logo AnimeClick.it

Titolo originale
Alita Battle Angel
Titolo inglese
Alita Battle Angel
Nazionalità
bandiera nazione Stati Uniti
Categoria
Film 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Fantascienza  Sentimentale  Sport 
Anno
2018
Stagioni
Autunno (2018)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli inedito
Disponibilità
20th Century Fox (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,217   (#473 in live) (60 valutazioni con 8 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 34  12  8 - 70,83% promosso
Immagini
24 (by ReiRan->--@)
Tag generici
mondo-fluttuante  cyberpunk  cyborg  ambientato-nel-futuro  Relazione-umano-non-umano  Competizioni-gare  Androidi  Apocalisse-Post-Apocalittico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 105 Completo, 0 Pausa, 3 Sospeso, 0 Da rivedere, 11 Da vedere - drop rate: 2,75%


Trama: Nell'anno 2563 la terra è devastata da una guerra di 300 anni prima che ha causato la caduta di tutte le modernissime e opulente città sospese, tranne una: Zalem. Sotto l'irragiungibile Zalem, dove vive una ristretta cerchia di privilegiati, c'è la "città di ferro", una gigantesca metropoli dove le persone vivono in povertà e ai limiti della legalità. Un giorno, in una discarica di rifiuti gettati da Zalem, il cyberdottore Daisuke Ido (Christoph Waltz) trova il busto di una ragazza cyborg con cervello e nucleo intatto e decide di ripararla e di chiamarla Alita. Alita (Rosa Salazar) non ha memoria della sua vita precedente, e comincia a vivere una vita normale nella Città di Ferro dove conosce e si innamora di Hugo (Keean Johnson) che la inizia anche al motorball, uno sport in cui ai massimi livelli ogni regola è consentita, anche quella di distruggere il proprio avversario, e il cui campione assoluto assume il diritto di poter andare a Zalem. Una sera, in un momento di pericolo, in Alita si risveglia il suo istinto di combattente e conoscitrice di una letale arte marziale detta Panzer Kunst. La ragazza decide quindi di entrare tra i braccatori e dare la caccia a pericolosi criminali, tra cui il temibile Grewishka (Jackie Earle Haley) che, dopo essere stato sconfitto da lei, ha giurato di ucciderla.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0