logo AnimeClick.it

Titolo originale
Koizora (2008)
Titolo inglese
Love Sky - Sky of Love
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Sentimentale 
Anno
2008
Stagioni
Episodi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,000   (#972 in live) (7 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 27  2  0 - 96,43% promosso
Immagini
34 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Bullismo  Primo-amore  amore-travagliato  Liceo  Amore-impossibile  difficoltà 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 44 Completo, 0 Pausa, 5 Sospeso, 1 Da rivedere, 28 Da vedere - drop rate: 9,43%


Trama: Tahara Mika è una normale studentessa delle superiori, un giorno un bullo dai capelli ossiggenati la bacia all’improvviso. La ragazza rimane schioccata poiché si trattava del suo primo bacio. Il ragazzaccio, Sakurai Hiroki, poi ha già una ragazza.. Mika desiderosa di dimenticare l’accaduto vuole uscire con le amiche, che invece di presentarsi, le organizzano una appuntamento al buio col compagno di classe Tatsuya. Tuttavia l’uscita galante viene interrotta malamente da Hiro, che prende a pugni Tatsuya e marca il suo territorio… Comincia così l’intenso e sofferto amore tra Mika e Hiro.

Koizora è il racconto autobiografico della scrittrice Mika, pubblicato in prima battuta a puntate sul sito per cellulari Mahou no iLand nel 2005. Dato il grande successo dell’opera, Starts Publications l’ha raccolta in due tomi nel 2006. Poi nel 2007 è stata la volta di un adattamento manga, curato nella trama dall’autrice stessa, e di un film cinematografico in versione live. Infine nel 2008 è stata realizzata anche questa mini-serie dorama per la TV, in 6 puntate.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0