logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yeopgijeogin geunyeo
Titolo inglese
My Sassy Girl 2001
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Film 
Genere
Commedia  Drammatico  Psicologico  Sentimentale 
Anno
2001
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,760   (#1215 in live) (7 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 7  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
38 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 14 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 12,50%


Trama: My Sassy Girl è un film del 2001 sudcoreano, diretto da Kwak Jae-yong, in cui il protagonista incontra una ragazza ubriaca su un treno che gli cambierà la vita. È basato su una vera storia raccontata in una serie di lettere d'amore scritte da Kim Ho-sik, un uomo che inizialmente le pubblicò su internet e successivamente furono adattate in un romanzo, e in un manhwa.

Il film ha avuto un ottimo successo in Corea del Sud.Quando My Sassy Girl è stato rilasciato nell'Asia dell'est divenne uno dei film più popolari dell'intera regione, in Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore e anche nel sud-est asiatico, fino ad ottenere un successo paragonabile all'uscita di Titanic. Nel 2008 è stato prodotto un rifacimento americano con Jesse Bradford e Elisha Cuthbert nei ruoli dei protagonisti, e diretto da Yann Samuell. (Wikipedia)


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0