logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kami no Shizuku
Titolo inglese
The Drops of God
Titolo Kanji
神の雫
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Family Drama  Mistero 
Anno
2009
Tratto da
Seinen Manga
Stagioni
Inverno (2009)
Episodi
9
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
1 (by CloveRed)
Tag generici
rivalità  Eredità  Rivali  adattamento-da-manga-a-serie-Tv  rapporto-genitori-figli 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere


Trama: Shizuku Kamizaki è il figlio di Yutaka Kanzaki, un critico di vino di fama mondiale. Shizuku si è sempre rifiutato di seguire le orme paterne, infatti, è diventato un venditore presso un'importante azienda di birra, solo per trovarsi suo malgrado trasferito alla neonata "Divisione Vino" della stessa azienda. Si vocifera, infatti, che tale trasferimento può avere a che fare con il fatto che suo padre sia un grande critico.

Improvvisamente suo padre Yutaka muore, lasciandogli una collezione di vini del valore di oltre due miliardi di yen, secondo le ultime volontà paterne se Shizuku riesce ad indovinare tutte le annate ed i nomi dei cosiddetti "Apostoli" (6 bottiglie di vino d'eccellenza, selezionate appositamente dallo stesso Yutaka, più il "Kami No Shizuku/The Drops of the Gods", in altre parole il vino più raro che ci sia in circolazione) erediterà l'intera collezione paterna di vini.

Il tutto si complica quando Issei Tomine, un rinomato sommelier e critico di vini, rivela di essere stato adottato da Yutaka e decide di lanciarsi anche lui nella "battaglia dei vini" per accaparrarsi la collezione paterna di inestimabile valore. Inizia così una feroce competizione tra fratelli a colpi di vino.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0