logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 04

Titolo italiano:  Angoscia quotidiana - Love Attack
Titolo Originale: Hibi monmon -Love Attack-

Data italiana: 31/10/2014
Data in patria: 26/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   43   20   5 


Shiva91

Takeru è un idiota patentato ma è stato divertente! Lei è sempre più patetica ma lui mostra uno spiraglio..fino a quanto la farà soffrire?

 01/04/2024

bean_bandit

ha un paio di momenti divertenti ma è veramente scontato, sai quello che succedera senza alcuna sorpresa.

 03/03/2019

Nagisa98

Episodio promosso grazie all'entrata in scena di quel simpaticone di Takeru. Il lato comico di questa serie è abbastanza riuscito, il problema è quello serio. Ultima scena da manuale.

 20/05/2017

Helena90

Helena90

Takeru GO!!!

 06/03/2017

Kartman

Finalmente un personaggio come si deve entra in scena, episodio divertente e finalmente vediamo qualche piccola svolta.

 24/08/2016

Rukia K.

La personalità dell'amico di Kyouya é fantastica, finalmente un personaggio carismatico! In realtà mi chiedo come facciano ad essere amici quei due

 14/08/2015

npepataecozz

Certo che sto tipo è proprio difficile! Ok, i tentativi di Erika e dell'amico tartarugato erano troppo stupidi, ma lui se la tira un pò troppo! BUon episodio, mi sono divertito a guardarlo.

 16/06/2015

Sh@dow

Ormai è decisamente palese che in questo manga vengono trattate le vicende quotidiane della tipica ragazza che da grande, ahimé, finisce per prenderle regolarmente dalla mattina alla sera dal compagno

 02/05/2015

Chuls97

Kyouya inizia un po' a piacermi, dice cose interessanti (fino ad ora avevo letto solo scemenze): non ritengo sia stato un "bastardo", anzi... magari riuscirà a cambiare lei e a renderla meno odiosa.

 N.D.

£ady K.

L'episodio inizia bene, si riprende dalla sviolinata di chiusura nello scorso episodio e prosegue con delle scenette abbastanza piacevoli. Ma poi... impossibile che Kyouya riesca a essere cosi odioso.

 N.D.

MidoriChan

insomma..

 N.D.

Delandur

Molto sullo stile più "classico" per uno Shoujo, spero che non diventi solo uno tra tanti, l'incipit era originale. Per il resto puntata divertentissima, la migliore secondo me finora.

 N.D.

Hachiko94

Meno male che è entrato in scena Takeru portando una ventata d'aria fresca alla situazione. Kyouya vedi di non fare troppo il prezioso: bello sì, rompiscatole no.

 N.D.

Teme

Rende molto meglio in anime questa parte XD Il nostro Kyoya-kun ha già previsto tutto sisi. E Takru è simpatico ogni oltre dire, fantastico!

 N.D.

ReiRan->--@

Le strategie di takeru fanno acqua da tutte le parti, ne avesse azzeccata una, ma vabbe’ almeno questo nuovo personaggio ci ha intrattenuti.

 N.D.

tak10

Vabbè, voglio essere buona e promuoverlo stavolta...quantomeno grazie a Takeru qualche risata sono riusciti a farmela fare. Kyouya e Erik, invece...no comment. -.-

 N.D.

Amaterasu

Ma chi si potrebbe innamorare di una persona così odiosa e piena di sè da dire "devi sforzarti tu di entrare nel mio cuore"??? Ma chi si crede di essere? Bah.. Almeno Takeru è simpatico dai

 N.D.

LaMelina

Erika, tu sei... senza dignità, avrei voluto aggiungere! Il pg di Takeru mi ha strappata qualche risata, ma ancora trovo il tutto zeppo di cliché e Kyouya è da schiaffeggiare mattina e sera! -.-

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio abbastanza divertente. Però Kyoya è sempre più insopportabile ed Erika, scema com'è, continua a fidarsi del primo che capita (per fortuna questa volta gli è andata bene).

 N.D.

