matta per gli tsundere ^^) e questo lo rende più attraente. Carino e discreto.

 N.D.

Amaterasu

Con questo episodio si inizia già a ragionare, anche se la fregatura di Kimura la si fiutava già a mezzo chilometro di distanza! I personaggi iniziano ad acquisire un loro carattere, benino

 N.D.

tak10

Ottimo, siamo al secondo episodio e fanno già a gara a chi è il più subdolo e meschino. In mezzo a tutti sti doppiogiochisti mi sa che l'amica della protagonista è una specie di fiore nel deserto.

 N.D.

Haizhong_Musume

Per fortuna Kimura sparisce nel giro di un episodio perchè non l'ho retto sin dall'inizio XD certo che stavolta Sata è stato davvero crudele con la nostra protagonista!

 N.D.

LaMelina

Non è che non mi sia piaciuto proprio, però è troppo prevedibile... Si capiva lontano un miglio che quel Kimura era una balla madornale e che serviva solo a mettere in luce quel sadico di Sata.

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

clichè, clichè ovunque, però tutto sommato un episodio carino e spassoso da godersi senza troppe pretese

 N.D.

Ca$h

Si lascia guardare con tranquillità e diverte. Carino.

 N.D.

sidvicious

Episodio ricco di cliché, ma comunque non mi é dispiaciuto. Il doppio gioco di Kimura per me é stato un colpo di scena niente male.

 N.D.

SolidSnake92

Trovo questo anime davvero spassoso anche se la storia può apparire un po' scontata però a mio avviso per quello che si sta vedendo merita.

 N.D.

Ika93

Certo che lui con il disegno del manga non c'entra assolutamente niente, nell'anime è 100 volte più odioso con quella faccia da prendere a schiaffi. Comunque episodio pieno di chichè, troppi.

 N.D.

ladynera

In questa serie non sanno dove sta di casa l'orgoglio ed il rispetto. I pg sono davvero odiosi, uno più falso dell'altro. Cliché a gogò e vigliaccate per dar lustro al principino.

 N.D.

laurarock

Non completamente soddisfatta. La scena più assurda è quando lui le ha rotto il cellulare e lei manco si è arrabbiata... io come minimo l'avrei mandato in coma a forza di pugni -.-

 N.D.

Hachiko94

Mi è sembrato tanto la fiera dei clichè: ragazze innamorate di Sata che rompono, arrivo del boy di turno che poi si scopre volesse solo vendicarsi... Nulla di esaltante.

 N.D.

Tomyno88

Kimura sembrava fin troppo carino per essere "vero"... Alcune gag, se non proprio originali, fanno perlomeno sorridere (tipo l'assalto delle sportive XD)

 N.D.

Shaba

Bellissimo episodio, consigliato

 N.D.

FAIRY_CHAN95

bellissimo ep <3

 N.D.

Thorgrim

La presenza di Kimura è stato un piacevole diversivo ed una trovata interessante per sviluppare la trama. Personalmente è una serie che diverte pur essendo un cliché fin nel midollo!

 14/12/2015

Andromeda

Questo Kimura non me lo ricordavo proprio! XD Comunque mi sto pian piano abituando al chara, dai, anche se Kyoya continua a non convincermi proprio... -.-

 N.D.


Altri Voti




3

Eclipse223 Eclipse223   Utente59093 Utente59093   winterbirdbackup winterbirdbackup