logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ramen Teh
Titolo inglese
Ramen Shop
Titolo Kanji
ラーメン・テー
Nazionalità
bandiera nazione Produzione internazionale
Categoria
Film 
Genere
Cucina  Drammatico 
Anno
2018
Stagioni
Inverno (2018)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
19 (by Arwen1990)
Tag generici
Morte-di-una-persona-cara  cucina-giapponese  Nonni  Ramen  relazione-zio-nipote  Singapore  relazione-nonno-nipote  film-indipendente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Masato è un giovane chef di ramen della città di Takasaki in Giappone. Dopo la morte improvvisa del padre trova una valigia di cimeli e un taccuino rosso, pieno di riflessioni e vecchie foto, lasciato dalla madre di Singapore, morta quando aveva solo dieci anni. D'istinto parte per Singapore con il taccuino, sperando di ricostruire la sua storia. Lì incontra Miki, una food blogger giapponese e madre single che lo aiuta a rintracciare suo zio materno Ah Wee, che gestisce una bancarella di bak kut teh. Masato scopre che sua nonna Madam Lee e con lei inizia a instaurare un legame che grazie alla cucina, troverà un buon terreno sul quale affondare le radici.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0