logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gekijoban Ossan zu Rabu Love or Dead
Titolo inglese
Ossan's Love The Movie
Titolo Kanji
劇場版 おっさんずラブ 〜LOVE or DEAD〜
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Commedia  Demenziale  Sentimentale  Slice of Life  Boys Love 
Anno
2019
Stagioni
Estate (2019)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
18 (by CloveRed)
Tag generici
Triangolo-amoroso  gelosia  Differenza-di-età  amore-omosessuale  Impiegati  Situazioni-bizzarre  mondo-del-lavoro  Relazione-sul-luogo-di-lavoro  relazione-omosessuale  LGBTQ+ 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Il trentatreenne Soichi Haruta lavora presso una società immobiliare; è single e vorrebbe sposarsi, ma non gode di popolarità con il gentil sesso. Haruta vive ancora con la madre, che un giorno lascia la loro casa e gli chiede di diventare un uomo indipendente; cosa oltremodo complicata per Haruta, del tutto incapace di sbrigare le faccende domestiche quali fare la lavatrice o cucinare. Per questo motivo egli inizia a convivere col collega Ryota Maki appena giunto in azienda e piuttosto abile nei lavori di casa. Sia Ryota che il boss di Haruta, Musashi Kurosawa, confessano all'uomo i loro sentimenti amorosi. Haruta non è affatto gay, e tuttavia i suoi giorni sereni sembrano essere destinati a finire... Il film ha luogo dopo la conclusione del drama che lo ha preceduto.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0