logo AnimeClick.it

Titolo originale
Oshi no Oujisama
Titolo inglese
My Fair Prince
Titolo Kanji
推しの王子様
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2021
Stagioni
Estate (2021)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
7,600   (#102 in live) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 11  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
14 (by CloveRed)
Tag generici
convivenza  Differenza-di-età  donna-in-carriera  Videogiochi-videogioco  protagonista-ingenuo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: A trentasei anni, Izumi Hidaka sembra aver realizzato il suo sogno. Quattro anni prima il suo gioco otome "Love My Pegasus" ha rubato la scena diventando un successo in pochissimo tempo. Ora che è amministratore delegato di una start up che si occupa di giochi, la Pegasus Inc., Izumi sembra avere tutto quello che abbia mai desiderato. Ma quando si arriva alle relazioni, non è questo il caso. Avendo basato Kento-sama, il personaggio principale di "Love My Pegasus", sul suo uomo ideale, la donna ha trascorso anni a rimuginare sul suo uomo "perfetto". Dall'aspetto alla personalità, tutto di Kento è esattamente quello che lei spera di trovare in un uomo. Sfortunatamente, trovare qualcuno che nella vita reale possa reggere il paragone con Kento si è rivelato quasi impossibile. Non volendo accontentarsi di nulla che fosse meno che perfetto, Izumi avrebbe potuto trascorrere tutta la vita da sola se il destino non avesse deciso di intervenire. Facendo quasi letteralmente cadere Wataru Igarashi nella sua vita, Izumi sarà sorpresa di aver trovato un uomo che sembra proprio il suo amato Kento. Ma verrà amaramente delusa quando si renderà conto che le similarità finiscono qui.
Brusco, maleducato, illetterato e attaccabrighe, Wataru non potrebbe essere più deludente, ma piuttosto che abbandonare il ventitreenne Izumi deciderà di prenderlo sotto la sua ala. Determinata a trasformare Wataru in un vero gentiluomo, Izumi darà il massimo ma scoprirà presto che creare un uomo perfetto nel mondo reale è molto più difficile che programmarne uno virtuale. I suoi sforzi la ripagheranno alla fine o sarà costretta ad accettare a sconfitta?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0