logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ashita e no Warp
Titolo inglese
Warp Toward Tomorrow
Titolo breve
Ashita e no Warp
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Special 
Genere
Slice of Life 
Anno
2018
Tratto da
Manga seinen
Stagioni
Primavera (2018)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by iijima)
Tag generici
Medicina  Esperimenti-umani  manipolazione-del-tempo  Esperienza-extracorporea  Manipolazione-della-memoria  Medici  Droga  futuro-prossimo  adattamento-da-manga-a-drama  Adattamento-da-manga-a-special  tercnologia  vita  fuga-dalla-realtà 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: In un futuro più o meno prossimo, l'irium, uno speciale oggetto che permette di perdere conoscenza per un giorno, è una nuova tecnologia apparsa nelle case che viene prescritta da medici specializzati. Quando viene assunto, la vita continua normalmente e una volta ripresi i sensi ed eliminati gli effetti della droga, si ricorda tutto quanto della giornata trascorsa. Un'esperienza sensuale completamente nuova, che sembra prendere proporzioni inaspettate. Infatti, una persona può ingerire una pillola per saltare un giorno e ricordare tutto di esso senza essere soggetto al passaggio del tempo; tuttavia con una medicina del genere, è anche possibile alterare i ricordi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0