Araldo degli Inferi

Non originalissimo, ma che importa? E' divertente.

 N.D.

_Setsuna_

Arriva l'amico di Kyoya,Takeru cerca di aiutare Erika a conquistarlo in tutte le maniere,molto divertente!

 N.D.

Ika93

non c'è stata nemmeno una scena non stereotipata in st'episodio

 N.D.

laurarock

Mamma mia, sempre più noioso. L'originalità non sa neppure dove sta di casa in questo anime! Spero migliori

 N.D.

Rygar

Rygar

La povera Erikina è in avanzato stato di cottura e il buon Takeru (il belloccio dei primi episodi) vuole aiutarla a sedurre Kyoya. Ci riusciranno o combineranno solo malestri? XD

 N.D.

Nobume

Ma Takeru è gay? Sul finale con la "fitta al cuore"... speriamo di no, ad Erika manca giusto quello ed è apposto (già che è stupida di suo, figurarsi un rivale ancora più scemo). Qualcuno li aiuti XD

 N.D.

hakodate93

Ma quanto mi hanno fatto ridere Takeru ed Erika con le loro fesserie ASD Finale coinvolgente con Takeru che senza rendersene conto contribuisce a far avvicinare Erika al principe. Finora piacevole.

 N.D.

Tsukime;

Takeru mi è sembrato un buon personaggio, si distanzia molto dai canoni del ragazzo-shuojo! Il resto dell'episodio è parso molto banale e quasi irritante in alcuni punti. Erika, fatti valere di più!

 N.D.

Mei_Chan

Ho trovato questo episodio abbastanza noioso e smorto... Takeru e la sua messinscena erano troppo stupidi. Se continua così mi vedrò costretta a dropparlo.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Takeru è molto simpatico xD escogita assieme a Erika dei modi per conquistare il principe che naturalmente nn hanno successo.deciderà lui quando innamorarsi di Erika però la vuole ancora al suo fianco

 N.D.

sidvicious

Il personaggio di Takeru conferisce inevitabile freschezza e imprevedibilitá alla serie. Il finale mi é piaciuto.

 N.D.

Julaaar

Oddio Takeru è demente forte xD Ma almeno ha un buon cuore, cosa che sembra rara in questa serie (almeno per ora). Nel complesso la puntata mi ha divertito, quindi non mi posso lamentare questa volta.

 N.D.

Utente46575

Utente46575

Buona new entry quella di Takeru, porta nuova linfa alla serie. Ho trovato l'innamoramento di Erika un po' troppo repentino, vediamo che piega prenderanno gli eventi.

 N.D.

sciri

tecnicamente non mi è piaciuta..takeru nel manga rende meglio ed è uno dei miei personaggi preferiti! erika sopporta un pò troppo ma "é innamorata"!(poverina!)

 N.D.

ladynera

Non posso che trovarla patetica però un poco la compatisco (non so se sia un bene o un male). In questo episodio si gioca a "scemo e più scemo", il nuovo pg è abbastanza piacevole ma nulla di più.

 N.D.

irishman

Ahah!ho finito adesso di ridere.Le gags con Takeru sono state esilaranti.Un ottimo personaggio per equilibrare i rapporti,e forse,dar vita a un triangolo.Leggero,graficamente povero,ma divertente.

 N.D.

Thorgrim

Certo che Takeru ed Erika in due non fanno una persona intelligente! xD Meglio della puntata precedente, il nuovo personaggio è spalla perfetta della protagonista ed il finale appaga. Bene così.

 N.D.

Haizhong_Musume

Takeru è simpatico, anche se il tentativo estremo di portare Erika dalla parte di Kyoya mi è sembrato solo una stupidata. Verde tiratissimo...

 N.D.

Andromeda

Ed entra in scena anche Takeru, che però non mi ricordavo che lo facesse a torso nudo! XD Un episodio molto divertente che però non fa ben sperare per Erika, sennonché uno spiraglio in extremis...

 N.D.


Altri Voti




3

Utente59093 Utente59093   winterbirdbackup winterbirdbackup   piccolaeni92 piccolaeni92