logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi ga Shinu Made Ato 100 Nichi
Titolo inglese
100 Days Left Until You Die
Titolo Kanji
君が死ぬまであと100日
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2023
Tratto da
Manga Shoujo
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by alis89)
Tag generici
scuola  sentimentale  Amici-di-infanzia  Primo-amore  Poteri-misteriosi  Sovrannaturale-Soprannaturale  adattamento-da-manga-a-drama 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Rintaro Tsuda è uno studente delle superiori che ha il potere di vedere il numero di giorni che restano alle persone vicine alla morte, partendo dal centesimo giorno. Rintaro è da sempre innamorato della sua amica d'infanzia Umi Kanzaki. Da quando era solo un bambino, per più volte nel corso degli anni ha provato a dichiararsi, ma solo alla quarta volta riesce finalmente ad avere una risposta positiva dall'amica. Ma è in quel momento che Rintaro scopre che ad Umi restano meno di cento giorni di vita. Non è mai stato capace di fare nulla per fermare lo scorrere del tempo, ma Umi pare essere un'eccezione, e incredibilmente il numero dei giorni rimanenti inizia ad aumentare! Davanti a loro appare anche un misterioso studente trasferito, Itsuki Onodera.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0