logo AnimeClick.it

Titolo originale
Joahamyeon Ullineun
Titolo inglese
Love Alarm
Titolo Kanji
좋아하면 울리는
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2019
Tratto da
Manwha webtoon
Stagioni
Estate (2019)
Episodi
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,571   (#1364 in live) (3 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 13  3  0 - 89,66% promosso
Immagini
31 (by Rudido)
Tag generici
scuola  Tecnologia  smartphone  Triangolo-amoroso  Primo-amore  Passato-tragico  amore-travagliato  Trauma  Protagonista-ricco  bromance  app  adattamento-da-webcomic-a-drama 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 12 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 7,14%


Trama: Kim Jo Jo è una studentessa delle superiori, carina e intelligente. I suoi genitori sono morti quando era piccola e adesso vive con la famiglia della zia. Non dispone di uno smartphone abbastanza moderno per scaricare l’app di tendenza Joalarm che ti avverte se qualcuno che ti piace si trova a meno di 10 metri da te. Hwang Sun-o è un popolare studente della stessa scuola frequentata da Kim Jo Jo. È il figlio di una famiglia ricca, ma non è molto amato dai suoi genitori. Anche il suo migliore amico, Lee Hye-yeong, frequenta lo stesso liceo. Hwang Sun-o nota che a Lee Hye-yeong piace Kim Jo Jo e, per stuzzicarlo, le si avvicina. In un mondo in cui un'app avverte le persone se piacciono a qualcuno nelle vicinanze, la giovane Kim Jo Jo scopre l'amore affrontando anche i suoi problemi personali.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0