logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ano Toki Kiss Shite Okeba
Titolo inglese
Ano Toki Kiss Shite Okeba
Titolo Kanji
あのときキスしておけば
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Sentimentale  Slice of Life  Soprannaturale 
Anno
2021
Stagioni
Primavera (2021)
Episodi
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 8  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
18 (by zettaiLara)
Tag generici
Cambiamento-nello-stile-di-vita  Aspetto-diverso-dalla-personalità  amore-travagliato  Sentimenti-inaspettati  Protagonista-gentile  Cambiamento-aspetto-fisico  vita-di-un-mangaka  tuttofare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Nozomu Momochi lavora presso il supermercato Yumehana; di indole buona e gentile, il ragazzo non esita a fornire il proprio aiuto alle persone in difficoltà, non è interessato a perseguire sogni di carriera né a sposarsi. Nel tempo libero ama invece leggere manga. Un giorno, tuttavia, Momochi incontra Tomoe Yuizuki, autrice del manga di successo "Seika no Sora,” ovvero il preferito di Momochi. Facendo conoscenza con lei, il ragazzo scopre che la donna è un po' diversa da come lui se la prefigurava: è benestante, possiede una casa lussuosa e abiti firmati, frequenta lezioni di hula dance e ama il proprio lavoro. L'enorme popolarità della propria opera le fa di contro ricevere parole velenose via social media da chi il manga lo disprezza, ed è stanca di dover remare contro tanta negatività. Momose viene assunto dalla donna come aiutante tuttofare per la casa, e il ragazzo si adopera nel fare la spesa, riordinare, cucinare e persino gettare la spazzatura; in cambio ha la possibilità di leggere in anteprima il suo manga preferito, e inoltre Tomoe lo invita ad un viaggio premio a Okinawa. Durante il volo, tuttavia, accade un incidente che non risparmia la vita alla donna Momochi non sa come affrontare tale perdita, fino a quando in ospedale non viene avvicinato da uno sconosciuto di aspetto discutibile, Masao Tanaka, che lo approccia Momochi: "Momochi, sono Tomoe."

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0